Nations League, 4^ giornata, Lega D, analisi, formazioni e pronostico di Liechtenstein-Lettonia, martedì 14 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
Due nazioni che hanno obiettivi completamente diversi. Se infatti la nazione di casa punterà ad almeno un pareggio in questa competizione, quella ospite vorrà sicuramente farsi suo l’incontro per allungare sulle inseguitrici.
La Lettonia vuole assolutamente salire di categoria ed ha tutte le carte in regola per raggiungere questo obiettivo. A punteggio pieno, nove punti, con appena due reti subite nei tre match sin qui disputati. La sua strada è in discesa ed ha possibilità di chiudere il discorso qualificazione anche in questo turno.
Il Liechtenstein, invece, è ultimo in classifica, con 0 punti. È riuscito a segnare la sua prima marcatura nell’ultimo match disputato contro l’Andorra. Di reti, invece, ne ha subite ben 5. Il suo obiettivo finale è quello di riuscire a conquistare almeno un punto in questa competizione.
Liechtenstein-Lettonia, le probabili formazioni 14 giugno 2022:
LIECHTENSTEIN (3-4-3) : Buchel; Wolfoinger, Grunenfelder, Malin; Meier, Graber, Sele, Luchinger; Yildiz, Hasler, Frick. Allenatore: Martin Stocklasa
LETTONIA (4-2-3-1): Ozols; Sorokins, M.Ošs ,Stuglis, Rugins; Kļuškins, Jaunzems; Tarasovs, Ķigurs, Uldriķis; Kārkliņš. Allenatore: Dainis Kazakevičs
Info e il pronostico di Liechtenstein-Lettonia
Ultimo precedente ufficiale: Liechtenstein 0-1 Lettonia;
Luogo: Rheinpark Stadion, Vaduz (Liechtenstein);
Data: martedì 14 giugno 2022;
Ora: 20.45;
Pronostico: 2 // Under 2.5// NoGoal;
Previsione risultato: Liechtenstein 0-2 Lettonia;
Streaming: –