Dopo l’1-1 dell’Inter col Monterrey, tocca ai bianconeri di Tudor inaugurare il proprio cammino nel Gruppo G: Al Ain-Juventus si gioca nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 giugno alle ore 03:00 italiane.
La Juventus è pronta a scendere in campo per il suo debutto al Mondiale per Club 2025, e lo farà con la pressione di dover fare meglio dell’Inter, fermata all’esordio sul pari dal Monterrey. I bianconeri affronteranno l’Al Ain, squadra campione d’Asia in carica e tra le realtà più esperte del torneo, con il match valido per la 1ª giornata del Gruppo G. Fischio d’inizio previsto per le 03:00 italiane di giovedì 19 giugno, in diretta tv su Italia 1 e in streaming su DAZN e Mediaset Infinity.
JUVENTUS: TUDOR RINNOVA E RIPARTE DAL MONDIALE
Dopo aver centrato la qualificazione in Champions League e ottenuto la fiducia della società con il rinnovo, Igor Tudor si gioca ora una parte importante della stagione sul palcoscenico internazionale. Il tecnico croato vuole iniziare il cammino mondiale con il piede giusto, anche se dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti e decisioni non semplici in termini di formazione.
Out Bremer, che non sarà rischiato nonostante sia con il gruppo, e il lungodegente Cabal. Recuperato invece Manuel Locatelli, anche se partirà dalla panchina. Al suo posto, in mediana, dovrebbe agire McKennie, in vantaggio su Douglas Luiz. In attacco, fiducia al tridente mobile con Yildiz e Conceição alle spalle di Kolo Muani, mentre Vlahovic siederà inizialmente in panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI AL AIN–JUVENTUS
Al Ain (4-2-3-1):
Rui Patricio; Jasic, Cardoso, Kouadio, Zabala; Park Yong-woo, Nader; Segovia, Kaku, Rahimi; Laba
All. Vladimir Ivic
Juventus (3-4-2-1):
Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; Weah, McKennie, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani
All. Igor Tudor

INFORTUNATI E SQUALIFICATI
Al Ain
Infortunati: nessuno
Squalificati: nessuno
Juventus
Infortunati: Bremer, Cabal
Squalificati: nessuno
DOVE VEDERE AL AIN–JUVENTUS
- TV in chiaro: Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre, 106 su Sky)
- Streaming gratuito: Mediaset Infinity e DAZN
- Telecronaca DAZN: Riccardo Mancini e Massimo Ambrosini
- Telecronaca Mediaset: Massimo Callegari e Roberto Cravero