UEFA Nations League, 4^ giornata, analisi e pronostico di Romania-Montenegro, martedì 14 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
Martedì sera alle ore 20 e 45 si sfideranno la Romania contro il Montenegro, match valido per la 4^ giornata del Gruppo 3 della Lega B di UEFA Nations League. Una gara questa in programma allo Stadionul Rapid – Giulesti di Bucarest e che si preannuncia un acceso scontro diretto per provare a volare in vetta alla classifica.
Come arrivano le due squadre al match?
La Romania è reduce da una sconfitta esterna 1-0 con la Bosnia e subito dopo da una vittoria casalinga sempre in Nations League 1-0 contro la Finlandia. Una selezione di casa che si trova attualmente all’ultimo posto in classifica con 3 punti e a soli 2 lunghezze dalla capolista Bosnia-Herzegovina.
Gli ospiti vengono invece da un pareggio casalingo 1-1 contro la Bosnia e non vince dalla vittoria casalinga 2-0 proprio contro la Romania dello scorso 4 giugno. Un Montenegro che si trova in questo momento al 3^ posto in classifica con 4 punti, insieme alla Finlandia e a -1 dal primo posto.
Il nostro pronostico di Romania-Montenegro
Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza combattuta, con una Romania tuttavia leggermente favorita anche in virtù del fattore campo. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria dei padroni di casa, magari pure con l’aggiunta di un Under 2,5, visto lo stato di forma non proprio eccezionale da parte dei due attacchi.