Scopri il pronostico di Armenia-Portogallo con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Armenia-Portogallo
- Ultimo precedente ufficiale: Armenia 2-3 Portogallo
- Luogo: Vazgen Sargsyan Republican Stadium, Erevan (Armenia)
- Data: sabato 6 settembre 2025
- Ora: 18:00
- Pronostico: 2+Gol// 2+Over 3.5// 2
- Quote vittoria Armenia: 15.00, 19.00, 21.00
- Quote pareggio: 7.00, 7.50, 8.40
- Quote vittoria Portogallo: 1.10, 1.12, 1.14
- Previsione risultato: Armenia 1-4 Portogallo
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI IRLANDA-UNGHERIA

L’Armenia vuole partecipare per la prima volta al Mondiale come nazionale indipendente, ma difficilmente potrà puntare al primo posto nel gruppo F, che garantisce l’accesso diretto alla rassegna iridata. Più probabile che competa per il secondo posto con Irlanda e Ungheria, accedendo agli spareggi. Il nuovo ct dell’Armenia, Melikyan, si affida al 4-3-2-1 per contrastare il Portogallo.

Reduce dalla vittoria della Nations League, la seconda, il Portogallo si presenta all’esordio nelle qualificazioni al Mondiale 2026 con il morale alle stelle, forte anche di una nazionale ricca di talento ed esperienza. Se in avanti non mancherà Cristiano Ronaldo, contro l’Armenia sarà supportato da Conceicao e Pedro Neto sulle fasce, mentre Joao Neves, Vitinha e Bernardo Silva gestiranno la mediana.
Portogallo nettamente favorito sull’Armenia.
Qualificazioni Mondiale 2026, precedenti e curiosità tra Armenia e Portogallo
Sono 6 i precedenti tra le due nazionali: 4 vittorie del Portogallo e 2 pareggi.
Armenia-Portogallo le probabili formazioni, sabato 6 settembre
Armenia (4-3-2-1): Beglaryan; Mkrtchyan, Harutyunyan, Sergey Muradyan, Grigoryan; Aghbalan, Karen Muradyan, Spertsyan; Serobyan, Shaghoyan; Sevikyan. CT: Egise Melikyan.
Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Joao Cancelo, Gonçalo Inácio, Ruben Dias, Nuno Mendes; João Neves, Vitinha, Bernardo Silva; Francisco Conceicao, Cristiano Ronaldo, Pedro Neto. CT: Roberto Martinez.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
