Home / SPORT USA / WWE Raw 5-3-18 Risultati e Report
Ronda Rousey attacca Stephanie Mcmahon. (foto: 411mania.com)

WWE Raw 5-3-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di WWE Monday Night Raw! Quest’oggi ci troviamo nel Bmo Harris Bradley Center di Milwaukee, Wisconsin, e stasera avremo il rematch di Elimination Chamber tra Asuka e Nia Jax. Riuscirà la nipponica a restare imbattuta? In più: chi sarà lo sfidante del campione intercontinentale The Miz a WrestleMania? Ci saranno ripercussioni dopo il pugno di Triple H ai danni di Kurt Angle nell’ultima edizione?

La serata inizia con l’ingresso di KURT ANGLE! Il GM va dritto al sodo e chiama sul ring Triple H, per affrontarlo da uomo a uomo…MA SUL RING ARRIVA STEPHANIE MCMAHON! La Commissioner consiglia ad Angle di usare il buon senso, dato che lui è un Hall of Famer ed è il GM di Raw; inoltre ricorda di come suo marito sia stato scaraventato su un tavolo per opera di Rousey…E RISUONA LA THEME SONG DI RONDA ROUSEY! Stephanie le ricorda che lei ha firmato un contratto dove lei combatterà a WrestleMania; Ronda risponde che sarà lei a scegliere il suo avversario e, mentre la figlia di Vince gioca con il pubblico, l’ex UFC afferma di voler affrontare…STEPHANIE MCMAHON!!! MA RISUONA LA THEME SONG DI TRIPLE H! The Game dice subito che questa cosa non accadrà per nessun motivo al mondo, perché sua moglie non è una superstar WWE. Ma Angle ricorda al King of Kings che Stephanie ha firmato un contratto da superstar WWE e che a WrestleMania lei affronterà Ronda Rousey in un Mized Tag Team Match: HHH e Stephanie Vs Ronda Rousey e…KURT ANGLE!!! Stephanie prova a schiaffeggiare Kurt…MA INTERVIENE RONDA!!! Allora HHH tenta di riportare la calma…MA VIENE ATTACCATO DA KURT ANGLE!!! Il GM prova a chiuderlo nella ANGLE LOCK…MA TRIPLE SI LIBERA!!! Nel frattempo Stephanie attacca Ronda, ma scappa subito fuori dal ring, mentre The Game prova il PEDIGREE…EVITATA…ANGLE LOCK!!! Triple H scivola fuori dal ring…MA RONDA PRENDE STEPHANIE E LA RIPORTA NEL RING E…SAMOAN DROP!!! Angle e Rousey festeggiano davanti al pubblico di Milwaukee.

-MATCH 1: Asuka Vs Nia Jax

Dominio iniziale di Nia e dopo pochi minuti…SAMOAN DROP!!! 1…2….SI SALVA ASUKA!!! Continua l’offensiva di Nia e prova il LEG DROP…MA SBAGLIA!!! La samoana prova a rialzare la nipponica…ASUKA LOCK IMPROVVISA!!! NIA TENTA DI LIBERARSI ATTACCANDOLA ALLE CORDE…E POI ALL’ANGOLO…MA NIENTE!!! ASUKA LA TIENE ANCORA CHIUSA…E NIA CEDE!!!

Vincitrice: Asuka. VOTO: 5+/10

ALEXA BLISS guarda preoccupata dal monitor, mentre Nia esce dal ring tra gli applausi del pubblico.

Sul ring troviamo i REVIVAL, che in settimana hanno battibeccato con il THE BAR…e tra poco ci sarà la sfida tra i campioni di coppia di Raw e i 2 ex NXT!

-MATCH 2: The Bar Vs The Revival

Ottima prova dei Revival, che partono forte e mettono in grande difficoltà i 2 europei. Da registrare il Superplex di Dawson e il Frog Splash di Wilder ai danni di Cesaro! Nel finale però, Sheamus colpisce Dash con il BROGUE KICK, mentre Cesaro esegue la sua NEUTRALIZER su Scott per l’1, 2 e 3 vincente!!!

