Home / SPORT USA / WWE Raw 25-02-19 Risultati e Report
Roman Reigns e Seth Rollins. (foto: sportskeeda.com)

WWE Raw 25-02-19 Risultati e Report

WWE Monday Night Raw, Lunedì 25 Febbraio 2019, Risultati e Report

Nel Raw dello State Farm Arena di Atlanta, verrà celebrato il settantesimo compleanno di Ric Flair, mentre ci sarà la grande novità del ritorno del 4 volte campione del mondo Roman Reigns.

Report WWE Monday Night Raw, Lunedì 25 Febbraio 2019

La puntata si apre con un recap su quanto accaduto a Ottobre, ovvero quando Roman Reigns annunciò il suo ritiro momentaneo dalle scene per combattere la leucemia. Dopo aver visto ciò…RISUONA LA THEME SONG DI ROMAN REIGNS!!! Il samoano si gode le acclamazioni del pubblico di Atlanta e, dopo aver illustrato alcuni suoi cambiamenti e aver confessato le sue paure, fa un annuncio importantissimo: la leucemia sta per passare e lui…E’ PRONTO A TORNARE A COMBATTERE!!!! Il pubblico esplode di gioia, mentre Reigns si dirige verso il backstage…RISUONA LA THEME SONG DI SETH ROLLINS!!! Il vincitore della Rumble e il Big Dog si abbracciano!

-MATCH 1: Aleister Black & Ricochet Vs Raw Tag Team Champions The Revival

Mentre CHAD GABLE & BOBBY ROODE guardano il match dietro le quinte, Ricochet fa fuori Wilder, mentre Black esegue il suo BLACK MISS SU DAWSON, CHIUDENDO IL MATCH!!!

Vincitori: Aleister Black & Ricochet. VOTO: 5/10

Nel backstage, viene intervistato BARON CORBIN, il quale non prende bene il ritorno di Reigns!

Nel ring troviamo ELIAS, pronto per un pezzo musicale…MA VIENE INTERROTTO DALLA PASSARELLA DI LACEY EVANS!!! Dopo ciò, il Drifter prova a suonare…MA RISUONA LA THEME SONG DI DEAN AMBROSE!!! Il Lunatic Fridge ci informa come stasera affronterà nuovamente Drew Mcintyre, mentre consiglia un pezzo per Elias, intitolato “Dirty Deeds”…ELIAS PROVA AD ATTACCARE AMBROSE…DIRTY DEEDS DI DEAN A SEGNO!!!

-MATCH 2: Raw Women’s Champion Ronda Rousey & Natalya Vs The Riott Squad w Liv Morgan

Nattie va in difficoltà, ma riesce a dare il cambio a Ronda, con la campionessa che esegue il suo PIPER’S BIT SU SARAH LOGAN ED E’ PRONTA CHIUDERE…ATTENZIONE…C’E’ BECKY LINCH!!! COLPO DI SCENA!!! BECKY SI DIRIGE VERSO IL RING!!! BECKY OLTREPASSA LE TRANSENNE E COLPISCE NATALYA CON LE STAMPELLE…L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Vincitrici: Raw Women’s Champion Ronda Rousey & Natalya per squalifica. VOTO: 5+/10

RONDA ATTACCA BECKY…MA ARRIVANO GLI ARBITRI!!! L’irlandese viene colpita al ginocchio, ma i dirigenti riescono a separare le 2 rivali! Nel frattempo, la campionessa ordina che Vince Mcmahon venga qui per reintegrare Becky Linch…MA ARRIVA STEPHANIE MCMAHON!!! Ronda pretende che Becky venga riassunta, ma la figlia di Vince rifiuta e dice che l’irlandese verrà messa in prigione perchè ha violato l’ordine di sospensione. Ronda non ci sta e afferma come quello che ha alla vita non è più una cintura, ma soltanto un giocattolo…E RONDA BUTTA VIA IL TITOLO AI PIEDI DI STEPHANIE E SE NE VA!!! Stephanie è scioccata, così come TRIPLE H nel backstage!

Nel ring troviamo JINDER MAHAL con i SINGH BROTHERS, intento a lanciare una sfida…CHE VIENE ACCETTATA DA KURT ANGLE!!!

-MATCH 3: Kurt Angle Vs Jinder Mahal w The Singh Brothers

Il campione olimpico ci mette poco a connettere la sua ANGLE LOCK…E MAHAL CEDE SUBITO!!!

Vincitore: Kurt Angle. VOTO: S.V.

Angle poi attacca anche i Singh Brothers con dei Suplex!

E’ tempo del “A moment of Bliss”!!! ALEXA BLISS presenta il suo ospite…IL CAMPIONE INTERCONTINENTALE FINN BALOR!!! La Goddess, tra complimenti a battute “particolari”, promette che mostrerà qualcosa a Balor…MA ARRIVA LIO RUSH!!! Lio dice che Lashley dovrebbe essere il campione e che lui pretende una chance titolata; Balor replica dando una chance allo stesso Rush per stasera; Lio inizialmente sembra riluttante…MA POI SI DIRIGE SUL RING!!!

