Home / SPORT USA / WWE Smackdown 4-09-18 Risultati e Report
Daniel Bryan e Brie Bella attaccano Andrade "Cien" Almas e Zelina Vega. (foto: cbssports.com)

WWE Smackdown 4-09-18 Risultati e Report

Da Detroit, Michigan, nuova puntata di WWE Smackdown Live, a 2 settimane di distanza dall’appuntamento con WWE Hell In A Cell 2018! Come si evolverà il feud tra il campione WWE AJ Styles e Samoa Joe? Chi saranno i finalisti del torneo Tag Team?

La serata si apre con Reneè Young, al centro del quadrato, che introduce DANIEL BRYAN & BRIE BELLA, mentre partono le immagini dell’ultima puntata. Inoltre, la giornalista ci mostra un promo tenuto da THE MIZ & MARYSE, poco prima dell’inizio dello show; i 2 rispondono per le rime e vogliono subito i fatti: sfidare Miz & Maryse già stasera! MA ARRIVANO ANDRADE “CIEN” ALMAS & ZELINA VEGA, con il messicano che vuole distruggere Bryan ancora una volta!

-MATCH 1: Daniel Bryan w Brie Bella Vs Andrade “Cien” Almas w Zelina Vega

Match ancora più bello dell’ultima puntata, deciso dall’errore di Almas, che non connette la sua HAMMERLOCK DDT e viene fatto oggetto di un attacco di Bryan, prima del suo HIGH KNEE PLUS, per l’1,2 e 3 finale!!!

Vincitore: Daniel Bryan w Brie Bella. VOTO: 7.5/10

Nel finale, Brie attacca Zelina, prendendosi la sua rivincita! Compaiono sul titantron THE MIZ & MARYSE, coi 2 che sono in un ristorante di Detroit e che non hanno tempo per loro e perciò dovranno aspettare HIAC!

Brie e Daniel vengono fermati da un’intervistatrice e la coppia risponde che anche loro vogliono andare a mangiare in un ristorante.

Intervista doppia tra LA CAMPIONESSA CHARLOTTE FLAIR e BECKY LINCH, prossime rivali in PPV! La campionessa sostiene di essere stata sempre all’ombra del padre, mentre l’irlandese dichiara di essere stata amica di Charlotte solo per lavoro; Charlotte risponde che avrà la sua opportunità, ma che non saranno più amiche, mentre Becky consiglia alla Flair di guardare bene il suo titolo, perché dopo Hell In A Cell non lo avrà più!

Sul ring, troviamo NAOMI, mentre arrivano le IICONICS, che tengono il solito promo denigratorio.

-MATCH 2: Naomi Vs Peyton Royce w Billie Kay

Naomi si sbarazza di Billie e con un Rollup al volo, schiena Peyton per il pin vincente!!!

Vincitrice: Naomi. VOTO: 4.5/10

Le 2 Iconiche attaccano Naomi e la mettono K.O….MA ARRIVA ASUKA!!! La nipponica si sbarazza delle 2 australiane e libera il ring, aiutando Naomi a rialzarsi.

Promo del feud tra JEFF HARDY e RANDY ORTON!

Nell’ufficio del GM, troviamo THE MIZ e MARYSE lamentarsi con PAIGE della qualità scadente dei ristoranti di Detroit; la GM però decide di sancire un match per lui, con Miz che non la prende bene.

Nel backstage, R-TRUTH, insieme a TYE DILLINGER, è in cerca di Carmella…MA TROVA MARYSE!!! Arriva anche Miz e inizia una discussione, con Truth che sfida apertamente il Magnifico e conclude il tutto dicendo: “Non so cosa ci trovi Carmella in te”.

Sul ring troviamo SAMOA JOE, che afferma di aver mantenuto la promessa e continua a chiamare la moglie di Styles; poi prosegue dicendo che è riuscito nell’intento di far ridiventare AJ un uomo di famiglia e che dopo HIAC, lui tornerà padre e marito a tempo pieno, dato che un uomo molto cattivo diventerà campione WWE…MA COMPARE AJ STYLES SUL TITANTRON, il quale dice che attaccare una famiglia ad un uomo…E’ IMPERDONABILE!!! RISUONA LA THEME SONG DEL CAMPIONE WWE, che si toglie la maglietta e sale sul ring…PARTE LA RISSA!!! Joe manda AJ contro la balaustra, ma…PHENOMENAL FOREARM SU JOE!!! Poi AJ prende la sedia e prova a colpire il samoano, ma Joe riesce ad evitare il colpo, mentre arrivano arbitri e la stessa Paige a portare via Styles nel backstage!

Nel backstage, R-TRUTH trova CARMELLA e la invita a seguire il suo match con Miz; inizialmente lei rifiuta, ma quando l’atleta di colore riferisce gli insulti di Maryse, lei cambia idea subito. TYE DILLINGER guarda abbastanza stupito Truth e resta senza parole quando quest’ultimo dice: “Così si conquista il main event!”.

Dopo un altro promo della faida tra Hardy e Orton, è tempo del Triple Threat Tag Team Match, valido per il torneo di coppia!

-MATCH 3: The Usos Vs The Rusev Day w Lana Vs The SAnitY w Alexander Wolfe. Triple Threat Tag Team Match. Tournament for the Smackdown Tag Team Championship Match

Incontro equilibrato, dove a trionfare sono il Rusev Day, grazie ad una distrazione di Erick Young che, dopo aver liberato il ring dall’assalto dei 2 samoani, viene preso da Rusev per il suo MACKA KICK E PER IL PIN FINALE!!! IL RUSEV DAY ACCEDE ALLA FINALE!!!

Vincitori: The Rusev Day w Lana. VOTO: 6.5/10

I 3 festeggiano la vittoria, mentre arriva il THE BAR, che sembrano deridere i futuri avversari della finale di settimana prossima!

Sul ring arrivano THE MIZ & MARYSE, pronti per il main event odierno di Smackdown e anche per mandare l’ennesima provocazione alla coppia Bryan & Bella. Poco dopo, arrivano R-TRUTH & CARMELLA!

-MATCH 4: R-Truth w Carmella Vs The Miz w Maryse

Truth tiene testa al Magnifico, che reagisce con le solite manovre per imitare Bryan (in particolar modo gli Yes Kick). Miz sfiora la vittoria dopo una DDT improvvisa e si prepara per la SKULL CRUSHING FINALE…MA ARRIVANO DANIEL BRYAN & BRIE BELLA, pronti ad entrare nel ring…ROLLUP DI TRUTH…1….2….3!!!

Vincitore: R-Truth w Carmella. VOTO: 6.5/10

Bryan e Brie salgono sul ring e parte la rissa con Miz e Maryse, con Daniel che chiude per diversi minuti il Magnifico nella YES LOCK…MA ARRIVANO ANDRADE “CIEN” ALMAS & ZELINA VEGA, che provano a stendere i 2 ma, dopo un iniziale vantaggio, entrambi vengono chiusi nella YES LOCK DI BRYAN E DELLA GEMELLA BELLA!!! Si chiude l’odierna edizione di Smackdown, con Brie e Daniel che si prendono l’ultima parola e che osservano Miz e Maryse, appostati sullo stage.

Puntata accettabile, con dei buoni match e anche degli ottimi di promo di avvicinamento verso Hell In A Cell 2018. Da tenere d’occhio la nuova coppia composta da R-Truth e Carmella.

Highlights Smackdown 4-09-18

https://youtu.be/1YQPvKYdNOg

Risultati Smackdown 4 Settembre 2018

Daniel Bryan w Brie Bella sconfigge Andrade “Cien” Almas w Zelina Vega via pin

Naomi sconfigge Peyton Royce w Billie Kay via pin

The Rusev Day w Lana sconfiggono The Usos e The SAnitY w Alexander Wolfe nel Triple Threat Tag Team Match per il Tournament for the Smackdown Tag Team Championship Match via pin di Rusev su Erick Young

R-Truth w Carmella sconfigge The Miz w Maryse via pin

VOTO SMACKDOWN: 6.5/10

About Giuseppe Ieno

23 anni, studente al terzo anno della facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

WWE Smackdown 28-08-18 Risultati e Report

Benvenuti nuovamente a Toronto, Canada, per la nuova puntata di WWE Smackdown Live! Quest’oggi, Charlotte …