Arsenal
foto: paininthearsenal.com

Athletic Bilbao – Arsenal: pronostico e quote (16 Settembre 2025)

Scopri il pronostico di Athletic Bilbao – Arsenal, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 16 Settembre 2025, ore 18:45.

Info e il pronostico Athletic Bilbao – Arsenal

  • Data: Martedì 16 Settembre 2025
  • Luogo: San Mamès, Bilbao (Spagna)
  • Ora: 18:45
  • Pronostico: 2 // X // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Athletic Bilbao-Arsenal 1-2

Info e il pronostico Athletic Bilbao – Arsenal

La Champions League 2025/26 inizia ufficialmente martedì sera e propone la sfida del San Mamès tra Athletic Bilbao e Arsenal.

I baschi, allenati da Ernesto Valverde, sono tornati a giocare nella massima competizione europea dopo dieci anni esatti dall’ultima volta e tenteranno di rendere cara la pelle. In Liga, gli spagnoli sono reduci dalla prima sconfitta stagionale per mano dell’Alaves, perdendo il primato in classifica.

I Gunners di Arteta sono tornati subito ad incidere in Premier, vincendo abbastanza agevolmente contro il Nottingham per 3-0 e rilanciandosi in classifica. Dopo la semifinale della passata stagione, i londinesi vorrebbero eguagliare o superare quanto di buono fatto nell’edizione precedente.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Non si segnalano precedenti ufficiali tra i due club, i quali si sono affrontati soltanto in estate (3-0 per i londinesi).

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Gunners favoriti a 1.90, con i baschi a 4 e il pareggio che si aggira tra i 3.45 e i 3.50.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

I londinesi partono leggermente favoriti, nonostante l’ambiente del San Mamès potrebbe risultare molto ostico. Non è da escludere una gara con pochi gol.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.