Home / SPORT USA / WWE Smackdown 19-02-19 Risultati e Report
Kofi Kingston festeggia insieme al New Day. (foto: 411mania.com)

WWE Smackdown 19-02-19 Risultati e Report

WWE Smackdown Live Martedì 19 Febbraio 2019 Risultati e Report

Nello Smackdown che segue di 48 ore WWE Elimination Chamber 2019, svolto nello Smoothie Center di New Orleans, scopriremo il futuro di Kofi Kingston dopo aver sfiorato il titolo WWE e la reazione di The Miz e Shane Mcmahon dopo la perdita delle cinture; occhio a possibili nuovi debutti da NXT.

Report WWE Smackdown Live Martedì 19 Febbraio 2019

La puntata si apre con l’ingresso di SHANE MCMAHON! Dopo aver rivisto quanto accaduto nell’EC Match valevole per il titolo WWE, il Commissioner ci ricorda i debutti avvenuti ieri sera a Raw…MA RISUONA LA THEME SONG DI THE MIZ! The Awesome confessa come lui abbia usato Shane per rendere orgoglioso suo padre, mentre il Commissioner afferma che lui ha sempre voluto vincere i titoli di coppia; Miz chiede a Shane se potranno ottenere un’altra chance titolata, dato che solo lui può stipulare i re-match…MA ARRIVANO I NUVOI CAMPIONI DI COPPIA, THE USOS! I samoani prendono in giro Miz, ma Shane, stufo delle parole degli Usos, difende il suo partner e sancisce che a Fastlane, che si svolgerà a Cleveland (terra natia di Mizanin), ci sarà la rivincita per le cinture! Miz conclude che tutto questo sarà…AWESOME!!!

Promo di ALEISTER BLACK, che tra poco se la vedrà con ANDRADE!

-MATCH 1: Aleister Black Vs Andrade w Zelina Vega

Prestazione convincente di Black dopo la mezza delusione di ieri sera; Andrade lo mette in difficoltà e prova la sua HAMMERLOCK DDT…ROLLUP DI BLACK…1…2…SOLO 2!!! Il messicano prova un Suplex…MA VIENE RIBALTATO…BLACK MASS A SEGNO!!! 1…2….3!!!

Vincitore: Aleister Black. VOTO: 7+/10

Nel backstage, Kayla Braxton si trova con IL CAMPIONE NXT TOMMASO CIAMPA e il CAMPIONE NXT NORDAMERICANO JOHNNY GARGANO! I 2 iniziano a parlare, ma vengono interrotti dal THE BAR, i quali prendono in giro i nuovi arrivati!

Sempre nel backstage, KOFI KINGSTON e il NEW DAY offrono pancake a JEFF HARDY e a AJ STYLES, che stasera saranno compagni di squadra!

-MATCH 2: NXT Champion Tommaso Ciampa & NXT North American Champion Johnny Gargano Vs The Bar

Match di assoluto valore tra i 2 team, che dimostra l’ampio valore dei nuovi arrivati. Gargano e Cesaro danno vita ad uno scontro straordinario. Nel finale, Ciampa sfiora la vittoria dopo un bel Superkick su Sheamus! Nel frattempo, Cesaro si prende il cambio…MA CIAMPA ESEGUE UN ROLLUP…1…2…3!!!! CHE VITTORIA PER GARGANO E CIAMPA!!!

Vincitori: NXT Champion Tommaso Ciampa & NXT North American Champion Johnny Gargano. VOTO: 8-/10

Nel backstage, RANDY ORTON, SAMOA JOE e il CAMPIONE WWE DANIEL BRYAN con ROWAN si preparano anche loro per il 3 Vs 3 di stasera!

Sul ring arriva la CAMPIONESSA DI SMACKDOWN, ASUKA! Kayla Braxton la intervista e le chiede che cosa ne pensa del fatto che il suo titolo sia snobbato a differenza di quello di Raw; la nipponica replica (a modo suo) che è pronta per una nuova sfida…RISUONA LA THEME SONG DI MANDY ROSE, ACCOMPAGNATA DA SONYA DEVILLE!!! La bionda accetta la sfida di Asuka!

