Bodo Glimt
Fonte: profilo X Bodo Glimt

Bodo Glimt-Lazio: pronostico, formazioni, quote 10-4-2025

Scopri il pronostico di Bodo Glimt-Lazio con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Bodo Glimt-Lazio

  • Luogo: Aspmyra Stadion, Bodo (Norvegia)
  • Data: giovedì 10 aprile 2025
  • Ora: 18:45
  • Pronostico: X+2// 2+Under 2.5
  • Quote vittoria Bodo Glimt: 3.10, 3.13, 3.20
  • Quote pareggio: 3.30, 3.35, 3.50
  • Quote vittoria Lazio: 2.25, 2.26
  • Previsione risultato: Bodo Glimt 0-1 Lazio
  • Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BARCELLONA-BORUSSIA DORTMUND

Bodo Glimt
Fonte: profilo X Bodo Glimt

Il Bodo Glimt incrocia ancora una volta il suo destino europeo con una squadra di Roma, questa volta sponda biancoceleste. I norvegesi hanno superato gli ottavi di finale contro l’Olympiacos, campione in carica della Conference League e vogliono proseguire nel proprio cammino in Europa League contro una delle favorite per la vittoria finale. I norvegesi vengono da un grande momento di forma, 2 vittorie di fila in campionato, portandosi subito al primo posto. Nel Bodo Glimt spazio all’ex Milan Hauge in attacco.

Lazio
Fonte: profilo X Lazio

La Lazio è tornata alla vittoria in campionato contro l’Atalanta, ottenendo un successo fondamentale per continuare a coltivare le ambizioni Champions. I biancocelesti devono fare i conti con qualche infortunio di troppo che sta togliendo energie e risorse a Baroni, ma l’obiettivo è non creare alibi e provare a proseguire in Europa League. Contro il Bodo Glimt non ci sarà Nuno Tavares, nuovamente infortunato, mentre Vecino prende il posto dello squalificato Rovella.

Lazio favorita sul Bodo Glimt.

Europa League 2024/2025, precedenti e curiosità tra Bodo Glimt e Lazio

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Bodo Glimt-Lazio le probabili formazioni, giovedì 10 aprile

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. Allenatore: Kjetil Knutsen.

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Marco Baroni.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.