Scopri il pronostico di Bayern Monaco-Boca Juniors con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Bayern Monaco-Boca Juniors
- Ultimo precedente ufficiale: Bayern Monaco 1-0 Boca Juniors (d.t.s)
- Luogo: Hard Rock Stadium, Miami (Stati Uniti)
- Data: sabato 21 giugno 2025
- Ora: 3:00
- Pronostico: 1+Gol// 1+Over 2.5
- Quote vittoria Bayern Monaco: 1.22, 1.23, 1.24
- Quote pareggio: 6.00, 6.40, 6.50
- Quote vittoria Boca Juniors: 10.00, 11.00, 12.00
- Previsione risultato: Bayern Monaco 3-1 Boca Juniors
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LOS ANGELESE- ESPERANCE TUNIS

Dopo un esordio con ben 10 gol segnati, il Bayern Monaco alza il livello della competizione contro una formazione dal pedigree internazionale come il Boca Juniors. I bavaresi si può dire che hanno ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo contro l’Auckland: i giocatori del Bayern Monaco saranno più riposati a livello fisico e mentale, con l’obiettivo di far pesare in campo la maggiore qualità della rosa.

Il Boca Juniors vuole presentarsi come seconda favorita del girone e ha dimostrato di non mollare mai: è reduce dal pareggio all’esordio contro il Benfica rimontando due gol, nonostante anche l’inferiorità numerica. In virtù di ciò, contro il Bayern Monaco mancheranno Figal ed Herrera: Rojo si candida per una maglia da titolare in difesa, mentre Gimenez prende il posto dell’acciaccato Merentiel.
Bayern Monaco nettamente favorito sul Boca Juniors.
Mondiale per Club 2025, precedenti e curiosità tra Bayern Monaco e Boca Juniors
Nell’unico precedente tra le due formazioni è arrivata la vittoria del Bayern Monaco.
Bayern Monaco-Boca Juniors le probabili formazioni, sabato 21 giugno
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Boey, Tah, Stanisic, Guerreiro; Pavlovic, Kimmich; Olise, Muller, Coman; Kane. Allenatore: Vincent Kompany.
Boca Juniors (4-2-3-1): Marchesin; Advincula, Rojo, Costa, Blanco; Battaglia, Belmonte; Zenon, Velasco, Palacios; Gimenez. Allenatore: Miguel Angel Russo.