Qualificazioni Mondiale 2022, 17^ giornata, analisi e pronostico di Uruguay-Perù, venerdì 25 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
La notte tra giovedì e venerdì alle ore 00 e 30 italiane si affronteranno l’Uruguay contro il Perù, match valido per la 17^ giornata delle qualificazioni CONMEBOL al Mondiale 2022. Una sfida questa in programma allo Stadio del Centenario di Montevideo e che si preannuncia decisiva per il futuro delle due selezioni.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 4-1 in casa con il Venezuela e non perde dalla trasferta contro la Bolivia dello scorso 16 novembre. Un Uruguay che si trova in questo momento al 4^ posto in classifica con 22 punti e in questo momento sarebbe qualificato al Mondiale.
Il Perù viene invece da un pareggio casalingo 1-1 contro l’Ecuador e non perde addirittura dalla trasferta con l’Argentina dello scorso 15 ottobre. Una selezione ospite che si trova attualmente al 5^ posto in classifica con 21 punti e in questa situazione andrebbe di diritto allo spareggio.
Il nostro pronostico di Uruguay-Perù
Sulla carta l’Uruguay sembrerebbe chiaramente favorito e vista anche la spinta del proprio pubblico alla fine dovrebbe farcela a centrare i tre punti. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della selezione di casa, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo delle due squadre.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
