Brasile
foto: blablive.com

Bolivia – Brasile: pronostico e quote (10 Settembre 2025)

Scopri il pronostico di Bolivia – Brasile, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 10 Settembre 2025, ore 01:30.

Info e il pronostico Bolivia – Brasile

  • Ultimo precedente ufficiale: Qualificazioni Mondiali 2026, Brasile-Bolivia 5-1
  • Data: Mercoledì 10 Settembre 2025
  • Luogo: Estadio Municipal El Alto, El Alto (Bolivia)
  • Ora: 01:30 (ora italiana)
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Bolivia-Brasile 1-2

Info e il pronostico Bolivia – Brasile

L’ultima giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026 mette in scena la sfida tra Bolivia e Brasile, con i padroni di casa che hanno ancora chance per centrare il settimo posto (distante un solo punto) e per accedere ai playoff, mentre i verdeoro di Carlo Ancelotti hanno già ottenuto il pass al grande appuntamento della prossima estate.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, la Selecao stravinse con un roboante 5-1.

La Bolivia non batte i verdeoro in gare ufficiali dal 2-1 dell’11 ottobre 2009.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i verdeoro favoriti, ma con una quota piuttosto alta: 2.25. Il pareggio è salito a 3.30, mentre il successo dei padroni di casa è poco sotto (3.20).

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Sfida che vale moltissimo per i padroni di casa, condannati a vincere e a sperare nel passo falso del Venezuela per centrare i playoff. Tuttavia, la Selecao sembra aver passato il momento complicato e potrebbe replicare il successo contro il Cile.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE CONMEBOL

Argentina* 38 punti; Brasile* 28; Uruguay* 27; Ecuador* 26; Colombia* e Paraguay* 25; Venezuela 18; Bolivia 17; Perù 12; Cile 10.

*= qualificati al Mondiale 2026

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.