Home / SPORT USA / WWE Raw 04-03-19 Risultati e Report
Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns si riuniscono ancora una volta. (foto: sportskeeda.com)

WWE Raw 04-03-19 Risultati e Report

WWE Monday Night Raw Lunedì 4 Marzo 2019 Risultati e Report

A 6 giorni da WWE Fastlane 2019, nel Raw odierno svolto al Wells Fargo Center di Philadelphia sentiremo la reazione di Triple H dopo l’attacco a sorpresa di Batista ai danni di Ric Flair durante l’ultima puntata; in più, vedremo quali saranno i piani per il rientrante Roman Reigns.

Report WWE Monday Night Raw Lunedì 4 Marzo 2019

La puntata inizia con l’ingresso nel ring di ROMAN REIGNS! Il Big Dog dice di essere tornato anche per riprendersi il suo titolo universale, cosa che farà anche Seth Rollins a WrestleMania 35; così il samoano chiama il Kingslayer a rapporto e SETH ROLLINS lo raggiunge quasi subito. Mentre i 2 si scambiano complimenti a vicenda, Reigns vuole fare un azzardo: riunire lo SHIELD (ancora)! Rollins inizialmente rifiuta…MA POI ACCETTA!!! RISUONA LA THEME SONG DI DEAN AMBROSE!!! Il Lunatic Fridge sembra indeciso se andare nel ring o meno…MA VIENE COLPITO DALLA CHITARRA DI ELIAS!!! Rollins e Reigns raggiungono Ambrose, con quest’ultimo che se ne torna nel backstage dolorante, imprecando contro Rollins!

Nel backstage, Charly Caruso intervista BARON CORBIN & BOBBY LASHLEY W LIO RUSH E DREW MCINTYRE, con il terzetto che ha voglia di affossare il trio rivale!

-MATCH 1: Intercontinental Champion Finn Balor & Braun Strowman & Kurt Angle Vs Baron Corbin & Bobby Lashley w Lio Rush & Drew Mcintyre. 3 Vs 3 Tag Team Match

Solito match di confusione tra i 6 lottatori, con Strowman che ammazza Lio Rush, affossandolo contro le transenne! Nel frattempo, Balor prova un’offensiva…MA LASHLEY LO COLPISCE CON UNA SPEAR IMPROVVISA!!! 1…2…3!!!

Vincitori: Bobby Lashley w Lio Rush & Baron Corbin & Drew Mcintyre. VOTO: 6+/10

Nel post-match, i 3 attaccano anche Kurt Angle, mentre il povero Finn viene schiantato contro i gradoni grazie alla DOUBLE POWERBOMB!!!

Nel backstage, vediamo gli HEAVY MACHINERY bullizzati da tutto il roster di Raw!

-MATCH 2: Natalya Vs Ruby Riott w The Riott Squad

Nattie prova subito la SHARPSHOTTER…MA RUBY SI LIBERA!!! Poco dopo però, la canadese schiena con un Rollup il leader della Riott Squad…E VINCE!!!

Vincitrice: Natalya. VOTO: S.V.

Mentre Nattie se ne va…ARRIVA LACEY EVANS PER LA SOLITA PASSERELLA!!!

Nel backstage, STEPHANIE MCMAHON accoglie con grande gioia i 2 ospiti speciali, ovvero Colin Just e Micheal Che, che saranno presenti pure a WrestleMania 35!

Sul ring arriva TRIPLE H! Dopo aver rivisto le immagini di quanto accaduto la scorsa settimana, il COO della WWE afferma di essere parecchio contrariato e stuzzica Batista dicendo il motivo per cui lui si è licenziato nel 2014; per concludere, The Game lancia un messaggio inequivocabile all’Animale: “ORA HAI LA MIA ATTENZIONE!!!”.

Nel backstage, STEPHANIE MCMAHON annuncia 2 decisioni clamorose: la prima è che BECKY LINCH è stata reintegrata (…what???!!!), mentre la seconda è che l’irlandese e Charlotte Flair si sfideranno a Fastlane per il vacante titolo femminile di Raw!

Nel backstage, DEAN AMBROSE rifiuta di parlare con ROMAN REIGNS!

-MATCH 3: The Ascension Vs The B-Team Vs The Heavy Machinery Vs Curt Hawkins & Zack Ryder. Gauntlet Tag Team Match

I primi 2 team ad entrare sono gli HEAVY MACHINERY e il B-TEAM, con Otis che schiena Bo Dallas dopo la DOUBLE T!!!

Eliminati: The B-Team.

Arrivano gli ASCENSION, con i 2 “vampiri” che provano a mettere in difficoltà gli Heavy Machinery…MA OTIS SALE DAL PALETTO…SPLASH SU VIKTOR!!! 1…2….3!!!

Eliminati: The Ascension.

Entrano RYDER & HAWKINS, che rischiano di vincere quasi subito! Ma alla fine, con Zack e Tucker fuori combattimento, Otis prende al volo Hawkins e lo schianta al suolo e…GOMITATA DI OTIS SU CURT!!! 1….2….3!!!

Vincitori: The Heavy Machinery. VOTO: 5-/10

Match inutile, dove gli Heavy Machinery hanno ottenuto la vendetta solo perchè sono stati bullizzati dal roster di Raw…touchè!

ANNUNCIO CLAMOROSO PER SETTIMANA PROSSIMA!!! BATISTA E TRIPLE H SARANNO FACE TO FACE!!!

Intanto veniamo a sapere che anche TORRIE WILSON verrà introdotta nella Hall Of Fame 2019!

Nel backstage, Colin Just e Micheal Che parlano del più e del meno.

