Home / SPORT USA / WWE Smackdown 26-02-19 Risultati e Report
Kevin Owens. (foto: sportskeeda.com)

WWE Smackdown 26-02-19 Risultati e Report

WWE Smackdown Live, Martedì 26 Febbraio 2019, Risultati e Report

Nello Smackdown svolto in North Carolina, allo Spectrum Center di Charlotte, il campione WWE Daniel Bryan e Kofi Kingston firmeranno il contratto in vista del loro match di WWE Fastlane 2019. Occhio anche al match tra Johnny Gargano e Cesaro, mentre si attende la reazione della campionessa Asuka nei confronti di Mandy Rose.

Report WWE Smackdown Live Martedì 26 Febbraio 2019

La puntata inizia con la presenza sul ring di STEPHANIE MCMAHON, SHANE MCAMHON, il CAMPIONE WWE DANIEL BRYAN e ERICK ROWAN! I 2 figli di Vince ricordano come tra pochi giorni ci sarà Fastlane, con il main event per il titolo WWE che vedrà di fronte Faccia da Capra contro uno degli atleti più importanti degli ultimi 11 anni, che avrà per la prima volta l’opportunità di giocarsi una cintura mondiale…KOFI KINGSTON! RISUONA LA THEME SONG DEL NEW DAY, con i 3 simpaticoni che entrano nel ring e festeggiano a modo loro. Bryan firma subito il contratto, mentre Kofi ringrazia il pubblico e…MA RISUONA LA THEME SONG DI VINCE MCMAHON! Il Chairman si complimenta con Kofi, ma afferma che nel main event di Fastlane ci dovrà essere una persona migliore,  che faccia il “meglio dell’azienda”….KEVIN OWENS!!! PAZZESCO…KO SI PRESENTA SULLO STAGE!!! Lo stesso Owens entra nel ring e firma il contratto! Il New Day protesta, ma Shane e Stephanie, piuttosto sorpresi dalla decisione, non battono ciglio e i 3 se ne tornano nel backstage!

Nel backstage, STEPHANIE MCMAHON e SHANE MCMAHON sono ancora interdetti, mentre arriva KEVIN OWENS che, per testare le sue condizioni, vuole fare squadra con Kofi stasera per affrontare Daniel Bryan e Erick Rowan! Shane acconsente!

Sul ring arriva il THE BAR, che affronteranno…gli HARDY BOYZ!!!???

-MATCH 1: The Hardy Boyz Vs The Bar

Dopo alcuni minuti di difficoltà, gli Hardys si risvegliano e provano a chiudere, ma Sheamus interviene per salvare Cesaro. Tuttavia, l’irlandese viene preso dai 2 fratelli…TWIST OF FATE SU SHEAMUS E…SWANTON BOMB DI JEFF SU SHEAMUS!!! 1….2….3!!!

Vincitori: The Hardy Boyz. VOTO: 6.5/10

Nel backstage, troviamo RICOCHET e ALEISTER BLACK, che si preparano per il match di stasera…MA ARRIVA LANA!!! La moglie di Rusev non sembra per niente colpita dai 2 nuovi arrivati, mentre Black risponde a tono e promettono di vincere stasera!

Dopo vediamo il promo del secondo introdotto nella Hall Of Fame 2019…HONKY TONK MAN!

Nel ring troviamo il CAMPIONE US R-TRUTH & CARMELLA, con l’atleta di colore che afferma di voler imitare John Cena e di lanciare l’US Open Challenge…RISUONA LA THEME SONG DI ANDRADE, ACCOMPAGNATO DA ZELINA VEGA…MA VIENE ATTACCATO DA REY MYSTERIO!!! I 2 messicani si picchiano, mentre Truth decide di voler sfidare entrambi!!!

-MATCH 2: United States Champion R-Truth w Carmella Vs Rey Mysterio Vs Andrade w Zelina Vega. Triple Threat Match. United States Championship

Mentre Truth imita Cena con la 5 Knucckle Shuffle, Rey esegue la 619 su Andrade, con quest’ultimo che si salva e sfiora il pin! Mysterio riprova la 619 su entrambi i lottatori… E VA A SEGNO…MA TRUTH ESEGUE UN ROLLUP IMPROVVISO….1….2….3!!! TRUTH RESTA CAMPIONE US!!!