-MATCH 3: Smackdown Women’s Champion Asuka Vs Mandy Rose w Sonya Deville

Il match inizia…MA ARRIVA LACEY EVANS!!! La donna d’altri tempi osserva tutte e 3 le contendenti, specialmente Asuka! Dopo la sua passerella, l’incontro prosegue e la campionessa sfiora la vittoria dopo lo Shining Wizard! Mandy sembra avere un problema all’occhio…MA ASUKA VIENE DISTRATTA DA SONYA…ROLLUP DI MANDY…1….2…3!!! COLPACCIO DI MANDY ROSE!!!

Vincitrice: Mandy Rose w Sonya Deville. VOTO: 6+/10

E se fosse Mandy Rose la prossima sfidante di Asuka per Fastlane?

Nello spogliatoio, CHARLOTTE FLAIR viene intervistata e si autoglorifica, mostrando i lividi causati da Becky Linch l’altra sera!

Nel backstage, THE MIZ informa a SHANE MCMAHON che a Fastlane ci sarà pure il padre di The Miz a far sostegno al team!

-MATCH 4: Ricochet Vs Erick Young w The SAnitY

Ricohet dimostra anche stasera la sua forza, mandando K.O sia Wolfe, sia Dain! Young prova a reagire, ma l’ex campione NXT è inarrestabile e sale sulla terza corda…630 SPLASH A SEGNO!!! 1…2….3!!!

Vincitore: Ricochet. VOTO: 7/10

Promo di KEVIN OWENS, intento a mangiare pop-corn con suo figlio.

Siamo giunti al main event della serata, dove i 6 partecipanti della Chamber dell’altra sera saranno nuovamente protagonisti!

-MATCH 5: AJ Styles & Jeff Hardy & Kofi Kingston w The New Day Vs WWE Champion Daniel Bryan w Rowan & Randy Orton & Samoa Joe. 3 Vs 3 Tag Team Match

Gli hell partono meglio, con Orton scaltro a far terminare Kofi contro il tavolo dei commentatori! Nel frattempo, sul ring, dopo il classico casino nei 3 Vs 3, Bryan chiude AJ nella vecchia YES LOCK…MA AJ SI LIBERA!!! Kingston entra nel ring e, dopo qualche attimo di sofferenza, decide di sferrare il suo TROUBLE IN PARADISE SU BRYAN!!! 1….2….3!!!

Vincitori: AJ Styles & Jeff Hardy & Kofi Kingston w The New Day. VOTO: 6.5/10

Sul ring Kofi viene festeggiato da tutti…MA RISUONA LA THEME SONG DI SHANE MCMAHON! Il Commissioner sancisce che a Fastlane Daniel Bryan difenderà il suo titolo WWE contro…KOFI KINGSTON!!! Con il boato del pubblico e i festeggiamenti sul ring, si chiude l’odierna edizione di Smackdown.

Puntata splendida che ha saputo regalare ottimi match e molte chiavi di lettura interessanti per Fastlane, con il clamoroso match tra Daniel Bryan e Kofi Kingston. A differenza da quanto accaduto a Raw, i nuovi debutti da NXT hanno mostrato ancora di più la loro forza.

Risultati WWE Smackdown Live Martedì 19 Febbraio 2019

Aleister Black sconfigge Andrade w Zelina Vega via pin

NXT Champion Tommaso Ciampa & NXT North American Champion Johnny Gargano sconfiggono The Bar via pin di Tommaso Ciampa su Cesaro

Mandy Rose w Sonya Deville sconfigge la campionessa femminile di Smackdown Asuka via pin

Ricochet sconfigge Erick Young w The SAnitY via pin

AJ Styles & Jeff Hardy & Kofi Kingston w The New Day sconfiggono il campione WWE Daniel Bryan w Rowan & Randy Orton & Samoa Joe nel 3 Vs 3 Tag Team Match via pin di Kofi Kingston su Daniel Bryan

VOTO SMACKDOWN: 7+/10

 

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

La settimana NBA del 05-03-2019

New York Knicks – Orlando Magic 108-103 Ci sono vittorie in grado di fare clamore, …