Home / SPORT USA / WWE Raw 11-06-18 Risultati e Report
Braun Strowman vince il Fatal-4-Way Match. (foto: 411mania.com)

WWE Raw 11-06-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Monday Night Raw! Oggi ci troviamo nella Verizon Arena di North Little Rock, in Arizona, e mancano solo 6 giorni all’appuntamento con Money In The Bank 2018. Questa sera, avremo 2 Fatal-4-Way Match, con protagonisti i lottatori e le divas dello show rosso, che prenderanno parte ai 2 Ladder Match di questa domenica. In più, avremo l’incontro pre-PPV tra Roman Reigns e Jinder Mahal, l’ultimo faccia a faccia tra la campionessa femminile Nia Jax e Ronda Rousey e gli sviluppi sul nuovo ruolo di Baron Corbin.

Nel ring troviamo tutte le superstar dello show rosso che parteciperanno ai 2 Ladder Match di MITB 2018! Arriva KURT ANGLE nello stage, il quale dice di essere entusiasta in vista del PPV e vuole introdurre i partecipanti…MA ARRIVA BARON CORBIN, completamente rasato e con vestiti eleganti. Il Lone Wolf dice che deve essere lui a presentare queste superstar, in nome di Stephanie Mcmahon; Angle e Corbin discutono, mentre ALEXA BLISS prende la parola e dice che domenica vincerà; anche SASHA BANKS ed EMBER MOON si aggiungono alla discussione. Kurt chiede a NATALYA se si sente pronta per domenica, dopo l’infortunio di settimana scorsa; la canadese risponde affermativamente e promette che strapperà la valigetta per poter sfidare la sua amica, nonché futura campionessa femminile Ronda Rousey. Le 4 ragazze iniziano a battibeccare, con la Bliss che urla per far terminare il discorso, ripetendo che vincerà lei. Poi arriva il turno di KEVIN OWENS, che inizia ad insultare BOBBY ROODE e gli altri, fino a quando Alexa dice che sarà il suo Mized Tag Team Partner BRAUN STROWMAN a trionfare, mentre Sasha afferma che vincerà il suo compagno di squadra FINN  BALOR. Altro casino tra i partecipanti, che viene interrotto dall’urlo di Strowman, che afferma che sarà lui domenica a strappare la valigetta e che tutti assaggeranno le sue mani!

-MATCH 1: Alexa Bliss Vs Ember Moon Vs Natalya Vs Sasha Banks. Fatal-4-Way Match

Alexa parte bene, ma le altre 3 si alleano e Nattie la fa sbattere contro la balaustra. Sasha esegue un attacco aereo ai danni di Natalya, ma viene messa a terra da Ember Moon. Nel frattempo ritorna a farsi viva la Goddess, che continua a colpire la gamba malandata della canadese. Alexa, Ember e Sasha si ritrovano nel paletto…MA ARRIVA NATALYA…DOPPIA POWERBOMB SU EMBER E SASHA!!! La Bliss prova la TWISTED BLISS DAL PALETTO…MA SASHA RESPINGE IL COLPO!!! Ember continua a colpire Nattie dal paletto; poi l’ex campionessa NXT sale sulla terza corda….ECLIPSE!!! 1…2….MA ARRIVA ALEXA BLISS!!! La Bliss fa sbattere la Moon contro i gradoni, poi riesce a mandare la Boss fuori dal quadrato…MA NATALYA LA PRENDE E LA CHIUDE NELLA SHARPSHOOTER!!! ALEXA CEDE!!!

Vincitrice: Natalya. VOTO: 7-/10

Nel backstage, KEVIN OWENS incontra FINN BALOR, con il primo offre delle more al Demon King e domanda quale strategia attuerà con Strowman. Balor dice che andrà dritto al punto, mentre Kevin sostiene che bisogna allearsi per sconfiggere Braun. Finn ammette che Strowman è grosso; Owens conclude che lui è il mostro che non può essere sconfitto.

-MATCH 2: The Breezango Vs Dolph Ziggler & Drew Mcintyre

Ziggler parte subito aggredendo Breeze e i 2 hell dominano; Breeze riesce a dare il tag a Fandango, che mette in difficoltà Drew, ma la forza dello scozzese è devastante, tanto che prende al volo Tyler e lo schianta con una Powerbomb su Fandango! Ziggler esegue il SUPERKICK SU BREEZE E…CLAYOMORE E ZIG ZAG COMBINATA SU FANDANGO!!! 1…2….3!!!

Vincitori: Dolph Ziggler & Drew Mcintyre. VOTO: 5/10

I 2 prendono il microfono e affermano di voler vendicare la sconfitta di settimana scorsa della Battle Royal e che adesso non falliranno più e domineranno lo show; in più, promettono che saranno i nuovi campioni di coppia!

Nel backstage, Charly Caruso intervista ROMAN REIGNS, il quale afferma di non essere sorpreso dalla sfida lanciata da Jinder Mahal e dice che si vendicherà dell’indiano, per averlo estromesso dal MITB Ladder Match.

