Maryse insieme a suo marito e campione intercontinentale The Miz. (foto: forbes.com)

WWE News: prevista lunga assenza per Maryse

Nelle ultime settimane erano salite sempre di più le possibilità di vedere Maryse fuori dagli schermi; ed ora questa ipotesi è stata nuovamente confermata. L’ex campionessa delle divas era tornata nella puntata post-WrestleMania 32 -avendo aiutato Mizanin a battere Zack Ryder- ed è diventata manager di suo marito. Ora, a distanza di un anno, le strade tra la bionda e la federazione potrebbero (ancora) dividersi per mesi, senza nemmeno ecludere una separazione definitiva.

A Monday Night Raw (chiave kayfabe) si sono visti i primi sintomi di rottura con The Miz, tanto che nell’ultimo segmento dello show rosso ha rifiutato le scuse del compagno e si è diretta negli spogliatoi. Per i booker, l’allontanamento della francese dagli show settimanali, sarebbe causato da una serie di incomprensioni avvenute in queste ultime settimane con l’Intercontinental champion. In realtà, secondo quanto riportato da voci vicine a Stanford, la reale motivazione consisterebbe nel ritorno dopo 8 anni in WWE di Maria e il debutto del suo assistito Mike Bennet (anche loro sposati nella vita reale) nel ppv Money in the Bank.

La coppia è approdata a Smackdown Live e la loro gimmick risulterebbe molto simile agli altri 2 coniugi dello show rosso. I dirigenti reputerebbero tutto questo noioso e ripetitivo, con scenari completamente identici e che creerebbe insoddisfazione al pubblico. Ecco perché un possibile periodo di pausa per Maryse sarebbe di vitale importanza, soprattutto per i nuovi arrivati che, potrebbero utilizzare il loro “character” liberamente e rendersi protagonisti dopo il mezzo flop di domenica.

Per quanto riguarda The Miz, impegnato nella faida con Dean Ambrose per la cintura intercontinentale, avrebbe trovato in Bo Dallas e Curtis Axel i suoi nuovi alleati, con lo scopo di ostacolare la strada del Lunatic Fridge (come successo nell’ultima puntata di lunedì). Inoltre verrebbe data una nuova immagine al The Awesome che non si affiderebbe più ad una semplice manager, ma a 2 vere e proprie guardie del corpo per ottenere la vittoria sul ring.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

NBA, caso Jacob Blake: rinviate tre partite come gesto di protesta

A pochi minuti dall’inizio di gara-5 tra Milwaukee e Orlando, i giocatori dei Bucks hanno …

Playoff NBA, risultati: i Clippers travolgono Dallas, Murray piega Utah

Dopo il ko all’overtime in gara-4 per mano di Luka Doncic, Paul George (35 punti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *