Home / SPORT USA / WWE Smackdown 3-4-18 Risultati e Report
Il campione WWE AJ Styles terrorizza Shinsuke Nakamura. I 2 si sfideranno a WrestleMania per il WWE Championship. (foto: mykhel.com)

WWE Smackdown 3-4-18 Risultati e Report

Benvenuti a tutti all’ultima puntata di WWE Smackdown Live prima di WrestleMania 34! Oggi ci troviamo nella Bridgestone Arena di Nashville, in Tennessee, e mancano solo 5 giorni all’evento più importante dell’anno. Questa sera tornerà Shane Mcmahon, dopo l’aggressione subita quasi un mese fa; in più, avremo il rematch tra la campionessa Charlotte Flair e Natalya e l’incontro di coppia dove vedrà Chad Gable e Shelton Benjamin sfidare i 2 rivali dello Showcase of Immortals, ovvero il campione WWE AJ Styles e il vincitore della Rumble 2018 Shinsuke Nakamura.

La serata parte con l’ingresso di DANIEL BRYAN! Il GM prende il microfono e presenta il suo compagno di squadra…SHANE MCMAHON!!! Shane dice di essere entusiasta che Bryan abbia ottenuto il via libera dei medici, così come il sottoscritto e promette che si impegneranno per sconfiggere i 2 amiconi. Daniel poi vuole scusarsi pubblicamente con Shane per le incomprensioni avute negli ultimi mesi e sugli errori commessi e propone al figlio di Vince un abbraccio; Shane risponde ammettendo le sue colpe e rifiuta l’abbraccio perché vuole risolvere il tutto con una stretta di mano. Il pubblico non sembra apprezzare e lo stesso Daniel incita Shane all’abbraccio. Shane sembra riluttante, ma alla fine cede e i2 si abbracciano, tra la gioia del pubblico di Nashville. Shane promette che da settimana prossima non vedremo più Zayn e Owens a Smackdown, mentre Bryan carica la folla dicendo che sono pronti a prendere a calci nel sedere i 2 amiconi! E l’arena esplode con un susseguirsi di YES!

-MATCH 1: Charlotte Flair Vs Natalya

Match molto simile a quello di 2 settimane fa, fino a quando le 2 vanno a terra e…ARRIVA CARMELLA!!! MISS MITB VUOLE INCASSARE…MA CHARLOTTE RIFILA UN CALCIONE ALLA VALIGETTA!!! Allora la principessa di Staten Island attacca la campionessa, ma…BIG BOOT DI CHARLOTTE!!! NATTIE RIPROVA IL ROLLUP…1…2….SOLO 2 E….CHARLOTTE LA CHIUDE NELLA FIGURE 8!!! LA CANADESE TENTA DI RESISTERE…MA CEDE!!!

Vincitrice: Charlotte Flair. VOTO: 7/10

Charlotte festeggia…MA RISUONA LA THEME SONG DI ASUKA!!! La nipponica prende il microfono e dice che a WrestleMania lei sconfiggerà la Queen, perché nessuna è pronta per…MA CHARLOTTE LE LANCIA VIA IL MICROFONO!!! La campionessa le risponde in questo modo: Asuka è davvero pronta? Le 2 si guardano faccia a faccia.

Promo del CAMPIONE WWE AJ STYLES, dove afferma che i giochi mentali attuati da Nakamura non sono altro che il suo punto di forza e che il nipponico lo sta sottovalutando. AJ promette che a WrestleMania, lui lo sconfiggerà nel dream match e resterà campione WWE.

Dopo un promo sul feud Owens & Zayn Vs Shane & Bryan, arriva al tavolo di commento BOBBY ROODE, mentre SUNIL SINGH introduce JINDER MAHAL e poco dopo, AIDEN ENGLISH fa lo stesso con RUSEV!

-MATCH 2: Rusev w Aiden English Vs Jinder Mahal w Sunil Singh

Dopo un inizio dominante di Mahal; poi Rusev prende il controllo con dei calcioni e colpisce anche il povero Sunil che stava intervenendo…ROLLUP DI MAHAL…1….2….SOLO 2!!! Poi il bulgaro si riprende…MACKA KICK!!! 1….2….3!!!

Vincitore: Rusev w Aiden English. VOTO: 5.5/10

Rusev festeggia e indica il logo di WrestleMania…RKO DI ORTON!!! Aiden English sale sul paletto per attaccare il campione US…MA ROODE LO SPINGE GIU’..RKO SU ENGLISH!!! Roode prende la cintura e Randy prova a prednersela; all’inizio Roode fa resistenza, ma poi gliela restituisce e i 2 si danno appuntamento a New Orleans.

Promo di SHINSUKE NAKAMURA, dove afferma che non sta sottovalutando AJ e nemmeno sta facendo giochetti mentali, ma lui sa che l’emozione di Styles giocherà un brutto scherzo, perché io diventerò il nuovo campione WWE…CON UNA GINOCCHIATA IN FACCIA!!!

