Bologna
Fonte: profilo X Bologna

Bologna-Brann, Europa League: analisi, pronostico, formazioni 6-11-2025

Scopri il nostro pronostico di Bologna Brann con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Bologna-Brann

  • Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
  • Data: giovedì 6 novembre 2025
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1+Nogol// 1+Under 2.5
  • Quote vittoria Bologna: 1.36, 1.37, 1.38
  • Quote pareggio:4.75, 5.00, 5.05
  • Quote vittoria Brann: 7.70, 8.00, 8.60
  • Previsione risultato: Bologna 1-0 Brann
  • Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI RANGERS-ROMA

Il Bologna di Italiano vuole continuare con la striscia di risultati utili consecutivi tra campionato e coppe per continuare a sognare, mentre il Brann vuole approfittare dell’Europa League per dimenticare un momento negativo in campionato.

Bologna
Fonte: profilo X Bologna

Il Bologna in campionato sta volando: il primo posto è lontano soltanto quattro punti e la formazione di Italiano si sta confermando una realtà del nostro calcio. In Europa, invece, è reduce dalla vittoria contro FCSB, che ha permesso ai rossoblù di rimediare alla sconfitta con l’Aston Villa e il pareggio contro il Friburgo. Tuttavia, il Brann non è una squadra da sottovalutare ed è sopra di 2 punti rispetto al Bologna: una vittoria permetterebbe ai felsinei un grande balzo in classifica.

Dopo la grande prova contro il Parma, Italiano potrebbe concedere un po’ di riposo a Castro: al suo posto pronto Dallinga.

Brann
Fonte: profilo X Brann

Il Brann è una delle sorprese di questo inizio di Europa League: ha perso solo all’esordio, per poi ottenere i tre punti contro Utrecht e Rangers, non proprio le ultime arrivate. In campionato, invece, è reduce da due sconfitte consecutive e occupa il terzo posto in classifica, ma ha perso contatto con la seconda posizione, occupata dal Bodo/Glimt a 9 punti di distanza. Contro il Bologna servirà un’altra prestazione di forza delle formazione norvegese, che non ha subito gol nelle ultime 2 sfide di Europa League.

Il Brann si affida a un offensivo 4-3-3 per dare filo da torcere al Bologna.

Bologna favorito sul Brann e crediamo che porterà a casa il risultato con lo sforzo minimo.

Europa League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Bologna e Brann

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Bologna-Brann le probabili formazioni, giovedì 6 novembre

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Brann (4-3-3): Dyngeland; Dragsnes, Helland, Knudsen, De Roeve; Gudmundsson, Sørensen, Kornvig; Finne, Holm, Mathisen. Allenatore: Freyr Alexandersson.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.