Home / SPORT USA / WWE Raw 04-02-19 Risultati e Report
Becky Linch attacca Stephanie Mcmahon. (foto: sportskeeda.com)

WWE Raw 04-02-19 Risultati e Report

WWE Monday Night Raw 4 Febbraio 2019 Risultati e Report

A Raw, svolto al Moda Center di Portland, Stephanie Mcmahon ha invitato la vincitrice della Royal Rumble 2019 Becky Linch nello show rosso, mentre si attendono sviluppi sul campione intercontinentale Bobby Lashley, impegnato contro Finn Balor.

Report WWE Monday Night Raw 4 Febbraio 2019

La puntata si apre con STEPHANIE MCMAHON sul ring, che dà il benvenuto a tutti…MA VIENE SUBITO INTERROTTA DA BECKY LINCH! La Commissioner di Raw si congratula con Becky per la vittoria della Rumble e afferma come il match tra lei e Ronda sia uno dei più attesi degli ultimi anni nello Showcase of Immortals. Tuttavia, Stephanie obbliga all’irlandese di andare a farsi curare alla gamba, dato che se non sarà al 100% non potrà combattere a WrestleMania 35. Becky rifiuta più di una volta…E STEPHANIE LA SOSPENDE!!! BECKY LINCH E’ SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO DALLA WWE…MA BECKY ATTACCA STEPHANIE!!! Arrivano i dirigenti a placcare l’ira di Becky, ma la Linch attacca pure loro e da altri pugni a Stephanie! Alla fine, Becky viene presa e viene portata via!

Nel backstage, BECKY LINCH incontra LA CAMPIONESSA RONDA ROUSEY, con quest’ultima che critica l’operato di Becky e la invita a non farle perdere il match di WrestleMania!

-MATCH 1: Raw Women’s Champion Ronda Rousey Vs Liv Morgan w The Riott Squad

Liv parte subito fuggendo dal ring…MA POI RONDA LA PRENDE E LA CHIUDE NELLA ARMBAR!!!

Vincitrice: Raw Women’s Champion Ronda Rousey. VOTO: S.V.

Ronda prende il microfono e dice che ha ancora voglia di combattere! Sul ring arriva SARAH LOGAN!

-MATCH 2: Raw Women’s Champion Ronda Rousey Vs Sarah Logan w The Riott Squad

La Logan prova ad eseguire qualche attacco, ma anche lei VIENE CHIUSA NELLA ARMBAR!!!

Vincitrice: Raw Women’s Champion Ronda Rousey. VOTO: 4.5/10

Ronda festeggia, mentre RUBY RIOTT la osserva e sembra volerla attaccare…MA RONDA LA BECCA E RUBY SE NE VA!!!

Nel backstage, Charly Caruso intervista la RIOTT SQUAD, con Ruby che promette di battere Ronda Rousey e di conquistare il titolo femminile!

Sempre dietro le quinte, SASHA BANKS & BAYLEY intendono scrivere la storia diventando le prime campionesse di coppia, ma vengono interrotte da NIKKI CROSS & ALICIA FOX, anche loro desiderose di prendere i titoli!

-MATCH 3: The Heavy Machinery Vs The Lucha House Party w Sin Cara Vs The Revival Vs The B-Team. Fatal-4-Way Tag Team Match. N^1 contender for the Raw Tag Team Championship

Match carino e pieno di manovre interessanti, che termina quando i Revival, dopo aver fatto fuori Otis Dozovic, prendono Bo Dallas e…SHUTTER MACHINE!!! 1….2….3!!! I REVIVAL DIVENTANO I PRIMI SFIDANTI DI ROODE & GABLE!!!

Vincitori: The Revival. VOTO: 7/10

Nel backstage, ZACK RYDER consola CURT HAWKINS affermando che interromperà la sua serie negativa.

Sta per arrivare nel ring KURT ANGLE, che nel frattempo viene salutato da MICKIE JAMES e APOLLO CREWS!

Nel ring arriva KURT ANGLE! Il campione olimpico riflette sulla sconfitta subita la scorsa settimana contro Baron Corbin…MA RISUONA LA THEME SONG DI BARON CORBIN! Il Lone Wolf definisce Angle come un vecchio finito, senza nessuna energia. Kurt lo invita a salire sul ring…MA RISUONA LA MUSICA DI DREW MCINTYRE!!! Anche lo scozzese ha qualcosa da dire sul campione olimpico e, insieme a Corbin, raggiungono il quadrato…MA ARRIVA BRAUN STROWMAN!!! PARTE LA RISSA!!! A prevalere sono Strowman e Angle, con Corbin e Mcintyre che scappano in mezzo al pubblico!