-MATCH 4: Intercontinental Champion Finn Balor Vs Lio Rush. Intercontinental Championship

Lio sfiora subito la vittoria dopo un FROG SPLASH e mette in grande difficoltà Finn; Balor però riesce a reagire e, dopo 1916…SALE SULLA TERZA CORDA…COUPE DE GRACE!!! 1….2….3!!! FINN MANTIENE LA CINTURA!!!

Vincitore e ancora campione intercontinentale: Intercontinental Champion Finn Balor. VOTO: 6.5/10

Nel backstage, scintille tra gli ASCENSION e gli HEAVY MACHINERY, con gli ultimi che atterrano gli Ascension!

Ci spostiamo dall’altra parte del backstage e vediamo BOBBY LASHLEY sgridare LIO RUSH!

Sul ring sta per entrare BRAUN STROWMAN…MA VIENE ATTACCATO DA BOBBY LASHLEY E DA LIO RUSH!!! Il “mostro che cammina tra gli uomini” però reagisce subito e disintegra i 2 nemici con diversi bracci tesi!!!

Nel backstage, viene intervistato SETH ROLLINS, il quale promette che a WrestleMania 35 diventerà il nuovo campione universale ed è felicissimo per il ritorno di Roman Reigns!

Nel parcheggio dell’arena, è appena arrivata la limousine di RIC FLAIR!!!

-MATCH 5: Dean Ambrose Vs Drew Mcintyre. No Disqualification Match

Essendo l’incontro senza regole, Mcintyre colpisce Ambrose con la cintura dei pantaloni! Ci spostiamo all’esterno del quadrato e Dean fa inciampare lo scozzese sui gradoni!!! Il Lunatic Fridge prende Mcintyre…MA ARRIVA ELIAS…CHE COLPISCE AMBROSE CON LA CHITARRA!!! Drew riporta Ambrose nel ring e…CLAYMORE KICK!!! 1….2….3!!!

Vincitore: Drew Mcintyre. VOTO: 5.5/10

ARRIVANO ANCHE BARON CORBIN E BOBBY LASHLEY AD ATTACCARE AMBROSE…MA RISUONA LA THEME SONG DI SETH ROLLINS…E C’E’ ANCHE ROMAN REIGNS!!! Gli ex-componenti dello Shield si sbarazzano dei 4 combattenti e se ne vanno, con Ambrose che guarda il tutto con uno strano sorriso.

-MATCH 6: Women’s Tag Team Champion Bayley w Sasha Banks Vs Nia Jax w Tamina

L’anteprima di Fastlane 2019 termina con l’errore di Tamina, che termina contro i gradoni, e Bayley che sale dalla terza corda e…DIVING ELBOW DROP A SEGNO!!! 1….2….3!!!

Vincitrice: Women’s Tag Team Champion Bayley w Sasha Banks. VOTO: 4.5/10

Siamo giunti alla celebrazione del settantesimo compleanno di RIC FLAIR, con tutto il roster pronto a celebrare l’evento sullo stage! Nel ring arrivano TRIPLE H e STEPHANIE MCMAHON! I 2, dopo aver illustrato le imprese di Nature Boy, introducono gli amici più stretti di Flair…SHAWN MICHEALS…RICKY “THE DRAGON” STEAMBOAT…KURT ANGLE E…STING!!! Tutto è pronto e RISUONA LA THEME SONG DI RIC FLAIR…MA NON ARRIVA!!! Le telecamere si spostano nel backstage e…C’E’ BATISTA???!!! BATISTA SI DIRIGE VERSO LA STANZA DI RIC FLAIR E LO ATTACCA!!!!! CLAMOROSO!!! The Animal si rivolge verso la telecamera contro Triple H e chiede se ha avuto la sua attenzione!!! Dopo che Batista saluta tutti con un urlo, The Game si dirige verso il backstage in soccorso di Flair, mentre l’Animale è già andato via! E su queste immagini si chiude Raw.

Puntata dettata dal ritorno di Roman Reigns e dall’incredibile attacco di Batista ai danni di Ric Flair. Sarebbe una serata da ricordare se solo ci avessero offerto un lottato decente (tranne Balor Vs Rush), ma sinceramente (specie nel 2018) ho visto di molto peggio nello show rosso.

Risultati WWE Monday Night Raw, Lunedì 25 Febbraio 2019

Aleister Black & Ricochet sconfiggono i campioni di coppia di Raw The Revival via pin di Aleister Black su Scott Dawson

la campionessa femminile di Raw Ronda Rousey & Natalya sconfiggono The Riott Squad w Liv Morgan via disqualification

Kurt Angle sconfigge Jinder Mahal w Singh Brothers via submission

il campione intercontinentale Finn Balor sconfigge Lio Rush via pin e rimane campione intercontinentale

Drew Mcintyre sconfigge Dean Ambrose nel No Disqualification Match via pin

la campionessa di coppia femminile Bayley w Sasha Banks sconfigge Nia Jax w Tamina via pin

VOTO RAW: 6.5/10

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Warriors

I Warriors e le Finals: una scalata diversa tra avversari e infortuni

Ci siamo ormai. L’ultimo atto della stagione NBA 2018/18 sta per andare in scena e …