Bodo Glimt
Fonte: profilo X Bodo Glimt

Bodo Glimt-Juventus, Champions League: analisi, pronostico, formazioni 25-11-2025

Scopri il nostro pronostico di Bødo Glimt-Juventus con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.

Info e pronostico di Bødo Glimt-Juventus

  • Luogo: Aspmyra Stadion, Bødo (Norvegia)
  • Data: martedì 25 novembre 2025
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X+2// Gol+Over 3.5
  • Quote vittoria Bødo Glimt: 3.05, 3.10, 3.15
  • Quote pareggio: 3.75, 3.84, 3.90
  • Quote vittoria Juventus: 2.10, 2.15, 2.19
  • Previsione risultato: Bødo Glimt 2-2 Juventus
  • Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ESPANYOL-SIVIGLIA

Il martedì di Champions propone una sfida inedita: Bødo Glimt contro Juventus. Entrambe le squadre hanno bisogno di una scossa per rientrare tra le prime 24 squadre e accedere almeno agli spareggi.

Bodo Glimt
Fonte: profilo X Bodo Glimt

Il Bødo Glimt cerca la prima vittoria in Champions League per risollevare la sua classifica, che al momento recita 29esimo posto e fuori anche dagli spareggi. I norvegesi hanno dimostrato un certo feeling in casa contro le formazioni italiane (4 vittorie nelle ultime 4 gare) e hanno già fermato il Tottenham, dimostrando di poter competere con squadre più blasonate.

Qualche assenza nel Bødo Glimt, come Aleesami e Gundersen, ma ci sarà in campo l’ex Milan Hauge.

Juventus
Fonte: profilo X Juventus

La Juventus non ha ancora vissuto quel cambio di marcia auspicato con il passaggio da Tudor a Spalletti: sono 6 i pareggi nelle ultime 9 partite tra campionato e coppe. I bianconeri hanno bisogno di una vittoria per rientrare nelle prime 24 posizioni, approfittando anche di un calendario sulla carta abbordabile: dopo il Bødo Glimt affronterà Pafos, Benfica e Monaco.

Spalletti si affida ancora a Vlahovic e riporta Conceicao nell’undici titolare, mentre Kostic (l’uomo più in forma della Juventus) partirà dalla panchina.

Juventus favorita sul Bødo Glimt, ma gli ultimi risultati e la resilienza dei norvegesi ci fanno ipotizzare un pareggio spettacolare.

Champions League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Bødo Glimt e Juventus 

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Bødo Glimt-Juventus le probabili formazioni, martedì 25 novembre

Bødo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sjøvold, Moe, Bjørtuft, Bjørkan; Blomberg, Berg, Fet; Auklend, Høgh, Hauge. Allenatore: Kjetil Knutsen.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.