Bayley e la campionessa feminile di Raw Alexa Bliss. (foto: diva-dirt.com)

WWE news: bocciato il feud tra Alexa Bliss e Bayley

E’ terminato al ppv Extreme Rules, uno dei peggiori feud di quest’anno, ovvero quello tra la campionessa femminile di Raw Alexa Bliss e Bayley. Il match penoso di domenica sera non ha fatto altro che rimarcare il risultato finale di tutta questa rivalità: un fallimento totale.

In realtà va detto che le cose erano partite bene, con la sorprendente vittoria dell’atleta bionda che ha strappato la cintura a Payback nella città natale della sfidante, ossia San Josè. Le premesse affinchè vi fosse una bella storia tra le 2 erano alte; anche il fatto che il Raw Women’s Championship sarebbe stato messo in palio in un Kendo Stick on-a-Pole match, aveva elettrizzato non poco il WWE Universe. Ma, col passare delle settimane, qualcosa si è inceppato bruscamente.

L’appeal iniziale è andato scemandosi piano piano a causa dei segmenti noiosi tra le 2. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il “This is Your life” -una brutta copia di quello che fece The Rock qualche anno fa- presentato dalla Bliss per prendere in giro l’infanzia di Bayley. Un promo che doveva essere divertente, in realtà si è trasformato in un qualcosa di fastidioso e irritante, tanto che i dirigenti hanno bocciato questa iniziativa.

Sul lottato la qualità non è stata delle migliori e l’incontro nell’evento più estremo dell’anno ha rappresentato l’apice del fallimento; una contesa durata 6 minuti, senza nè pathos nè drammaticità, conclusasi con la vittoria facile di Alexa e con l’atleta californiana che si è trovata a disagio nell’utilizzare la mazza da kendo.

E così Bayley, al momento, non ha una rivalità vera e propria, nonostante l’intenzione della federazione di Stanford sarebbe quella di farla diventare la “John Cena delle divas” e, fattore da non escludere, la probabile chance di rivederla ancora nel giro titolato. Per quanto riguarda la campionessa invece, potrebbe avere uno scontro con Nia Jax dopo l’ultimo match finito per squalifica a Raw.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *