Per i cubani l’occasione di agganciare Honduras. Padroni di casa in cerca di riscatto.
Non si può dire che il fattore campo aiuti Antigua e Barbuda (1 a 5.75). Cuba è la favorita per la vittoria finale (1.58, la X a 4.25), e può contro-sorpassare Bermuda portandosi in testa con Honduras.
- Pronostico: 2/no gol/under 2.5
- Risultato esatto: 0-2
Per quanto riguarda il gol, le quote sono rispettivamente 1.78 (gol) e 2.05 (no gol). L’over va ad 1.72, mentre l’under a 2.10.
L’analisi di Antigua & Barbuda-Cuba
Dopo aver ottenuto un punto nelle prime due giornate, Antigua e Barbuda è naufragata in Nations League. Un solo punto in sei gare, all’ultima giornata con Dominica, hanno sancito la retrocessione.
Enormi problemi in zona gol, con soltanto 5 reti segnate nelle ultime 10 (e 6 a reti bianche).
Cuba non se l’è vista tanto meglio, ma in un girone molto più complesso. Il penultimo posto con 3 punti – tre pareggi – rischiava di costare la retrocessione, nonostante gli appena 6 gol subiti. E anche l’aver perso con Saint Kittis 2-1 all’andata non è stato un buon segnale (ribaltato 4-0 al ritorno).
Senza togliere il doppio ko in Gold Cup con Trinidad e Tobago. Ecco quindi che il 3-0 alle Isole Cayman che fin qui ha dato i tre punti, una delle due vittorie nelle ultime dieci, non può essere sufficiente. E fa capire come la previsione, per quanto sorrida ai Cubani, può venir rispettata più per demeriti altrui.
I precedenti
In 7 precedenti, un solo pareggio e 6 vittoria per Cuba lasciamo spazio a poca immaginazione. I no gol sono 5, gli over 4.
Informazioni
- 🆚 Ultimo confronto: Cuba vs A&B 3-1 (12-6-2022)
- 🏟 Luogo: ABFA Technical Centre (Piggotts)
- ⚽ Ora: 21,00
- Streaming: –
Probabili formazioni Antigua e Barbuda-Cuba
Antigua e Barbuda (4-1-4-1): Martin; Drew, Allen, Scott, Morgan; Griffith; Pereira, Hughes, Green, Deterville; Bishop. CT: B. Leigertwood
Cuba (4-4-1-1): Arozarena; Calvo, Y. Perez, K. Perez, Morejon; Rodriguez, Espino, Hernandez, Matos; Paradela; Reyes CT: Y. Castillo