AZ
Fonte: profilo X AZ

AZ-Galatasaray: pronostico, formazioni, quote 13-2-2025

Scopri il pronostico di AZ-Galatasaray con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di AZ-Galatasaray

  • Ultimo precedente ufficiale: AZ 1-1 Galatasaray
  • Luogo: AFAS Stadion, Alkmaar (Olanda)
  • Data: giovedì 13 febbraio 2025
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X+2// Gol+Over 2.5
  • Quote vittoria AZ: 2.50, 2.56, 2.60
  • Quote pareggio: 3.60, 3.75, 3.90
  • Quote vittoria Galatasaray: 2.45, 2.49, 2.55
  • Previsione risultato: AZ 1-2 Galatasaray
  • Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PORTO-ROMA 

AZ
Fonte: profilo X AZ

Dopo la sfida per la classifica unica, AZ e Galatasaray si ritrovano per scoprire chi delle due passerà agli ottavi di finale. Dopo un buon inizio di stagione, la formazione olandese è andata incontro a una naturale flessione e oggi occupa il quarto posto in Eredivisie, mentre in Europa League l’AZ ha chiuso al diciannovesimo posto. Contro il Galatasaray spazio al tridente Sadiq- Parrott-Van Bommel.

Galatasaray
Fonte: profilo X Galatasaray

Il Galatasaray dei tanti ex Serie A è primo in classifica in Turchia, nonostante le tante polemiche per i presunti aiuti arbitrali a favore della squadra di Mertens e Osimhen. In Europa League i turchi non hanno avuto un percorso così netto, qualificandosi all’undicesimo posto in classifica e incontrando maggiori difficoltà. Contro l’AZ spazio alla coppia Osimhen-Morata, con Mertens a supporto.

Non c’è una netta favorita tra le due formazioni, con il Galatasaray leggermente in vantaggio.

Europa League 2024/2025, precedenti e curiosità tra AZ e Galatasaray

Nell’unico precedente tra le due formazioni è arrivato un pareggio.

AZ-Galatasaray le probabili formazioni, giovedì 13 febbraio

AZ (4-3-3): Owusu-Oduro; Maikuma, Penetra, Martins Indi, Wolfe; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; Sadiq, Parrott, Van Bommel. Allenatore: Maarten Martens.

Galatasaray (4-3-1-2): Muslera; Ayhan, Sanchez, Bardacki, Yilmaz; Lemina, Torreira, Gabriel Sara; Mertens; Morata, Osimhen. Allenatore: Okan Buruk.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.