Home / SPORT USA / WWE Raw 10-09-18 Risultati e Report
Mick Foley ed Elias, nel loro segmento dove il primo si è autonominato arbitro speciale del match nella gabbia tra Reigns e Strowman. (foto: sportskeeda.com)

WWE Raw 10-09-18 Risultati e Report

Benvenuti all’ultimo WWE Monday Night Raw prima della disputa di Hell In A Cell 2018! In diretta da New Orleans, quest’oggi da seguire i ritorni di Triple H e Mick Foley e la situazione dello Shield.

La puntata si apre con l’ingresso dei CAMPIONI DI COPPIA, DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE, seguito da BRAUN STROWMAN e dagli heel del roster! Dopo aver rivisto il filmato di quanto accaduto nell’ultima puntata, i 3 si autoglorificano, con Strowman che definisce Reigns un buffone, per non essere in grado di difendere il proprio titolo da solo, ma lui non è solo e ha i suoi cani da battaglia! Lo scozzese invece provoca il B-Team e Braun promette che ad Hell In A Cell sarà molto più violento…MA RISUONA LA THEME SONG DELLO SHIELD…I 3 ARRIVANO DAL PUBBLICO E ATTACCANO TUTTI GLI HEEL!!! Inoltre, Ambrose prende delle kendo stick e colpiscono tutti, per ultimo Jinder Mahal, mentre i 3 anti-Shield si rifugiano sullo stage, osservando in cagnesco i 3 mastini!

Nello spogliatoio, le BELLA TWINS vedono come il loro spogliatoio sia stato bullizzato dalla Riott Squad.

Nel backstage, BARON CORBIN, accompagnato dalla polizia, invita lo SHIELD a deporre le armi da guerra, perché se no Rollins non sarà più campione intercontinentale e tutti e 3 verranno mandati in prigione. Nonostante Ambrose non sia d’accordo, i 3 lasciano le armi e se ne vanno.

-MATCH 1: Nikki Bella w Brie Bella Vs Ruby Riott w The Riott Squad

Nikki resiste agli attacchi della leader della Squad e riesce a connettere la sua RACK ATTACK!!! 1…2….3!!!

Vincitrice: Nikki Bella w Brie Bella. VOTO: 5/10

Promo sullo stage di BIG SHOW riguardo alla Connor’s Cure!

Promo di quanto accaduto la scorsa settimana tra Shawn Micheals e The Undertaker a Raw!

-MATCH 2: The Authors Of Pain w Drake Maverick Vs Robby Ace & Nathan Bradley

SQUASH DEGLI AUTHORS OF PAIN!!!

Vincitori: The Authors Of Pain w Drake Maverick. VOTO: S.V.

Nel parcheggio, arriva una limousine e a scendere è TRIPLE H!

Sul ring arriva TRIPLE H, che fa un promo in cui specifica che dopo i match fatti a WrestleMania contro di lui e Micheals, lui ha perso la streak, perdendo anche le sue forze ed è merito loro se l’anno dopo Lesnar ha fatto terminare la streak. Infine, promette che nonostante nutra rispetto, a Super Show Down, Taker verrà sconfitto!

-MATCH 3: Raw Tag Team Champions Dolph Ziggler & Drew Mcintyre Vs The B-Team. Raw Tag Team Championship

Il B-Team riesce a mettere in difficoltà i 2 campioni e Bo Dallas sfiora la vittoria, ma Ziggler e Mcintyre si risvegliano, con lo scozzese che manda Axel K.O. e il Superfigo che atterra Dallas con una scorrettezza…ZIG ZAG & CLAYMORE KICK A SEGNO!!! 1….2….3!!! DREW E DOLPH RESTANO CAMPIONI!!!

Vincitori e ancora campioni di coppia di Raw: Raw Tag Team Champions Dolph Ziggler & Drew Mcintyre. VOTO: 6/10

I 2 alzano le cinture…MA ARRIVANO SETH ROLLINS E DEAN AMBROSE!!! I 2 dello Shield attaccano i campioni, che sono costretti alla fuga!

Nel backstage, BARON CORBIN è pronto a dare punizioni ai 2 dello SHIELD, ma Rollins ribalta tutto ricordando come gli heel abbiano attaccato la scorsa puntata e hanno dalla loro lo sceriffo di New Orleans. Il GM chiama a raccolta Rollins, mentre Ambrose e lo sceriffo osservano il tutto.

Sul ring troviamo KEVIN OWENS e TYLER BREEZE…MA OWENS AGGREDISCE SUBITO BREEZE E LO SCARAVENTA FUORI DAL RING….SUPERKICK E…POP-UP POWERBOMB SULL’APRON!!! Dopo ciò, KO sale sul ring e prende un microfono e ringrazia Corbin per la fiducia data e promette a Lashley di vendicare l’infortunio di Zayn!

-MATCH 4: Bobby Roode & Chad Gable Vs The Ascension

Vincono Roode e Gable, anche se il modo è un po’ discutibile: Roode, dopo aver eseguito la SPINEBUSTER SU VIKTOR, sta per connettere la GLORIOUS DDT…MA GABLE SI PRENDE IL CAMBIO…ROLLING BRIDGING GERMAN SUPLEX SU VIKTOR!!! 1…2….3!!!

