Premier League, 28^ giornata, analisi e pronostico di Tottenham-Everton, lunedì 7 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Lunedì sera alle ore 21 si affronteranno il Tottenham contro l’Everton, match valido per la 28^ giornata della Premier League 2022-23. Una sfida questa in programma al Tottenham Hotspur Stadium e con in palio punti davvero fondamentali per le ambizioni delle due formazioni.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da una vittoria esterna nell’ultimo turno 0-4 sul campo del Leeds United e da una sconfitta esterna 1-0 in FA Cup contro il Middlesbrough. Un Tottenham che si trova attualmente al 7^ posto in classifica con 42 punti e a 5 lunghezze di distanza dalla zona Champions League.
L’Everton è reduce invece da una sconfitta in campionato 0-1 con il Manchester City e da una vittoria interna in FA Cup 2-0 contro il Boreham Wood. Una squadra ospite che si trova in questo momento al 17^ posto in classifica con 22 punti e a un solo punto di vantaggio rispetto alla zona retrocessione.
Il nostro pronostico di Tottenham-Everton
Sulla carta il Tottenham sembrerebbe chiaramente il grande favorito e salvo sorprese dovrebbe farcela a sbarazzarsi dei Toffees. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei padroni di casa, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due squadre.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
