Al-Ain
Fonte: profilo X Al-Ain

Al-Ain-Juventus: pronostico, formazioni, quote 19-6-2025

Scopri il pronostico di Al-Ain-Juventus con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Al-Ain-Juventus

  • Luogo: Audi Field, Washington (Stati Uniti)
  • Data: giovedì 19 giugno 2025
  • Ora: 3:00
  • Pronostico: 2+Nogol// X+2// 2+Over 2.5
  • Quote vittoria Al-Ain: 12.00, 12.50, 13.00
  • Quote pareggio: 6.50, 6.75, 6.90
  • Quote vittoria Juventus: 1.20, 1.21, 1.22
  • Previsione risultato: Al-Ain 0-3 Juventus
  • Streaming e TV: DAZN, Mediaset Play, sportmediaset.it, Italia Uno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PACHUCA-SALISBURGO

Al-Ain
Fonte: profilo X Al-Ain

La squadra più titolata degli Emirati Arabi Uniti, l’Al-Ain, contro la più titolata d’Italia, la Juventus. La formazione saudita si è qualificata in virtù della vittoria nella Champions League asiatica 2023/2024 e vuole dimostrare che il progetto di crescita a suon di milioni del calcio saudita sta funzionando, confrontandosi con le più importanti squadre del mondo. Nell’Al-Ain una vecchia conoscenza della Serie A: Rui Patricio in porta.

Juventus
Fonte: profilo X Juventus

La Juventus vuole dimenticare un campionato vissuto con la grande paura di non qualificarsi in Champions League e l’avvicendamento Thiago Motta-Tudor. I problemi societari sembrano ormai alle spalle e i bianconeri vogliono bagnare l’esordio nel Mondiale per Club contro l’Al-Ain con una vittoria. A guidare l’attacco dei piemontesi ci sarà Kolo Muani, con Yildiz e Koopmeiners a supporto.

Juventus nettamente favorita sull’Al-Ain.

Mondiale per Club 2025, precedenti e curiosità tra Al-Ain e Juventus

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Al-Ain-Juventus le probabili formazioni, giovedì 19 giugno

Al-Ain (4-2-3-1): Rui Patricio; Jasic, Cardoso, Kouadio, Zabala; Park Yong-woo, Nader; Segovia, Kaku, Rahimi; Laba. Allenatore: Vladimir Ivic.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Savona; Weah, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Yildiz, Koopmeiners; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.