Home / SPORT USA / WWE Smackdown 11-09-18 Risultati e Report
Brie Bella e Daniel Bryan sul ring. (foto: wrestleview.com)

WWE Smackdown 11-09-18 Risultati e Report

Ultima puntata di WWE Smackdown Live a Lafayette, prima della disputa di Hell In A Cell 2018 di questa domenica! Il The Bar e il Rusev Day si giocano l’opportunità di sfidare il New Day domenica, mentre Maryse e Brie Bella si scontreranno tra di loro.

La puntata si apre con un tributo per le vittime dell’11 Settembre 2001, con l’attentato delle Torri Gemelle.

Sul ring arriva JEFF HARDY che, prima del suo match con Nakamura, tiene un promo dove spiega a Orton che domenica vedrà i suoi demoni!

-MATCH 1: Jeff Hardy Vs United States Champion Shinsuke Nakamura

Il match è carino e Jeff sembra avere la vittoria in pugno dopo la TWIST OF FATE!!! Jeff sale sul paletto per la SWANTON BOMB…MA ARRIVA ORTON E LO FA CADERE…L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

Vincitore: Jeff Hardy per squalifica. VOTO: 6+/10

La Vipera attacca Hardy e prende una sedia; poco dopo, prepara la RKO…MA HARDY LA RIBALTA E LO PRENDE A SEDIATE…TWIST OF FATE E…SWANTON BOMB SU ORTON!!! Jeff se ne va e si prende l’ultima parola prima del PPV.

Nell’area interviste, Kayla Braxton si trova con THE MIZ & MARYSE, con quest’ultima che afferma di essere già pronta a combattere dopo solo 5 mesi dal parto e che renderà orgoglioso il marito e sua figlia, quando avrà sconfitto Brie. Miz conclude istigando Bryan, definendolo codardo nel far combattere sua moglie le sue battaglie.

Promo del CAMPIONE WWE AJ STYLES, che mostra come la rabbia di Samoa Joe sia la sua debolezza e di come domenica, AJ dimostrerà di essere fenomenale e che la sua casa che ha costruito non è in affitto e nemmeno in vendita!

Nel backstage, la CAMPIONESSA CHARLOTTE FLAIR viene intervistata sul match di stasera contro Sonya Deville; la Flair dice che lei combatte, a differenza di Becky che parla e basta e la invita a guardarsi l’incontro stasera.

-MATCH 2: Smackdown Women’s Champion Charlotte Falir Vs Sonya Deville w Mandy Rose

Sonya si porta avanti tramite le distrazioni di Mandy, mentre la Deville chiude la campionessa nella Triangle Hold…MA CHARLOTTE SI LIBERA CON UNA POWERBOMB E…FIGURE 4!!! SONYA E’ DENTRO…E CEDE!!!

Vincitrice: Smackdown Women’s Champion Charlotte Flair. VOTO: 6/10

Charlotte festeggia la vittoria con il pubblico…MA QUALCUNO DAL PUBBLICO LA ATTACA…E’ BECKY LINCH!!! Becky prende la campionessa e la chiude nella DIS-ARM-HER!!! L’irlandese se ne va, lasciando la Flair stesa al suolo!

Promo di SAMOA JOE, che racconta una favola dove alla fine lui vincerà il titolo e si prenderà la famiglia, mentre per AJ sarà la fine!

Nel backstage, viene chiesto a BECKY LINCH il perché dell’attacco e l’irlandese risponde che voleva spaccare il braccio alla Flair, ma per quello dovrà aspettare domenica.

Promo di KOFI KINGSTON, che prende in giro il THE BAR.

Al tavolo di commento troviamo i CAMPIONI DI COPPIA , il NEW DAY, pronti per vedere il match tra il The Bar e il Rusev Day!

-MATCH 3: The Rusev Day w Lana Vs The Bar. N^1 contender for the Smackdown Tag Team Championship

Sheamus prepara il BROGUE KICK SU RUSEV…MA ENGLISH SALVA RUSEV E SI BECCA IL CALCIONE!!! Nel frattempo, anche Cesaro termina fuori dal ring e…MACKA KICK DI RUSEV!!! 1….2….3!!! IL RUSEV DAY SFIDERA’ IL NEW DAY!!!

Vincitori: The Rusev Day w Lana. VOTO: 6.5/10

-MATCH 4: R-Truth w Carmella Vs Andrade “Cien” Almas w Zelina Vega

Il match dura molto poco, con il messicano che approfitta delle varie distrazioni causate dalle 2 ragazze fuori dal quadrato e sconfigge Truth con un ROLLUP DI RAPINA!!!

Vincitore: Andrade “Cien” Almas w Zelina Vega. VOTO: S.V.

Nel backstage, Kayla Braxton intervista NAOMI e ASUKA, con quest’ultima che afferma di odiare le IIconics e ha una sorta di malinteso linguistico con la sua alleata.

Siamo giunti al main event di Smackdown e…oh dio mio…Brie Bella Vs Maryse no vi prego!

-MATCH 5: Brie Bella w Daniel Bryan Vs Maryse Vs The Miz

Non succede praticamente nulla, perché Maryse inizialmente abbandona il ring e suo marito la incita ad andarsene; poi, quando la francese e suo marito si dirigono verso lo stage, Brie prende Maryse e la riporta nel quadrato…MA MIZ ATTACCA BRIE E IL MATCH TERMINA IN SQUALIFICA!!!

Vincitrice: Brie Bella w Daniel Bryan per squalifica. VOTO: S.V.

Si scatena un rissone finale, dove all’inizio a prevalere sono i 2 Magnifici, ma poi Brie e Daniel prendono il largo e gettano fuori dal ring i 2 avversari, con Brie che si prende il lusso di tirare un pugno a Miz! Sulle immagini dei festeggiamenti di Bryan e Brie, si chiude Smackdown.

Puntata positiva e che ha regalato molti spunti per Hell In A Cell; sorpresona di giornata la vittoria del Rusev Day, mentre carini i promo di AJ e Joe e il main event…penso che un no comment sia la risposta migliore.

Highlights Smackdown 11-09-18

Risultati Smackdown 11 Settembre 2018

Jeff Hardy sconfigge il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura via disqualification

la campionessa di Smackdown Charlotte Flair sconfigge Sonya Deville w Mandy Rose via submission

The Rusev Day w Lana sconfiggono The Bar via pin di Rusev su Sheamus e diventano i primi sfidanti per i titoli di coppia di Smackdown

Andrade “Cien” Almas w Zelina Vega sconfigge R-Truth w Carmella via pin

-Brie Bella w Daniel Bryan sconfigge Maryse w The Miz via disqualification

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Smackdown 28-08-18 Risultati e Report

Benvenuti nuovamente a Toronto, Canada, per la nuova puntata di WWE Smackdown Live! Quest’oggi, Charlotte …