pronostico afc champions

Al Nassr-Esteghlal, Pronostico Ottavi AFC Champions, Ultime e Formazioni 10/3/2025

Sembra scontato il pronostico di Al Nassr-Esteghlal, in programma Lunedì 10 Marzo alle 19 (CET) in Arabia Saudita, nonostante i padroni di casa fossero decisamente favoriti anche 7 giorni fa (gara finita 0-0).

Sarà così?Andiamo a vedere anche l’analisi e le probabili formazioni.

Al Nassr, periodo no. Pioli non può più sbagliare

Poteva andare meglio. L’Al Nassr non è nel suo momento migliore, nella gara di andata non è andata oltre lo 0-0 in Iran, e con l’Al Shabab il 2-2 finale non permette di ricucire lo strappo dai primi tre posti.

La squadra di Pioli non può permettersi un altro passo falso, perché come abbiamo già detto la scorsa settimana questo è l’unico obiettivo rimasto.

Esteghlal, che resistenza! Adesso si cerca l’impresa

Senza la gara di campionato, l’unico impegno disputato in settimana dagli iraniani è la gara di andata, che torna a far registrare un clean sheet (il terzo delle ultime quattro).

L’impegno sembra gravoso, e la mancanza di vittorie in trasferta nelle ultime cinque di campionato preoccupa. Ma come abbiamo visto, le quote avverse ed un pronostico da scalare non preoccupano l’Esteghlal.

Pronostico, Quote ed info Al Nassr-Esteghlal

  • Pronostico: 1/gol/over 2.5
  • Risultato: Al Nassr-Esteghlal 3-1
  • Luogo: King Saud University Stadium (Riyadh)
  • Quando: Lunedì 10 Marzo 2025, ore 19.00 (CET)
  • Ultimo precedente: Esteghlal-Al Nassr 0-0 (10.3.2025)

Precedenti – Dopo tre gare, due delle quali vinte dall’Al Nassr, è arrivata una X a reti bianche. Quindi due no gol, due over.

Quote – L’1 vale una miseria, 1.23, la X 6 mentre il 2 anche 12. Gol a 2.05, no gol a 1.75, ma over ad 1.52 mentre l’under va ben a 2.40.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

Probabili formazioni Al Nassr-Esteghlal

Al-Nassr (4-4-2): Bento; Simakan, Al-Fatil, Al-Najdi, Qasheesh; Gabriel, Al Hassan, Brozović, Mane; Durán, Ronaldo. All.: S. Pioli

Esteghlal FC (3-5-2): Hosseini; Rezaeian, Hardani, Cheshmi; Silva, Sohrabian, N’Dong, Masharipov, Razevand; Azadi, Eslami. All.: Bakhtiarizadeh

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *