Bologna
Fonte: profilo X Bologna

Bologna, la neopromossa inglese mette nel mirino un difensore

Il mercato del Bologna è stato più in uscita che in entrata fin qui e restano alcune situazioni difficili da sbrogliare.

Tra rinnovo e desiderio di trasferirsi

Bologna
Fonte: profilo X Bologna

Il Bologna non vuole abbassare la qualità della propria rosa, dopo che la scorsa stagione ha confermato il livello raggiunto dai felsinei con la vittoria della Coppa Italia. Fin qui il mercato in uscita dei rossoblù è stato più attivo di quello in entrata, ma, se alcune cessioni sono inevitabili per mantenere un equilibrio economico, altre devono essere più ragionate: la questione più spinosa al momento è quella di Jhon Lucumì. Il difensore ha messo in stand-by l’offerta di rinnovo presentata dal Bologna: un ricco quinquennale da 2 milioni a stagione. Lucumì ha lasciato aperto tutte le possibilità, tra cui anche quella di un trasferimento all’estero. Come riportato da Il Resto del Carlino, il Sunderland, neopromosso in Premier League, ha messo gli occhi sul difensore: pronta un’offerta da 22 milioni al Bologna e un contratto di 5 anni a 2,5 milioni a stagione. A guidare il mercato della squadra inglese c’è Ghisolfi, che quando lavorava alla Roma aveva già messo nel mirino il difensore colombiano. Ora sta provando a portarlo in Inghilterra.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Milan, Tare avverte: “Non presenteremo un’altra offerta”

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.