champions league fallback pronostico

Il pronostico del preliminari di Champions, Copenhagen-Basilea, 27.8.2025

Copenhagen-Basilea, gli ultimi 90′ per l’accesso al girone di Champions si giocano Mercoledì 27 Agosto, alle 21, al Parken Stadium di Copenhagen. Si riparte dall’1-1 dell’andata, con il pronostico favorevole ai danesi.

Gara che, per i bookmakers, può tranquillamente sfociare anche nell’over, riprendendo il filo conduttore dell’andata spingendolo ancora più in la. Con il finale favorevole ai padroni di casa.

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Copenhagen1.77
X – Pareggio3.75
2 – Vittoria Basilea4.50
Gol1.73
No gol2.10
Over1.75
Under2.05

La previsione de ‘La Notizia Sportiva’ per la gara Copenhagen-Basilea del 27 Agosto 2025

Se la gara in Svizzera si presentava tutto sommato equilibrata, quella in Danimarca non lo è. E l’aver fallito l’appuntamento con la vittoria è un malus non da poco per il Basilea, che adesso dovrà sbancare Copenhagen.

Pronostico 1/X/2: 1

Crediamo di poter dare ragione ai bookmakers. Il Copenhagen è partito bene, anche in campionato è al primo posto (+1 sul Midtjylland) e fin qui ha eliminato Drita e Malmo abbastanza comodamente (5-0 in casa dopo 0-0 dell’andata).

Il Basilea invece ha sofferto il ritorno in campionato, e dopo 4 giornate ha già assaporato la sconfitta in due occasioni.

Pronostico gol/no gol & under/over: gol + over 2.5

Fin qui non c’è stata partita che il Basilea non abbia concluso con almeno un gol fatto ed uno subito, e soltanto una di queste è rimasta in under.

Praticamente l’opposto del Copenhagen, che ha chiuso la maggior parte dei match disputati fin qui senza subire gol. Nelle ultime dieci, per dire, queste sono state 6. Ma nessuna delle ultime tre.

Risultato finale: 2-1

Leggi ancheGli altri pronostici di Champions League

Testa a Testa

Soltanto la gara di andata che si è chiusa sull’1-1.

  • 🆚 Ultimo confronto: Basilea vs Copenhagen 1-1, 20.8.2025
  • 🏟 Luogo: Parken Stadium (Copenhagen)
  • ⚽ Ora: 21.00
  • Streaming:

Probabili Formazioni Copenhagen-Basilea

Copenhagen (4-2-3-1): Kotarski; Huescas, Hatzidiakos, Pereira, Meling; Lerager, Mattsson; Larsson, Elyounoussi, Claesson; Cornelius. CT: J. Neestrup

Basilea (4-2-3-1): Hitz; Tsunemoto, Vouilloz, Barisic, Schmid; Leroy, Metinho; Otele, Shaqiri, Traore; Ajeti. CT: L. Magnin

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!