Promo di SETH ROLLINS e dell’attacco subito la settimana scorsa dal CAMPIONE UNIVERSALE BROCK LESNAR, mentre la grafica ci ricorda come i 2 si affronteranno a WrestleMania 35!

Nel ring stanno per arrivare BAYLEY & SASHA BANKS…MA VENGONO ATTACCATE DA NIKKI CROSS E DA ALICIA FOX!!! Le 2 mettono K.O. sia la Hugger, sia la Boss!

-MATCH 4: Bayley & Sasha Banks Vs Alicia Fox & Nikki Cross. Women’s Tag Team Championship Qualifying Match

Nikki prova nell’impresa di sconfiggere Bayley e Sasha, ma la Boss riesce a mandarla fuori dai giochi, salvando Bayley, con Nikki che sbatte contro il paletto! Nel ring, resta Alicia…CHE VIENE SCHIENATA CON UN ROLLUP PIUTTOSTO PARTICOLARE DI BAYLEY, CHE OTTIENE IL PIN VINCENTE!!!

Vincitrici: Bayley & Sasha Banks. VOTO: 5/10

Nel backstage, viene intervistato APOLLO CREWS, che dice di essere soddisfatto…MA VIENE INTERROTTO DA AKAM E DA DRAKE MAVERICK! I 2 si insultano e si guardano in cagnesco!

Nel ring arriva ROAD DOGG, che introduce subito dopo JEFF JARRETT! I 2 provano a intrattenere il pubblico di Portland…MA VENGONO INTERROTTI DA ELIAS! Il Drifter inizia a insultare a destra e a manca e afferma che non cantare stasera! Jarrett allora decide di invitarlo sul ring per un match… E ELIAS E JARRETT INIZIANO A MENARSI!!! L’arbitro prova a riportare l’ordine!

-MATCH 5: Jeff Jarrett w Road Dogg Vs Elias

L’incontro è equilibrato, con Jarrett che mostra alcune manovre interessanti, ma non può nulla quando Elias lo prende e lo chiude nella DRIFT AWAY, PER L’1, 2 E 3 FINALE!!!

Vincitore: Elias. VOTO: 5.5/10

Elias festeggia…MA VIENE ATTACCATO DA ROAD DOGG!!! Nel frattempo, si rialza anche Jeff…CHE COLPISCE ELIAS CON LA CHITARRA!!! I 2 se ne vanno salutando il pubblico, mentre Elias resta dolorante fuori dal ring!

Nel backstage, DANA BROOKE si scusa con NATALYA, ma la canadese sembra ignorarla! Allora Dana afferma di voler andare da Stephanie per sancire il match contro di lei per settimana prossima, ma Nattie in realtà aveva le cuffie alle orecchie e non ha sentito niente di quello che ha detto Dana.

Nel backstage, Charly Caruso si trova con FINN BALOR, il quale promette che stasera diventerà il nuovo campione intercontinentale!

Sul ring arriva FINN BALOR, seguito poco dall’INTERCONTINENTAL CHAMPION BOBBY LASHLEY e da LIO RUSH! Quest’ultimo definisce Balor una mummia, mentre Bobby dice di essere migliore di Lesnar e che stasera Finn affronterà un avversario della sua stessa stazza…LIO RUSH!!! Solo in caso di vittoria, Balor andrà per il titolo intercontinentale…E BOBBY ATTACCA BALOR E LO STENDE!!!

-MATCH 6: Finn Balor Vs Lio Rush w Intercontinental Champion Bobby Lashley

Lio lotta abbastanza egregiamente, riuscendo a mettere in difficoltà l’irlandese e sfiorando la vittoria dopo un Rollup! L’atleta di 205 Live prova a salire sul paletto…MA SBAGLIA IL COLPO!!! Allora Balor esegue il suo MISSILE RUNNING DROPKICK E SALE SUL PALETTO…COUPE DE GRACE!!! 1…2….3!!!