Restiamo sempre nel backstage e vediamo SETH ROLLINS provare a convincere DEAN AMBROSE a ricomporre lo Shield, ma il Lunatic Fridge rifiuta ancora una volta!

Nel ring troviamo ELIAS, intento a suonare un pezzo, ma viene interrotto dal suo avversario…DEAN AMBROSE!

-MATCH 4: Dean Ambrose Vs Elias

Ambrose non riesce a combattere bene a causa del colpo di chitarra di inizio puntata…E PER ELIAS E’ FACILE ESEGUIRE LA DRIFT AWAY E SCHIENARLO SUBITO!!!

Vincitore: Elias. VOTO: 4.5/10

Nel ring arrivano ROMAN REIGNS e SETH ROLLINS, che provano a consolare Ambrose e a far riunire lo Shield…MA AMBROSE RIFIUTA ANCORA E SE NE VA IN MEZZO AL PUBBLICO!!! Intanto, arrivano BARON CORBIN & BOBBY LASHLEY & DREW MCINTYRE, che attaccano Rollins e Reigns…MA RITORNA DEAN AMBROSE!!! Reigns, Rollins e Ambrose cacciano via i 3 nemici e fanno il gesto del pugno!!! LO SHIELD (per la quarantaseiesima volta) E’ TORNATO!!!

Intanto, per Fastlane viene ufficializzato il 3 Vs 3 tra lo Shield e il trio medusa composto da Mcintyre, Corbin e Lashley!

-MATCH 5: Women’s Tag Team Champion Sasha Banks w Bayley Vs Tamina w Nia Jax

Match abbastanza brutto, con la samoana che chiude l’incontro con un SUPERKICK IMPROVVISO!!!

Vincitrice: Tamina w Nia Jax. VOTO: 4.5/10

Nel backstage, BRAUN STROWMAN getta nel panico i 2 ospiti speciali!

Siamo giunti al match valevole per i titoli di coppia!

-MATCH 6: Raw Tag Team Champions The Revival Vs Aleister Black & Ricochet. Raw Tag Team Champions

Il match è carino…MA ARRIVANO CHAD GABLE & BOBBY ROODE!!! Black e Ricochet sfiorano la vittoria più volte, mentre Scott Dawson viene gettato oltre la terza corda….E VIENE ATTACCATO DA ROODE E DA GABLE!!! L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Vincitori e ancora campioni di coppia di Raw: Raw Tag Team Champions The Revival per squalifica. VOTO: 5/10

Gable e Roode salgono nel quadrato e…PARTE LA RISSA CON RICOCHET E BLACK!!! A prevalere sono i 2 provenienti da NXT!

Nel ring arriva STEPHANIE MCMAHON, con la cintura femminile di Raw! Poco dopo si presentano BECKY LINCH (sempre con le stampelle) e CHARLOTTE FLAIR, dove entrambe firmeranno il contratto per il match di domenica! L’irlandese, nonostante i richiami di Steph su un possibile peggioramento dell’infortunio firma subito…MA ARRIVA RONDA ROUSEY!!! L’ex UFC se la prende pesantemente con Stephanie, mentre la figlia di Vince conferma che il match di domenica ci sarà, con Becky che in caso di vittoria, entrerà nel match di WrestleMania. Ronda inizia a perdere le staffe…E COLPISCE CHARLOTTE E MASSACRA BECKY LINCH!!! La Rousey sembra fuori controllo e chiude Becky per ben 2 volte nella ARMBAR, mentre la Flair decide di restarsene fuori! Ronda si prende la cintura e la alza al cielo, mentre continua ad attaccare Becky! Nel backstage, Stephanie viene intercettata e confessa la forza animale di Ronda e di come a WrestleMania ci sarà da divertirsi! Sulle immagini di Ronda che alza la cintura, si conclude l’edizione odierna di Raw.

Puntata a dir poco sconcertante, dove molti piani sembrano essere andati in frantumi. Il feud tra Ronda, Becky e Charlotte sta andando a facili costumi (ma vincere la Rumble a cosa è servito?); la riunione dello Shield è la classica improvvisata per alzare i rating di Fastlane; il match per i titoli di coppia durato pochissimo è solo la ciliegina su una torta schifosa (per non dire altro). L’unica cosa positiva: il promo di Triple H (e ho detto tutto!).

Risultati WWE Monday Night Raw Lunedì 4 Marzo 2019

Baron Corbin & Bobby Lashley w Lio Rush & Drew Mcintyre sconfiggono il campione intercontinentale Finn Balor & Braun Strowman & Kurt Angle nel 3 Vs 3 Tag Team Match via pin di Bobby Lashley su Finn Balor

Natalya sconfigge Ruby Riott w The Riott Squad via pin

The Heavy Machinery sconfiggono The Ascension, The B-Team e Curt Hawkins & Zack Ryder nel Gauntlet Tag Team Match

  • The Heavy Machinery sconfiggono The B-Team via pin di Otis Dozovic su Bo Dallas
  • The Heavy Machinery sconfiggono The Ascension via pin di Otis Dozovic su Viktor
  • The Heavy Machinery sconfiggono Curt Hawkins & Zack Ryder via pin di Otis Dozovic su Curt Hawkins

Elias sconfigge Dean Ambrose via pin

Tamina w Nia Jax sconfigge la campionessa di coppia femminile Sasha Banks w Bayley via pin

i campioni di coppia di Raw The Revival sconfiggono Aleister Black & Ricochet via disqualification e rimangono campioni di coppia di Raw

VOTO RAW: 5/10

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Smackdown 26-02-19 Risultati e Report

WWE Smackdown Live, Martedì 26 Febbraio 2019, Risultati e Report Nello Smackdown svolto in North …