mondiali 2026 qualificazioni pronostico

Antigua & Barbuda-Cuba, Pronostico qualificazioni Mondiali Concacaf, Seconda Fase, 6-6-2025

Per i cubani l’occasione di agganciare Honduras. Padroni di casa in cerca di riscatto.

Non si può dire che il fattore campo aiuti Antigua e Barbuda (1 a 5.75). Cuba è la favorita per la vittoria finale (1.58, la X a 4.25), e può contro-sorpassare Bermuda portandosi in testa con Honduras.

  • Pronostico: 2/no gol/under 2.5
  • Risultato esatto: 0-2

Per quanto riguarda il gol, le quote sono rispettivamente 1.78 (gol) e 2.05 (no gol). L’over va ad 1.72, mentre l’under a 2.10.

L’analisi di Antigua & Barbuda-Cuba

Dopo aver ottenuto un punto nelle prime due giornate, Antigua e Barbuda è naufragata in Nations League. Un solo punto in sei gare, all’ultima giornata con Dominica, hanno sancito la retrocessione.

Enormi problemi in zona gol, con soltanto 5 reti segnate nelle ultime 10 (e 6 a reti bianche).

Cuba non se l’è vista tanto meglio, ma in un girone molto più complesso. Il penultimo posto con 3 punti – tre pareggi – rischiava di costare la retrocessione, nonostante gli appena 6 gol subiti. E anche l’aver perso con Saint Kittis 2-1 all’andata non è stato un buon segnale (ribaltato 4-0 al ritorno).

Senza togliere il doppio ko in Gold Cup con Trinidad e Tobago. Ecco quindi che il 3-0 alle Isole Cayman che fin qui ha dato i tre punti, una delle due vittorie nelle ultime dieci, non può essere sufficiente. E fa capire come la previsione, per quanto sorrida ai Cubani, può venir rispettata più per demeriti altrui.

I precedenti

In 7 precedenti, un solo pareggio e 6 vittoria per Cuba lasciamo spazio a poca immaginazione. I no gol sono 5, gli over 4.

Informazioni

  • 🆚 Ultimo confronto: Cuba vs A&B 3-1 (12-6-2022)
  • 🏟 Luogo: ABFA Technical Centre (Piggotts)
  • ⚽ Ora: 21,00
  • Streaming: –

Probabili formazioni Antigua e Barbuda-Cuba

Antigua e Barbuda (4-1-4-1): Martin; Drew, Allen, Scott, Morgan; Griffith; Pereira, Hughes, Green, Deterville; Bishop. CT: B. Leigertwood

Cuba (4-4-1-1): Arozarena; Calvo, Y. Perez, K. Perez, Morejon; Rodriguez, Espino, Hernandez, Matos; Paradela; Reyes CT: Y. Castillo

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!