Canada
Fonte: profilo X CANMIT

Canada-Costa d’Avorio: pronostico, formazioni, quote 11-6-2025

Scopri il pronostico di Canada-Costa d’Avorio con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.

Info e pronostico di Canada-Costa d’Avorio

  • Luogo: BMO Field, Toronto (Canada)
  • Data: mercoledì 11 giugno 2’25
  • Ora: 2:30
  • Pronostico: 1+Nogol// 1
  • Quote vittoria Canada: 1.95, 2.00, 2.05
  • Quote pareggio: 3.40, 3.50, 3.60
  • Quote vittoria Costa d’Avorio: 3.40, 3.50, 3.64
  • Previsione risultato: Canada 2-0 Costa d’Avorio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MESSICO-TURCHIA 

Canada
Fonte: profilo X CANMNT

Certo di un posto al prossimo Mondiale, il Canada vuole presentarsi al meglio e fare bella figura davanti ai propri tifosi e il mondo. I canadesi sono reduci dalla netta vittoria contro l’Ucraina in amichevole, chiudendo un filotto di 4 vittorie nelle ultime 5 partite. Le prestazioni del Canada sono in costante crescita nelle ultime gare, mostrando un attacco prolifico e una fase difensiva solida.

Costa d'Avorio
Fonte: profilo X FIF

La Costa d’Avorio sta vivendo un momento di assestamento dopo il cambio di allenatore e deve trovare un nuovo equilibrio. La formazione africana è uscita sconfitta dall’amichevole contro la Nuova Zelanda, ma il percorso verso il prossimo Mondiale sta andando meglio del previsto. La sfida contro il Canada è l’occasione per assimilare meglio i paradigmi del nuovo allenatore.

Canada favorito sulla Costa d’Avorio.

Amichevole internazionali, precedenti e curiosità tra Canada e Costa d’Avorio

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Canada-Costa d’Avorio le probabili formazioni, mercoledì 11 giugno

Canada (4-4-2): Crepeaur; Sigur, De Fougerolles, Cornelius, Bassong; Buchanan, Saliba, Eustaquio, Shaffelburg; J. David, P. David. CT: Jesse Marsch.

Costa d’Avorio (4-2-3-1): Sangaré; Zogbé, Gbamin, Kipré, Opéri; Diomande, Gbane; Pépé, Latte Lath, Amani; Guessand. CT: Emerse Faé.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.