europa league pronostico fallback

Il Pronostico di Europa League (2° Turno) di AEK Larnaca-Celje del 31.7.2025

L’AEK è favorito, ma la partenza stagionale del Celje non è da sottovalutare.

Una sfida ‘di rigore’, quella dell’andata, con gli sloveni avanti nella prima frazione (Kovacevic), e ripresi ad inizio secondo tempo (Milicevic). Capitolando di fatto nell’unica occasione avuta dalla squadra cipriota, che adesso, in casa, parte con il pronostico a favore.

La nostra previsione:

  • Pronostico: 1X/gol/over 2.5
  • Risultato finale: 2-2

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria AEK1.85
X – Pareggio3.55
2 – Vittoria Celje4.25
Gol2.00
No gol1.73
Over2.20
Under1.65

AEK Larnaca-Celje, l’analisi e le info del match del 31 Luglio 2025

Sembra un volersene lavare le mani, dire che il pronostico di questo match è incerto. Nonostante le quote si sbilancino per i ciprioti, forti del fattore campo. Ma un motivo per questa complessità c’è.

Il primo, le difficoltà dell’AEK per accedere a questo turno. Vero, il Partizan è sempre una mina vagante, ma dopo la vittoria dell’andata sono serviti i calci di rigore (gara culminata con 5 rossi totali). Ma magari le difficoltà sono soltanto per le gare esterne, almeno per ora.

Dall’altro c’è il Celje. Che è vero, ha dovuto soffrire per superare il primo turno nonostante il successo esterno per 3-2 a Baku nella gara di andata con il Sabah, visto che gli azeri l’hanno ribaltata al ritorno.

Ma è anche vero che gli sloveni, nelle prime due uscite hanno ottenuto altrettanti successi, battendo Maribor (1-2) e Radomlje (2-0).

Leggi ancheGli altri pronostici di Europa League

Testa a Testa

L’1-1 in Slovenia di una settimana fa.

  • 🆚 Ultimo confronto: Celje vs AEK Larnaca 1-1, 24-7-2025
  • 🏟 Luogo: AEK Arena (Larnaca)
  • ⚽ Ora: 18.30
  • Streaming:

Probabili Formazioni AEK Larnaca-Celje

AEK Larnaca (4-2-3-1): Alomerovic; Ekpolo, Milicevic, Roberge, Garcia; Rohden, Gustavo; Pons, Chacon, Rubio; Angielski. CT: I. Idiakez

Celje (4-2-3-1): Leban; Nieto, Karnicnik, Vuklisevic, Tutyskinas; Kvesic, Zabukovnik; Kotnik, Iosifov, Sturm; Kovacevic. CT: A. Riera

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!