Vincitori: The Bar. VOTO: 6/10

Sul ring sale JOHN CENA! La grafica ci ricorda di come lui, dopo aver sconfitto il campione WWE AJ Styles a Smackdown,  è entrato nel match di Fastlane, trasformando il Fatal-5-Way Match in un 6-Pack-Challenge Match! John afferma che ha trovato il modo per andare a WrestleMania e a Fastlane diventerà per la diciassettesima volta campione del mondo! In più dice che a WrestleMania, dato che AJ avrà la sua clausola di rivincita, il match diventerà un Triple Threat Match…MA ARRIVA…GOLDUST???!!! Il figlio di Dusty vuole affrontare per la prima volta Cena e vuole interrompere il suo sogno di andare allo Showcase of the Immortals… E COLPISCE CENA!!!

-MATCH 3: John Cena Vs Goldust

Viene subito sancito un match tra i 2, dove Goldust domina i primi minuti, ma dopo si sveglia Cena con il suo solito COMEBACK e la sua 5 Knucckle Shuffle e…ATTITUDE ADJUSTMENT!!! 1…2…3!!!

Vincitore: John Cena. VOTO: 5/10

Nell’ufficio del GM, ELIAS suona un pezzo e spiega a Kurt come sarà strutturato il Simphony of Destruction Match di stasera; Angle spiega che è una sorta di Falls Count Anywhere Match! Ed Elias se ne va.

In infermeria troviamo NIA JAX medicarsi e viene assistita dalla CAMPIONESSA ALEXA BLISS, con quest’ultima che le dice di rispettarla nonostante l’ennesimo fallimento.

Sul ring arriva BAYLEY! Dasha Fuentes prova ad intervistarla e a chiedere del gesto di settimana scorsa ai danni di Sasha Banks…MA ARRIVANO LE ABSOLUTION!!! Paige dice che non gliene importa nulla se lei e la sua amichetta abbiano litigato e che Bayley ora è rimasta sola!

-MATCH 4: Bayley Vs Mandy Rose w The Absolution

Mandy prova a mettere in difficoltà la Hugger e va vicino alla vittoria dopo un bel High Knee! Bayley porta Mandy al paletto per tentare un Suplex…MA VIENE DISTRATTA DA SONYA DEVILLE!!! Bayley colpisce Sonya e Mandy tenta un Rollup…1…2…MA BAYLEY RIGIRA IL ROLLUP…1….2….3!!!

Vincitrice: Bayley. VOTO: 4.5/10

Bayley però non fa in tempo a festeggiare e viene attaccata subito dalle Absolution…MA ARRIVA SASHA BANKS!!! La Boss riesce a mettere in fuga le 3 ragazze ed alza le braccia di Bayley…MA BAYLEY SE NE VA STIZZITA!!!

Sullo stage troviamo ELIAS! Il Drifter dimostra al pubblico di saper suonare tutti gli strumenti e si dirige verso il ring, chiedendo di abbassare le luci! Le luci illuminano il ring…MA ELIAS STA SCAPPANDO VIA!!! Il Drifter raggiunge il parcheggio e sale in macchina…MA LA MACCHINA NON PARTE…”I’M NOT FINISH WITH YOU!!! E’ BRAUN STROWMAN!!! Elias allora fugge verso lo stage e il match inizia ufficialmente!

-MATCH 5: Braun Strowman Vs Elias. Simphony of Destruction Match

Elias viene gettato sul ring, ma il Drifetr reagisce colpendo Strowman con la chitarra ed eseguendo un Elbow dal paletto! Ma Braun lo riprende e lo porta verso la zona dei commentatori! Strowman tenta il RUNNING POWERSLAM…MA ELIAS SCAPPA…STROWMAN LO FA ANDARE CONTRO LA SCENOGRAFIA E…LO COLPISCE LA CHITARRA GIGANTE!!! Poi viene messo sotto il pianoforte e Strowman si mette a suonarlo, prima di schiacciarlo addosso ad Elias; poi il gigante decide di schienare Elias…1…2….3!!!

Vincitore: Braun Strowman. VOTO: 6-/10

Al termine dell’incontro, il povero Elias viene portato fuori in barella.

-MATCH 6: Rhyno w Heath Sleater Vs Bray Wyatt

Match cortissimo, dove Wyatt si distingue per un gesto inquietante su Sleater e subito dopo…SISTER ABIGAIL SU RHYNO!!! 1…2…3!!!

Vincitore: Bray Wyatt. VOTO: S.V.

