Home / SPORT USA / WWE Raw 3-09-18 Risultati e Report
Confronto tra Shawn Micheals e The Undertaker. (foto: digitalsporty.com)

WWE Raw 3-09-18 Risultati e Report

A Columbus, in Ohio, appuntamento con WWE Monday Night Raw, a 2 settimane di distanza dalla disputa di Hell In A Cell 2018! Come reagirà lo Shield, dopo il turn hell di Braun Strowman? Che cosa intendeva dire Kevin Owens con il suo “I quit”? Da seguire il match titolato tra i campioni di coppia, il B-Team, e i Revival.

La serata parte con l’ingresso di BRAUN STROWMAN, DOLPH ZIGGLER e DREW MCINTYRE! Il gigante ci mostra quanto accaduto settimana scorsa e definisce tutto ciò la vera giustizia; inoltre, ricorda a Reigns come i 2 si scontreranno nella gabbia e nessuno dello Shield potrà intervenire. Drew e Dolph aggiungono sostanzialmente che il tempo dello Shield è finito, perché loro saranno la nuova forza dominante…MA RISUONA LA THEME SONG DELLO SHIELD!!! I 3 si trovano sugli spalti e stanno raggiungendo il ring…MA ARRIVA BARON CORBIN sullo stage, che chiama l’intero roster per fermare l’avanzata dello Shield…MA NON HA EFFETTO E PARTE UN RISSONE!!! Nel frattempo, si va in pubblicità!

Durante la pausa, scopriamo come la rissa sia andati avanti anche nel backstage, ma che è stata sedata dalla polizia (avete capito bene), che arresta lo Shield e li portano via!

-MATCH 1: The Bella Twins Vs The Riott Squad w Ruby Riott

Ritorno vincente per le gemelle, che sconfiggono le 2 della squadra tafferuglio, grazie a Brie che stende Sarah Logan con un Suicide Dive e alla RACK ATTACK DI NIKKI SU LIV MORGAN….1….2….3!!!

Vincitrici: The Bella Twins. VOTO: 5+/10

Nell’ufficio del GM, BARON CORBIN parla con Stephanie al telefono e viene interrotto da FINN BALOR, che pretende un re-match; il GM accetta, ma dice che combatteranno nel main event.

Nell’area interviste, Charly Caruso si trova con BOBBY ROODE & CHAD GABLE, con quest’ultimo che dice di essere affascinato nel collaborare con Bobby, mentre il Glorioso ha voglia di salire sul ring, per dimostrare il loro valore.

Sul ring troviamo la nuova coppia con gli ASCENSION, mentre KONNOR provoca BOBBY ROODE!

-MATCH 2: Bobby Roode & Chad Gable Vs The Ascension

La svolta arriva quando Roode dà il tag a Gable, che fa fuori tutto e tutti e vince il match grazie al suo GERMAN SUPLEX SU VIKTOR!!!

Vincitori: Bobby Roode & Chad Gable. VOTO: 5/10

Sul ring troviamo ELIAS, che tiene il solito promo musicale e prende di mira la città di Columbus…MA DOPO ARRIVANO ALEXA BLISS & ALICIA FOX & MICKIE JAMES, con la Goddess che chiede al Drifter (in maniera molto sensuale) di suonarle un pezzo…MA VIENE INTERROTTA DALLA CAMPIONESSA RONDA ROUSEY E DA NATALYA!!!

-MATCH 3: Natalya w Raw Women’s Champion Ronda Rousey Vs Alexa Bliss w Alicia Fox & Mickie James

Incredibile, ma vero: Alexa vince per sottomissione! L’ex campionessa approfitta della distrazione dell’arbitro e si fa aiutare dalle 2 amiche, che indeboliscono la canadese al braccio; a quel punto, la Bliss decide di connettere…LA ARMBAR DI RONDA!!! NATTIE E’ COSTRETTA ALLA RESA!!!