Vincitore e ancora campione degli Stati Uniti: United States Champion R-Truth w Carmella. VOTO: 6.5/10

Truth festeggia con Carmella, mentre Andrade attacca Mysterio…MA REY PROVA LA 619…MA ANDRADE RIESCE A SCAPPARE!!!

Nel ring arriva CHARLOTTE FLAIR! La Queen, facendo riferimento a quanto accaduto nell’ultimo Raw, attacca spudoratamente Ronda Rousey, definendola una criminale e una “quitter”; poi, dopo aver esaltato le decisioni di Vince Mcmahon, afferma che lei sarà presente a Raw per essere incoronata come nuova campionessa!

-MATCH 3: Aleister Black & Ricochet Vs Rusev w Lana & Shinsuke Nakamura

Rusev riesce a colpire Ricochet al volo con una Powerslam e tenta la ACCOLADE…MA RICOCHET RIESCE A SCAPPARE!!! Lo stesso Ricochet riesce a mettere fuori dal quadrato Rusev, mentre Nakamura prepara la KINSHASA SU BLACK…BLACK MASS DI ALEISTER SU NAKAMURA!!! 1….2….3!!!

Vincitori: Aleister Black & Ricochet. VOTO: 6+/10

Nel backstage viene intervistato AJ STYLES, che ha intenzione di rifarsi dopo un periodo di sconfitte e vuole tornare al top…ARRIVA RANDY ORTON, il quale non sembra essere d’accordo con il Phenomenal!

Promo di LACEY EVANS, che si lancia nella sua classica sfilata!

Promo del ritorno di ROMAN REIGNS e di quanto accaduto ieri a Raw!

Siamo arrivati al main event!

-MATCH 4: Kevin Owens & Kofi Kingston Vs WWE Champion Daniel Bryan & Rowan

Kofi va in difficoltà, ma riesce a dare il tag a Kevin, che entra ed esegue poco dopo la POP UP POWERBOMB SU BRYAN!!! 1….2…SOLO 2!!! Rowan entra in azione e lancia Owens contro il tavolo dei commentatori! Lo stesso Kingston si risveglia e manda K.O. Rowan con un salto all’esterno del ring; nel ring, Bryan tenta l’HIGH KNEE…MA OWENS INTERCETTA…STUNNER!!! 1….2….3!!!

Vincitori: Kevin Owens & Kofi Kingston. VOTO: 7+/10

Owens e Kofi festeggiano fino ad un certo punto, dato che i 2 si guardano perplessi, mentre cala il sipario sull’odierna edizione di Smackdown.

Puntata dove si registrano i ritorni a sorpresa di Kevin Owens e Matt Hardy; da segnalare anche la bella vittoria del nuovo duo formato da Aleister Black e Ricochet. Si nota comunque come lo show blu continua nel suo periodo positivo, offrendo serate piuttosto interessanti.

Risultati WWE Smackdown Live Martedì 26 Febbraio 2019

The Hardy Boyz sconfiggono The Bar via pin di Jeff Hardy su Sheamus

il campione degli Stati Uniti R-Truth w Carmella sconfigge Rey Mysterio e Andrade w Zelina Vega nel Triple Threat Match via pin su Rey Mysterio e rimane campione degli Stati Uniti

Aleister Black & Ricochet sconfiggono Rusev w Lana & Shinsuke Nakamura via pin di Aleister Black su Shinsuke Nakamura

Kevin Owens & Kofi Kingston sconfiggono il campione WWE Daniel Bryan & Rowan via pin di Kevin Owens su Daniel Bryan

VOTO SMACKDOWN: 6.5/10

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

La settimana NBA del 05-03-2019

New York Knicks – Orlando Magic 108-103 Ci sono vittorie in grado di fare clamore, …