Vincitori: Bobby Roode & Chad Gable. VOTO: 6-/10

Nell’ufficio del GM, DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE si lamentano con BARON CORBIN, ma quest’ultimo sancisce un match per HIAC: loro 2 dovranno difendere i titoli di coppia contro Ambrose e Rollins! Drew e Dolph sono incavolati, mentre arriva BRAUN STROWMAN che parte alla ricerca del “Grande Cane”.

-MATCH 5: Raw Women’s Champion Ronda Rousey & Natalya Vs Alexa Bliss & Mickie James w Alicia Fox

Nattie connette la sua Hart Attack, ma ben presto viene sovrastata dalle rivali; l’ingresso di Ronda però, dopo alcuni di minuti di sofferenza, è decisivo e la campionessa prende Mickie, la fa cadere 3 volte e…ARMBAR…E MICKIE CEDE SUBITO!!!

Vincitrici: Raw Women’s Champion Ronda Rousey & Natalya. VOTO: 5.5/10

Nattie e Ronda festeggiano…MA ALEXA COLPISCE RONDA ALLA GAMBA!!! La Bliss riesce a scappare in tempo, mentre Ronda viene aiutata dalla canadese.

Nel backstage, ELIAS si prepara a salire bevendo un caffè, mentre BRAUN STROWMAN fa fuori un povero inserviente e continua a gridare il nome di Roman Reigns!

In infermeria, viene intervistata la CAMPIONESSA RONDA ROUSEY, che non ha nessuna intenzione di mollare e dice che nonostante sia infortunata, resterà la migliore!

Sul ring troviamo ELIAS, intento nel suo promo canonico…MA VIENE INTERROTTO DA MICK FOLEY!!!! Foley sale sul ring e inizia a criticare Elias, mentre il Drifter risponde che lui è il passato, mentre Elias è il futuro. Mick però ha un annuncio da fare e afferma che per ordine di Stephanie Mcmahon…LUI SARA’ L’ARBITRO SPECIALE DELL’INCONTRO HIAC MATCH TRA STROWMAN E REIGNS!!! NOTIZIA BOMBA!!! Elias intima a Foley di andarsene, ma l’ex GM sancisce l’avversario di Elias per ordine di Stephanie…E RISUONA LA THEME SONG DI FINN BALOR!!!

-MATCH 6: Finn Balor Vs Elias

Il match si decide alla fine: entrambi si trovano sul paletto e a prevalere è Balor…COUPE DE GRACE…EVITATO…DRIFT AWAY DI ELIAS…EVITATO…ROLLUP DI BALOR…1….2….3!!!

Vincitore: Finn Balor. VOTO: 5+/10

Promo registrato tra LIO RUSH e BOBBY LASHLEY!

Nel backstage, BRAUN STROWAN è alla ricerca di Reigns e chiede a Charly Caruso dove si trova; l’intervistatrice suggerisce di andare sul ring e il gigante ci va subito!

Sul ring arriva BRAUN STROWMAN, che chiama a gran voce il campione universale, ma di lui nessuna traccia! Allora l’ex Mister MITB inizia a girare la zona dello stage….ECCO ROMAN REIGNS!!! PARTE LA RISSA!!! Strowman parte meglio e sparecchia il tavolo di commento per il RUNNING POWERSLAM…MA REIGNS LO PRENDE…SAMOAN DROP SULLO STAGE…CHE SI SPACCA!!! Si crea un buco pauroso!!! Ad emergere è Reigns, che prende la cintura e guarda Braun con un ghigno che fa chiudere Raw.

Puntata sufficiente, dove continuano comunque a brillare i promo di Triple H e anche la sorpresa di Mick Foley come arbitro speciale nel match titolato tra Reigns e Strowman nella gabbia, può essere un fattore interessante per HIAC. Unico neo forse la costruzione di questo PPV un po’ troppo confusionaria, ma ora attenderemo domenica per capirne gli sviluppi.

Highlights Raw 10-09-18

https://youtu.be/61Hp_skbwgw

Risultati Raw 10 Settembre 2018

Nikki Bella w Brie Bella sconfigge Ruby Riott w The Riott Squad via pin

The Authors Of Pain w Drake Maverick sconfiggono Robby Ace & Nathan Bradley via pin di Rezar su Nathan Bradley

i campioni di coppia di Raw Dolph Ziggler & Drew Mcintyre sconfiggono il B-Team via pin di Drew Mcintyre su Bo Dallas e rimangono campioni di coppia di Raw

Bobby Roode & Chad Gable sconfiggono The Ascension via pin di Chad Gable su Viktor

la campionessa femminile di Raw Ronda Rousey & Natalya sconfiggono Alexa Bliss & Mickie James w Alicia Fox via submission della campionessa femminile di Raw Ronda Rousey su Mickie James

Finn Balor sconfigge Elias via pin

VOTO RAW: 6/10

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Smackdown 28-08-18 Risultati e Report

Benvenuti nuovamente a Toronto, Canada, per la nuova puntata di WWE Smackdown Live! Quest’oggi, Charlotte …