Scopri il pronostico di Ajax-Monaco con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica.
Info e pronostico di Ajax-Monaco
- Luogo: Johan Cruijff Arena, Amsterdam (Olanda)
- Data: domenica 3 agosto 2025
- Ora: 14:00
- Pronostico: X+GOL// X+Over 3.5
- Quote vittoria Ajax: 2.30, 2.40, 2.45
- Quote pareggio: 3.40, 3.50, 3.55
- Quote vittoria Monaco: 2.40, 2.45, 2.50
- Previsione risultato: Ajax 2-2 Monaco
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI DINAMO KIEV-PAFOS

Dopo il titolo perso clamorosamente l’ultima giornata la scorsa stagione e l’addio di Farioli, l’Ajax punta a vincere l’Eredivisie e fare un buon percorso in Champions League. La sfida contro il Monaco è l’ultimo test preparatorio in vista dell’esordio in campionato della prossima settimana: verrà testato il probabile undici titolare. Dopo aver perso con un netto 3-0 la Como Cup, l’Ajax vuole concludere con una vittoria le amichevoli per club.

Anche il Monaco ha grandi ambizioni per la prossima stagione, come dimostrato da un mercato che ha arricchito il centrocampo di tecnica e qualità grazie all’arrivo di Pogba. L’Ajax è un avversario stimolante, che permetterà ai transalpini di capire il livello raggiunto dalla squadra a livello atletico e tattico. Il Monaco punta a una vittoria per continuare un percorso di preparazione alla prossima stagione di ottimo livello.
Non c’è una netta favorita tra Ajax e Monaco, per cui la sfida potrebbe terminare in pareggio.
Amichevole, precedenti e curiosità tra Ajax e Monaco
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Ajax-Monaco le probabili formazioni, domenica 3 agosto
Ajax (4-3-3): Pasveer; Regeer, Bounida, Verschuren, Jetten); Klaassen, Godts, Mokio; Berghuis, Brobbey, Bertrand Traoré. Allenatore: John Heitinga.
Monaco (4-2-3-1): Köhn; Singo, Dier, Kehrer, Henrique; Zakaria, Pogba; Akliouche, Golovin, Fati; Biereth. Allenatore: Adolf Hütter.