Bologna
Fonte: profilo X Bologna

Bologna-Friburgo: pronostico, formazioni, quote 2-10-2025

Scopri il pronostico di Bologna-Friburgo con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Bologna-Friburgo

  • Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
  • Data: giovedì 2 ottobre 2025
  • Ora: 18:45
  • Pronostico: 1+X// GOL+X
  • Quote vittoria Bologna: 1.90, 1.95, 2.00
  • Quote pareggio: 3.30, 3.50, 3.55
  • Quote vittoria Friburgo: 3.75, 3.84, 3.90
  • Previsione risultato: Bologna 1-1 Friburgo
  • Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI QARABAG-COPENHAGEN

Bologna
Fonte: profilo X Bologna

Dopo il pareggio beffa contro il Lecce e la sconfitta europea contro l’Aston Villa, il Bologna vuole i primi tre punti in Europa League per non rimanere indietro e perdere contatto con le prime posizioni. I felsinei non stanno offrendo prestazioni brillanti come la scorsa stagione, ma non manca il talento alla squadra di Italiano. Bologna con Castro prima punta, alla ricerca di quella continuità sotto porta mancata fin qui.

Friburgo
Fonte: profilo X Friburgo

Il Friburgo sta vivendo una situazione simile al Bologna nel campionato tedesco: 7 punti in altrettante gare, sintomo di una squadra che fatica a trovare continuità di risultati e prestazioni. Tuttavia, la formazione tedesca è tra le più insidiose e ha esordito con una vittoria in Europa League. Contro il Bologna ci sarà Grifo, perno all’occhiello del Friburgo.

Bologna favorito sul Friburgo, ma la sfida potrebbe terminare in pareggio.

Europa League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Bologna e Friburgo

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Bologna-Friburgo le probabili formazioni, giovedì 2 ottobre

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Orsolini; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Kübler, Ginter, Jung, Günter; Eggestein, Osterhage; Beste, Manzambi, Grifo; Adamu. Allenatore: Julian Schuster.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.