Nel backstage, il NEW DAY tiene un promo dove ridono e scherzano e vengono interrotti dai CAMPIONI DI COPPIA, GLI USOS! I 2 samoani dicono che resteranno campioni e il New Day scoppia a ridere…MA ARRIVANO I BLUDGEON BROTHERS!!! I 2 team scappano, mentre Luke Harper spacca la telecamera con il suo martello

MATCH 3: Zack Ryder & The Breezango & Tye Dillinger Vs Baron Corbin & Dolph Ziggler & Mojo Rawley & Primo

Match tra i partecipanti della Battle Royal in onore di Andrè The Giant, che vede la vittoria degli hell, grazie all’END OF DAYS DI BARON CORBIN SU FANDANGO!!!

Vincitori: Baron Corbin & Dolph Ziggler & Mojo Rawley & Primo. VOTO: 5+/10

Baron Corbin raggiunge il trofeo Andrè The Giant e indica un 2, ovvero che vincerà la coppa per la seconda volta.

Video di CHAD GABLE e SHELTON BENJAMIN sul match di stasera.

I commentatori iniziano a parlare…MA ARRIVANO SOPRA AL TAVOLO KEVIN OWENS E SAMI ZAYN!!! I 2 iniziano a prendere in giro Shane e Bryan, mentre i 2 capi del roster blu osservano da un monitor e decidono di intervenire. Prima di tutto, vengono messi fuori uso i loro microfoni, poi la sicurezza li invita ad uscire dall’arena…RISUONA LA THEME SONG DI SHANE MCMAHON, CHE ARRIVA INSIEME A DANIEL BRYAN!!! Bryan afferma che questa potrebbe essere l’ultima volta che vedremo i 2 amiconi e inizia ad intonare il solito canto del “Nananana eee goodbye”!

Siamo giunti al main event di Smackdown, ovvero al Tag Team Match tra AJ & Nakamura Vs Gable & Benjamin!

-MATCH 4: AJ Styles & Shinsuke Nakamura Vs Chad Gable & Shelton Benjamin

Partono Nakamura e Gable, con i 2 impegnati in diverse mosse di sottomissione. Prime scintille tra AJ e Nakmaura e i 2 hell ne approfittano buttandoli fuori dal quadrato e portandosi in vantaggio. Styles va in difficoltà e dà il tag a Shinsuke, che poco dopo rischia di capitolare dopo un Moonsault di Gable. Dopo essersi liberato di una Sleeperhold, il vincitore della Rumble 2018 dà il cambio al campione WWE, che mette fuori dai giochi Benjamin con un Pelè Kick e si avvicina all’angolo, guarda fisso Nakamura e…PHENOMENAL FOREARM SU GABLE!!! 1…2…3!!!

Vincitori: AJ Styles & Shinsuke Nakamura . VOTO: 7/10

AJ se ne va mostrando il titolo WWE, con Nakamura che guarda…MA VIENE ATTACCATO DA SHELTON BENJAMIN E DA CHAD GABLE! Il giapponese però si libera subito, mentre AJ si trova sull’apron e…PHENOMENAL FOREARM SU NAKAMURA…MA AJ SI FERMA POCO PRIMA DI COLPIRLO!!! Nakamura è spaventato, mentre AJ lo accarezza, ripetendo la stessa scena di settimana scorsa ma a parti invertite. Lo stesso Styles se ne va alzando la cintura e su queste immagini, si chiude l’odierna edizione di Smackdown.

Altra puntata godibile quella che si è visto stasera nello show blu. Sembra incredibile, ma la Road to WrestleMania di Smackdown è stata migliore rispetto a quella di Raw, con i feud che si sono tutti conclusi in modo lineare. Unico interrogativo da risolvere è la valigetta di Carmella. E ora aspetteremo con ansia una WrestleMania 34 che, rispetto agli ultimi anni, presenta una card migliore.

Highlights Smackdown 3-4-18

Risultati Smackdown 3 Aprile 2018

Charlotte Flair sconfigge Natalya via submission

Rusev w Aiden English sconfigge Jinder Mahal w Sunil Singh via pin

Baron Corbin & Dolph Ziggler & Mojo Rawley & Primo sconfiggono Zack Ryder & The Breezango & Tye Dillinger via pin di Baron Corbin su Fandango

AJ Styles & Shinsuke Nakamura sconfiggono Chad Gable & Shelton Benjamin via pin di AJ Styles su Chad Gable

VOTO SMACKDOWN: 6.5/10

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Smackdown 4-09-18 Risultati e Report

Da Detroit, Michigan, nuova puntata di WWE Smackdown Live, a 2 settimane di distanza dall’appuntamento …