champions league fallback pronostico

Pronostico Champions, Brann-Salisburgo | Secondo turno del 23-7-2025

Il Brann sogna, ma deve fare i conti con un momento così-così e l’esperienza del Salisburgo. Che è comunque in calo.

Il Salisburgo non è più quello di un paio di anni fa, ma il pronostico premia comunque gli austriaci. Che di esperienza, nonostante tutto, ne hanno da vendere. Per il Brann non sarà facile, ma fin qui in casa hanno mostrato il meglio del loro repertorio.

La nostra previsione:

  • Pronostico: 1/gol/over 2.5
  • Risultato finale: 3-1

Le Quote:

1X2GolNo golOverUnder
2.903.502.301.622.351.702.10

Il pronostico di Brann-Salisburgo spiegato

Il Brann è nel pieno della sua stagione, e per quanto le difficoltà ci siano, queste si palesano tantissimo in trasferta. E il Salisburgo, causa Mondiale per club, ha di fatto iniziato la sua stagione adesso, con tutto quanto sfalsato. Potrebbe pagare lo scotto.

Brann-Salisburgo, l’analisi e le info del match del 23 Luglio 2025

E’ vero, il Brann non sta brillando fin qui in campionato. O meglio, non lo sta facendo in maniera equilibrata. Fuori casa i norvegesi sembrano una squadra svuotata, vedi l’ultimo ko in casa del KFUM Oslo.

Ma tra le mura amiche la musica cambia, fin qui sono arrivati 20 punti in 9 partite con un solo ko. La pecca più grossa, fin qui, è la difesa.

Il Salisburgo invece ha iniziato ora il suo ciclo di amichevoli, con risultati altalenanti tra Qarabag (2-1) e Derby (1-2). A dimostrare che quanto visto al Mondiale per Club, ovvero molte difficoltà a trovare continuità, ci sono. In ogni caso 4 punti, con successo sul Pachuca e 0-0 con l’Al-Hilal, qualche ottimismo lo possono indurre.

Leggi ancheGli altri pronostici di Champions League

Testa a Testa

  • 🆚 Ultimo confronto:
  • 🏟 Luogo: Brann Stadion (Bergen)
  • ⚽ Ora: 19.00
  • Streaming:

Probabili Formazioni Brann-Salisburgo

Brann (4-3-3): Dyngeland; Pedersen, Fauske Helland, Sery Larsen, Soltvedt; Gudmundsson, Kornvig, Myhre; Mathiasen, Magnusson, Hansen. CT: F. Alexandersson

Salisburgo(4-4-2): Schlager; Lainer, Gadou, Rasmussen, Kratzig; Nene, Diabate, Bidstrup, Gloukh; Vertessen, Ratkov. CT: T. Letsch

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!