Sul ring troviamo JINDER MAHAL, accompagnato da SUNIL SINGH! Jinder dice di aver sentito le solite lamentele da parte di Roman…MA ARRIVA ROMAN REIGNS!!! Il Big Dog si prepara, mentre Mahal, oltre a dire che il samoano verrà sconfitto a Money In The Bank, ci informa che Reigns non sfiderà lui stasera, ma un altro grande atleta indiano…SUNIL SINGH!!!

-MATCH 3: Roman Reigns Vs Sunil Singh w Jinder Mahal

Reigns attacca Mahal ed esegue il SUPERMAN PUNCH SU SUNIL E…SPEAR SU SUNIL!!! 1..2…3!!!

Vincitore: Roman Reigns. VOTO: S.V.

MAHAL SALE SUBITO NEL QUADRATO…THE KHALLAS SU REIGNS!!! Poi Mahal aiuta (a suo modo) Sunil a rialzarsi e se ne va, inveendo contro Reigns!

-MATCH 4: The B-Team Vs Rhyno & Heath Sleater

Altro match che dura pochissimo, con la facile vittoria del B-Team, che seguono la loro 3D SU SLEATER!!!

Vincitori: The B-Team. VOTO: S.V.

I 2 del B-Team festeggiano…MA SI SPENGONO LE LUCI…COMPAIONO NEL TITANTRON I CAMPIONI DI COPPIA DI RAW MATT HARDY & BRAY WYATT!!! I 2 applaudono e si congratulano con il B-Team…POI WYATT E HARDY SI SPOSTANO SULLO STAGE!!! Bray dice che nonostante tutto loro devono avere paura, mentre Matt ribadisce che loro 2 verranno cancellati!

Dopo aver rivisto le immagini del Tag Team Match, dove Elias ha schienato Rollins, nel backstage troviamo ELIAS, che promette di essere al centro del ring dopo la pubblicità!

Nel ring troviamo proprio ELIAS, che dice al pubblico dell’Arizona di ricordare questo momento, perché sarà l’ultimo prima che lui diventi campione intercontinentale! Il Drifter suona 2 pezzi musicali e ci mostra la chitarra regalata da un certo John Mayer, dove vi è il disegno del titolo intercontinentale. Poi continua a prendere in giro il Kingslayer…MA ARRIVA IL CAMPIONE INTERCONTINENTALE SETH ROLLINS!!! Elias fugge subito via dal quadrato, mentre Seth lo definisce un codardo; Elias però ha dimenticato la chitarra nel ring e Rollins la prende; il Drifter inizia a pregare affinché il campione non rompa lo strumento musicale, ma l’architetto non sembra del suo stesso avviso e, dopo aver giocato con il pubblico, distrugge la chitarra con la STOMP!!! Rollins prende in giro Elias, suonando la chitarra ormai distrutta!

Nel backstage, BOBBY ROODE viene interrotto da KEVIN OWENS, il quale fa la stessa proposta fatta a Balor; Roode sembra pensieroso.

Sul ring arriva BAYLEY, mentre la sua prossima avversaria RUBY RIOTT è impegnata a distruggere mezzo spogliatoio insieme alla RIOTT SQUAD!

-MATCH 5: Bayley Vs Ruby Riott w The Riott Squad

Bayley, nonostante l’inferiorità numerica, mette in difficoltà la leader della Riott Squad e sfiora la vittoria dopo un Rollup; ma Liv Morgan e Sarah Logan continuano a distrarre la Hugger; una di queste interferenze, favorisce Ruby che prima manda Bayley contro il paletto, poi…RIOTT KICK!!! 1…2….3!!!

Vincitrice: Ruby Riott w The Riott Squad. VOTO: 4.5/10

La Riott Squad non sembra sazia e continuano ad infierire su Bayley con un rossetto!

Nel backstage, RONDA ROUSEY e NATALYA si abbracciano, con la canadese che intima di stare molto attenta a Nia Jax.

Nel ring troviamo Jonathan Coachman, che introduce sia RONDA ROUSEY, sia LA CAMPIONESSA FEMMINILE DI RAW NIA JAX! Nia dice che questa rivalità è degenerata a causa della troppa competitività e, allo stesso tempo, loda l’operato di Ronda, ma lei è appena arrivata in WWE e molte cose non si possono fare. Ronda afferma che ha fiducia nei suoi mezzi e lo verificherà sul braccio di Nia. Coachman dice che la Rousey ha già combattuto a WrestleMania, ma Nia fa notare che ha combattuto contro Stephanie Mcmahon, perciò stavolta sarà diverso, perché la sua avversaria non è pronta e verrà umiliata domenica sera. Ronda allora si alza dalla sedia e va faccia a faccia con Nia…RONDA PROVA AD ATTACCARE…MA NIA LA STENDE CON UNA TESTATA!!! La campionessa prova a rialzare Ronda…CHE LA CHIUDE NELLA SUA AMBAR LOCK!!! NIA PROVA A SOLLEVARLA PER LIBERARSI…MA NON CI RIESCE E ADDIRITTURA BATTE LE MANI, IN SEGNO DI RESA!!! L’ex UFC se ne va soddisfatta, mentre la Jax è dolorante al braccio.