Vincitrice: Alexa Bliss w Alicia Fox & Mickie James. VOTO: 5.5/10

Ronda non la prende bene, ma viene attaccata da Alicia, anche se la campionessa se ne sbarazza facilmente; anche l’attacco di Alexa non porta frutti e l’ex UFC riesce a liberare il ring e aiuta Natalya a rialzarsi.

Nell’ufficio del GM, DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE pretendono un match titolato, ma BARON CORBIN afferma che la chance spetta ai Revival; i 2 però insistono e se ne vanno (probabilmente hanno già un piano), mentre BRAUN STROWMAN chiede un match per stasera.

Nell’area interviste, troviamo Charly Caruso con i REVIVAL…MA VENGONO ATTACCATI DA DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE!!! I 2 mettono K.O. i Revival e la grafica ci informa di come saranno proprio Ziggler e Mcintyre a sfidare il B-Team!

-MATCH 4: Raw Tag Team Champions The B-Team Vs Dolph Ziggler & Drew Mcintyre. Raw Tag Team Championship

Il B-Team fa sudare le proverbiali 7 camicie agli sfidanti, che però sfruttano le varie distrazioni e riescono a mettere a segno la combo CLAYMORE KICK – ZIG ZAG SU AXEL, dopo che quest’ultimo si era beccato il SUPERKICK DI ZIGGLER!!! 1….2….3!!! ABBIAMO 2 NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!!

Vincitori e nuovi campioni di coppia di Raw: Dolph Ziggler & Drew Mcintyre. VOTO: 6.5/10

Nel backstage, vediamo gli AUTHORS OF PAIN, accompagnati da…DRAKE MAVERICK???!!!

Sul ring, arrivano proprio gli AOP, accompagnati dal GM di 205 Live!, che afferma di essere diventato il manager degli AOP e che li porterà ai titoli di coppia!

-MATCH 5: The Authors Of Pain w Drake Maverick Vs Keith Thomson & Jimmy James

SQUASH DEGLI AOP!!!

Vincitori: The Authors Of Pain w Drake Maverick. VOTO: S.V.

Nel backstage, le BELLA TWINS raggiungono LA CAMPIONESSA RONDA ROUSEY e NATALYA e le consolano.

Sul ring arriva SHAWN MICHEALS! HBK parla del match tra Taker e Triple H di Super Show-Down e afferma che alla fine vincerà il suo amicone, dato che è ancora The Game, il Cerebral Assasin…RINTOCCHI DELLA CAMPANA…THE UNDERTAKER E’ QUI!!! INCREDIBILE!!! THE PHENOM IS HERE!!! Taker ricorda come in questi anni abbia sempre sconfitto Triple H e lo stesso Shawn, che gli è costato la carriera proprio a WrestleMania 26. Lo Spezzacuori dice di averlo fatto per rispetto sia dei fan, sia della compagnia, sia di Undertaker; ma il becchino domanda se non sia forse per paura di affrontare nuovamente l’uomo che l’abbia messo K.O. e che lo metterà ancora una volta a terra. Poi Taker conclude promettendo che il 6 Ottobre, batterà nuovamente la compagna di Shawn, Triple H! Taker se ne va, mentre HBK sembra essere scuro in volto.

Nell’ufficio del GM, BARON CORBIN dice a FINN BALOE che stasera se la dovrà vedere con Braun Strowman, dato che lui non potrà lasciare l’ufficio.

-MATCH 6: The Hugger Connection Vs Dana Brooke w The Titus Worldwide & Ember Moon

Match abbastanza rapido, che viene vinto dalle 2 amicone grazie ad un ROLLUP in Hurrancarana di Sasha su Dana!!!

Vincitrici: The Hugger Connection. VOTO: 4/10

Nel post-match, continuano gli screzi tra Dana e i 2 della Titus Worldwide, con la ragazza che se ne va nel backstage.