Bray prende il microfono e invita Matt Hardy ad uscire nel titantron, perché la guerra è appena iniziata! MATT HARDY dice che eliminerà definitivamente Wyatt e che lo farà entrare nel suo regno. Le immagini ci mostrano una bara, mentre Bray ride sul ring in modo isterico!

Sul ring troviamo IL CAMPIONE INTERCONTINENTALE THE MIZ E IL MIZTOURAGE! Nel Miz TV di oggi assisteremo al terzo annuale dei Mizzies e vengono elencati i vincitori; da notare che Kurt Angle si trova in almeno 3/4 dei premi del Magnifico…MA ARRIVA SETH ROLLINS…E ARRIVA ANCHE FINN BALOR!!! Seth non sembra per nulla contento della presenza del Demon King, ma Balor risponde che la questione Miz è diventata anche un affare suo. Miz risponde che soltanto un cretino come Angle poteva sancire un Handicap Match settimana scorsa e ora vuole affrontare Balor e Rollins in un 2 Vs 3 Match! I 2 si guardano e raggiungono il ring…Sfida accettata!

-MATCH 7: Seth Rollins & Finn Balor vs The Miztourage. 2 Vs 3 Handicap Match

Il Miztourage sfrutta il vantaggio numerico e mette in difficoltà Balor; il Demon King dà il tag a Rollins, che parte in quarta e manda tutti fuori dal ring; lo stesso Seth prova un Suicide Dive…MA BALOR SI PRENDE IL CAMBIO!!! Il primo campione universale della storia atterra Miz con il MISSILE RUNNING DROPKICK E SALE SULLA CORDA PER LA COUPE DE GRACE…MA ROLLINS SI PRENDE IL CAMBIO…CURB STOMP!!! 1…2….3!!!

Vincitori: Seth Rollins & Finn Balor. VOTO: 6+/10

Seth e Finn si guardano…MA ARRIVA KURT ANGLE!!! Il GM sancisce che a WrestleMania 34 assisteremo ad un Triple Threat Match valevole per il titolo intercontinentale: il campione The Miz contro Seth Rollins contro Finn Balor!

Sul ring arriva PAUL HEYMAN! L’avvocato della bestia, in possesso del titolo universale, si rivolge a Roman Reigns e dice che Lesnar è un campione indiscusso e che lo ha dimostrato in questi mesi; poi aggiunge che l’unica put..a di Lesnar è l’Universal Championship! Continua Paul affermando che entrambi hanno battuto l’Undertaker a WrestleMania, ma che nello Showcase of Immortals, sarà Brock a trionfare. Heyman promette che la settimana prossima, a Detroit, Brock Lesnar ci sarà e guarderà faccia a faccia il Big Dog…MA ARRIVA ROMAN REIGNS! Il samoano dice che, ancora una volta, Heyman combatte le battaglie al posto di Brock! Reigns dice a Paul di rivolgere un messaggio al campione universale in vista della prossimo Raw: di prepararsi alla battaglia! Paul se ne va via spaventato e sulle immagini di Reigns sul ring, si chiude l’odierna edizione di Raw.

Puntata abbastanza anonima dove, a parte il segmento inziale di Ronda Rousey, Kurt Angle, Triple H e Stephanie Mcmahon e il faccia a faccia tra Roman Reigns e Paul Heyman, non ha detto nulla di interessante e non ha stravolto i piani. Ancora tutta da decifrare la situazione tra Bayley e Sasha Banks.

Highlights Raw 5-3-18

Risultati Raw 5 Marzo 2018

Asuka sconfigge Nia Jax via submission

The Bar sconfiggono The Revival via pin di Cesaro su Scott Dawson

John Cena sconfigge Goldust via pin

Bayley sconfigge Mandy Rose w The Absolution via pin

Braun Strowman sconfigge Elias nel Simphony of Destruction Match via pin

Bray Wyatt sconfigge Rhyno w Heath Sleater via pin

Seth Rollins & Finn Balor sconfiggono The Miztourage in un 2 vs 3 Handicap Match via pin di Seth Rollins su The Miz

VOTO RAW: 6-/10

 

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Smackdown 4-09-18 Risultati e Report

Da Detroit, Michigan, nuova puntata di WWE Smackdown Live, a 2 settimane di distanza dall’appuntamento …