Nel backstage, CURT HAWKINS incontra il suo avversario di stasera, NO WAY JOSE’, seguito dalla sua ciurma disastrata.

-MATCH 6: No Way Josè Vs Curt Hawkins

Curt Hawkins si presenta alle spalle di Josè al conto di 9, travestito da ballerino, e prova un Rollup…1….2….SOLO 2…FASTBALL PUNCH!!! 1…2….3!!!

Vincitore: No Way Josè. VOTO: S.V.

Nel backstage, FINN BALOR incontra BOBBY ROODE! I 2 parlano della strategia di Owens e sembrano non riporre in fiducia in KO, anche se Bobby ammette che il piano potrebbe essere molto utile.

Sullo stage troviamo Reneè Young, che introduce SAMI ZAYN! L’Underdog, per dimostrare che Lashley non ha mai fatto il servizio militare, ha organizzato una…corda ad ostacoli (what a fuck??!!). Sami spiega tutto il percorso che deve fare l’atleta di colore. Poco dopo, arriva BOBBY LASHLEY, che dice che eseguirà il tutto con facilità. Lahley fa il percorso in 45 secondi….MA ZAYN LO ATTACCA!!! Sami poi fa rialzare Lashley…HELLUVA KICK!!!

Nel backstage, FINN BALOR, BOBBY ROODE e KEVIN OWENS preparano la strategia…MA ARRIVA BRAUN STROWMAN!!! Il gigante dice che se vogliono batterlo, devono collaborare come una squadra!

Siamo pronti per il main event di Raw!

-MATCH 7: Bobby Roode Vs Braun Strowman Vs Kevin Owens Vs Finn Balor. Fatal-4-Way Match

A quanto pare, i 3 danno ascolto a Strowman e giocano di squadra! I 3 atleti, con moltissima fatica, riescono a portare Braun verso lo stage. Il gigante prende Owens per la RUNNIG POWERSLAM…MA VIENE FERMATO DA ROODE, CHE LO COLPISCE CON LA SCALA!!! Balor e Roode appoggiano Strowman sul tavolo di commento, mentre Owens, che ha superato i problemi di vertigini dell’ultima puntata, sale fino in cima della scala e…FROG SPLASH SU STROWMAN, CON IL TAVOLO DI COMMENTO CHE VA IN FRANTUMI!!! Nel ring troviamo Balor e Roode, ma dopo un po’ di minuti ritorna Owens, che esegue una doppia POWERBOMB!!! Nel frattempo, si rialza Strowman, che fa piazza pulita fino a quando i 3 ritornano ad allearsi. Finn esegue il MISSILE RUNNING DROPKICK SU STROWMAN E…COUPE DE GRACE!!! E’ FATTA!!! 1..2…MA ARRIVA ROODE!!! Bobby manda fuori dal ring Balor e…GLORIOUS DDT SU STROWMAN!!!! 1….2….NOOO!!! ARRIVA OWENS, CHE MANDA FUORI DAL RING ROODE E…FROG SPLSH!!! E’ FINITA!!! 1…2…NOOO!!! KICK OUT INCREDIBILE DI BRAUN!!! Owens decide di prendere la scala e di portarla nel ring e colpisce 2 volte Strowman…MA BRAUN RESPINGE IL TERZO COLPO…CHOKESLAM!!! Poi il gigante prende KO…RUNNING POWERSLAM SULLA SCALA!!! 1…2….3!!!

Vincitore: Braun Strowman. VOTO: 7+/10

Sulle immagini di Braun Strowman che festeggia e osserva la valigetta, si chiude l’odierna edizione di Raw, l’ultima prima di Money In The Bank 2018.

Altra puntata scialba quella dello show rosso, dove solo i 2 Fatal-4-Way Match hanno reso la serata meno disastrosa. Gestione ormai da censurare quella della faida tra Bobby Lashley e Sami Zayn, così come il segmento tra Nia Jax e Ronda Rousey non ha brillato (sicuramente molto meglio rispetto alle ultime settimane).

Highlights Raw 11-06-18

Risultati Raw 11 Giugno 2018

Natalya sconfigge Alexa Bliss, Ember Moon e Sasha Banks nel Fatal-4-Way Match via submission su Alexa Bliss

Dolph Ziggler & Drew Mcintyre sconfiggono The Breezango via pin di Dolph Ziggler su Fandango

Roman Reigns sconfigge Sunil Singh w Jinder Mahal via pin

The B-Team sconfiggono Rhyno & Heath Sleater via pin di Curtis Axel su Heath Sleater

Ruby Riott w The Riott Squad sconfigge Bayley via pin

No Way Josè sconfigge Curt Hawkins via pin

Braun Strowman sconfigge Bobby Roode, Kevin Owens e Finn Balor nel Fatal-4-Way Match via pin su Kevin Owens

VOTO RAW: 5.5/10

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Smackdown 4-09-18 Risultati e Report

Da Detroit, Michigan, nuova puntata di WWE Smackdown Live, a 2 settimane di distanza dall’appuntamento …