All’uscita dell’ufficio del GM, Charly Caruso intervista BOBBY LASHLEY, il quale ci legge un pezzo di carta di BARON CORBIN, il quale consiglia all’atleta di colore di partecipare ad una seduta di JINDER MAHAL, per ritrovare la sua pace interiore.

Sul ring troviamo JINDER MAHAL & SUNIL SINGH, che vengono raggiunti da BOBBY LASHLEY! I 3 iniziano questa seduta per ritrovare la pace interiore…MA ARRIVA KEVIN OWENS!!! INCREDIBILE!!! OWENS ATTACCA LASHLEY…MA BOBBY REAGISCE…JINDER AIUTA KEVIN!!! Owens colpisce Bobby con il suo SUPERKICK E…POPO-UP POWERBOMB SULL’APRON!!! KO osserva Lashley steso a terra.

La prossima settimana, ci saranno a Raw TRIPLE H e MICK FOLEY!

E ora passiamo al main event!

-MATCH 7: Finn Balor Vs Braun Strowman w Raw Tag Team Champions Dolph Ziggler & Drew Mcintyre

Finn ci prova con le sue forse, ma Braun sembra dominarlo fisicamente! L’irlandese tenta l’assalto decisivo e si prepara per la COUPE DE GRACE…MA BRAUN LO SCHIVA!!! Poco dopo, il Gigante prende il Demon King…RUNNING POWERSLAM!!! 1…2….3!!!

Vincitore: Braun Strowman w Raw Tag Team Champions Dolph Ziggler & Drew Mcintyre. VOTO: 5.5/10

Tutti e 3 attaccano Balor…MA ARRIVA UNA MACCHINA DELLA POLIZIA…GUIDATA DALLO SHIELD!!! I 3 mastini stanno per raggiungere il ring…MA ARRIVANO TUTTI GLI HELL DI RAW!!! Lo Shield viene distrutto, con Strowman che colpisce Reigns con i gradoni, mentre Rollins termina contro la macchina della polizia, procurandosi un brutto taglio al braccio. Ambrose viene colpito dalla CLAYMORE KICK DI MCINTYRE…ROLLINS DAL SUPERKICK DI ZIGGLER E…RUNNING POWERSLAM DI STROWMAN SU REIGNS!!! Con lo Shield a terra, si chiude l’edizione odierna di Raw.

Puntata dove ha prevalso la scarsa qualità dei match (troppi incontri di coppia!), ma che ha messo in risalto la storyline del tutti contro lo Shield e ha confermato la classe al microfono di 2 mostri sacri come Taker e HBK.

Highlights Raw 3-09-18

Risultati Raw 3 Settembre 2018

The Bella Twins sconfiggono The Riott Squad w Ruby Riott via pin di Nikki Bella su Liv Morgan

Bobby Roode & Chad Gable sconfiggono The Ascension via pin di Chad Gable su Viktor

Alexa Bliss w Alicia Fox & Mickie James sconfigge Natalya w la campionessa femminile di Raw Ronda Rousey via submission

Dolph Ziggler & Drew Mcintyre sconfiggono i campioni di coppia di Raw The B-Team via pin di Drew Mcintyre su Curtis Axel e diventano i nuovi campioni di coppia di Raw

The Authors Of Pain w Drake Maverick sconfiggono Keith Thomson & Jimmy James via pin di Akam su Jimmy James

The Hugger Connection sconfiggono Dana Brooke w The Titus Worldwide & Ember Moon via pin di Sasha Banks su Dana Brooke

Braun Strowman w i campioni di coppia di Raw Dolph Ziggler & Drew Mcinytre sconfigge Finn Balor via pin

VOTO RAW: 6-/10

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Smackdown 28-08-18 Risultati e Report

Benvenuti nuovamente a Toronto, Canada, per la nuova puntata di WWE Smackdown Live! Quest’oggi, Charlotte …