Infortunio per Bremer
Infortunio per Bremer (Fonte: Instagram Bremer - lanotiziasportiva.com)

Juventus, la lista dei convocati per il Mondiale per Club: tornano Bremer e Milik

Tudor ne chiama 28 per la spedizione americana: fuori Perin e Cabal per infortunio, dentro Kalulu, Koopmeiners e Kolo Muani. La Vecchia Signora parte dal Gruppo G con Al-Ain, Wydad e Manchester City.

La Juventus ha ufficializzato la lista dei 28 convocati per il Mondiale per Club 2025, in programma dal 15 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti. Igor Tudor ha diramato il comunicato poco dopo la rifinitura, confermando importanti rientri e qualche assenza di rilievo. Bremer e Milik recuperano in extremis e prenderanno parte alla spedizione bianconera, mentre restano a casa gli infortunati Perin e Cabal.

I bianconeri sono stati inseriti nel Gruppo G insieme all’Al-Ain (Emirati Arabi Uniti), al Wydad Casablanca (Marocco) e al Manchester City, campione d’Europa uscente. L’esordio è previsto giovedì 19 giugno alle ore 03:00 italiane contro l’Al-Ain, seguito dalla sfida al Wydad il 22 giugno alle 18:00, e infine il big match contro i Citizens giovedì 26 giugno alle 21:00.

TUTTI I CONVOCATI DI TUDOR

PORTIERI:
Michele Di Gregorio, Carlo Pinsoglio, Giovanni Daffara, Giovanni Garofani

DIFENSORI:
Alberto Costa, Bremer, Federico Gatti, Lloyd Kelly, Pierre Kalulu, Daniele Rugani, Andrea Cambiaso, Nicolò Savona, Jonas Rouhi

CENTROCAMPISTI:
Manuel Locatelli, Khephren Thuram, Douglas Luiz, Weston McKennie, Teun Koopmeiners

ATTACCANTI:
Timothy Weah, Samuel Mbangula, Filip Kostic, Vasilije Adzic, Francisco Conceicao, Nico Gonzalez, Kenan Yildiz, Dusan Vlahovic, Randal Kolo Muani, Arkadiusz Milik

OBIETTIVO TITOLO MONDIALE: LA JUVE CI CREDE

Con un mix di esperienza, giovani talenti e nuovi innesti di qualità come Koopmeiners, Kalulu e Kolo Muani, la Juventus si presenta al via della nuova edizione del Mondiale per Club con ambizioni concrete. Dopo anni difficili in campo europeo, il club punta a riscattarsi e a riscrivere la propria storia fuori dal Vecchio Continente.

Le avversarie nel girone offrono livelli di difficoltà differenti, ma la vera prova del nove sarà la sfida col Manchester City. L’obiettivo minimo? Superare il girone e giocarsi gli ottavi con l’ambizione di arrivare in fondo.

PROSSIME PARTITE – GRUPPO G

  • Al-Ain – Juventus: giovedì 19 giugno, ore 03:00

  • Juventus – Wydad AC: domenica 22 giugno, ore 18:00

  • Juventus – Manchester City: giovedì 26 giugno, ore 21:00

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.