Vincitore: Finn Balor. VOTO: 6+/10

Bobby prova a salire subito nel ring, ma Balor riesce a scappare in tempo!

Sullo stage arriva PAIGE!!!! L’inglesina saluta tutti e promuove il film “Fighting with my family” (il suo film autobiografico con protagonista anche The Rock).

E’ tempo del A Moment of Bliss! Sullo stage troviamo ALEXA BLISS introduce il nuovo arrivato da NXT…EC3!!! Alexa chiede subito se lui andrà a Raw o a Smackdown…MA INTERVIENE NIA JAX, ACCOMPAGNATA DA TAMINA!!! La samoana si vanta ancora per essere entrata nella Rumble maschile e per aver ottenuto la qualificazione nell’Elimination Chamber…MA RISUONA LA THEME SONG DI DEAN AMBROSE!!! Il Lunatic Fridge minaccia Nia Jax e provoca EC3…CHE RISPONDE CON UN PUGNO!!! I 2 SI MENANO FINO A RAGGIUNGERE IL QUADRATO!!!

-MATCH 7: EC3 Vs Dean Ambrose

Debutto vincente quello di EC3, che riesce a sconfiggere clamorosamente Ambrose grazie ad un Rollup!

Vincitore: EC3. VOTO: 5-/10

Nel backstage, KURT ANGLE dice di essere pronto per il main event, così come BRAUN STROWMAN!

Altro promo di MOJO RAWLEY, che continua a parlare da solo e dice che ora è arrivato il suo momento!

-MATCH 8: Braun Strowman & Kurt Angle Vs Baron Corbin & Drew Mcintyre

Corbin e Mcintyre tengono bene il ring, dominando su Angle e tenendo a bada Strowman. Il mostro riesce a liberarsi e dà il tag a Kurt, che esegue un Suplex su Corbin e…OLYMPIC SLAM!!! 1….2…ARRIVA MCINTYRE!!! Nel frattempo, l’arbitro perde il controllo del match e FA SCATTARE LA SQUALIFICA NEL MOMENTO IN CUI BRAUN ATTACCA CORBIN!!!

Vincitori: Baron Corbin & Drew Mcintyre per squalifica. VOTO: 5.5/10

Strowman viene atterrato dalla CLAYMORE DI MCINTYRE ALL’ESTERNO DEL RING!!! Corbin e Drew attaccano Angle, facendolo andare contro i gradoni! I 2 hell prendono i gradoni e li posizionano al centro del quadrato e preparano la DOPPIA CHOKESLAM…MA RITORNA STROWMAN…CHOKESLAM SU MCINTYRE CHE IMPATTA I GRADONI…E CHOKESLAM ANCHE SU CORBIN!!!! Angle e Strowman festeggiano, facendo concludere la puntata.

Grande passo indietro rispetto alle serate precedenti per Raw; dopo l’ottimo avvio con il segmento Stephanie Mcmahon Vs Becky Linch, la puntata si è completamente appiattita, con l’unica sorpresa della vittoria al debutto di EC3 su Ambrose.

Risultati WWE Monday Night Raw 4 Febbraio 2019

La campionessa femminile di Raw Ronda Rousey sconfigge Liv Morgan w The Riott Squad via submission

La campionessa femminile di Raw Ronda Rousey sconfigge Sarah Logan w The Riott Squad via submission

The Revival sconfiggono The Heavy Machinery, The Lucha House Party w Sin Cara e The B-Team nel Fatal-4-Way Tag Team Match via pin di Dash Wilder su Bo Dallas e diventano i primi sfidanti per i titoli di coppia di Raw

Bayley & Sasha Banks sconfiggono Alicia Fox & Nikki Cross via pin di Bayley su Alicia Fox e si qualificano per l’Elimination Chamber Match valevole per i titoli di coppia femminili

Elias sconfigge Jeff Jarrett w Road Dogg via pin

Finn Balor sconfigge Lio Rush w il campione intercontinentale Bobby Lashley via pin

EC3 sconfigge Dean Ambrose via pin

Baron Corbin & Drew Mcintyre sconfiggono Braun Strowman & Kurt Angle via disqualification

VOTO RAW: 5.5/10

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Saturday night at the Hive: Dee Brown e Craig Hodges

Carlotta di Meclemburgo-Strelitz era ancora una teenager quando, nel 1761, convolò a nozze con re …