Chelsea
foto: skysports.com

Chelsea – Ajax: pronostico, quote e formazioni (22 Ottobre 2025)

Scopri il pronostico di Chelsea – Ajax, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 22 Ottobre 2025, ore 21.

Info e il pronostico Chelsea – Ajax

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 2019/20, Chelsea-Ajax 4-4
  • Data: Mercoledì 22 Ottobre 2025
  • Luogo: Stamford Bridge, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
  • Previsione risultato: Chelsea-Ajax 2-0

Info e il pronostico Chelsea – Ajax

La terza giornata del girone a campionato della Champions League mette di fronte Chelsea e Ajax, in programma mercoledì sera allo Stamford Bridge.

I Blues di Maresca arrivano nel miglior modo possibile alla sfida di coppa dopo il netto 3-0 rifilato al Nottingham e cercano il secondo successo di fila dopo quello al Benfica dell’ex Mourinho.

Momento difficile per i lancieri di Heitinga, sempre più in discussione dopo i deludenti risultati. In Eredivsie è arrivata la clamorosa sconfitta interna contro l’AZ, mentre in Champions la situazione è ancora più drammatica: zero punti, sei gol presi e nessuno fatto in 180 minuti tra Inter e Marsiglia.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Gli unici due precedenti risalgono alla fase a gironi della stagione 2019/20, con la sfida dello Stamford Bridge terminata con uno spettacolare e rocambolesco 4-4, dove i Blues si trovarono sotto 4-1 e riuscirono ad acciuffare il pareggio.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i londinesi nettamente favoriti a 1.25, con il pareggio a 7 e la vittoria degli olandesi a 10.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

I Blues sembrano destinati a vincere ancora, anche se potrebbe essere una gara da No Gol, tenendo conto della pochezza offensiva degli olandesi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Adarabioyo, Fofana, Cucurella; Gusto, Caicedo; Estevao, Buonanotte, Neto; Pedro. Allenatore: Maresca.

Ajax (3-4-2-1): Jaros; Gaaei, Sutalo, Baas, Rosa; Klaassen, Taylor; Edvardsen, Gloukh, Godts; Weghorst. Allenatore: Heitinga.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.