champions league fallback pronostico

Il Pronostico di Champions di FCSB-Shkendija, 2o turno, 30 Luglio 2025

Dopo la delusione della gara di andata, i romeni feriti cercano il ribaltone per accedere al terzo turno

Anche i primi 90′ vedevano l’ex Steaua favorita, anche in maniera decisa, dal pronostico. Abbiamo visto come è finita, e dobbiamo dire che questo sta iniziando ad essere preoccupante per la squadra di Charalambous.

La nostra previsione:

  • Pronostico: 1/gol/over 2.5
  • Risultato finale: 3-1

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria FCSB1.20
X – Pareggio7.00
2 – Vittoria Shkendija12.00
Gol2.10
No gol1.68
Over1.45
Under2.65

FCSB-Shkendija, l’analisi e le info del match del 30 Luglio 2025

Nonostante le difficoltà di questa prima parte di stagione, ci sembra davvero strano che i campioni di Romania non riuscire ad accedere – almeno – al terzo turno della competizione. Contro una squadra che ancora deve iniziare le competizioni casalinghe e con meno esperienza.

Ma diciamocelo, fin qui l’FCSB non ha brillato. Ok la vittoria per 2-1 con il Cluj in Supercoppa, ma le buone nuove si fermano li. Nel primo turno contro l’Inter Escaldes, dopo il 3-1 casalingo, è arrivato un clamoroso ko per 2-1 in Andorra.

Nelle prime tre di campionato, sono arrivati solo 4 punti e l’ultimo match interno contro il Farul Constanta è finito 2-1 per gli ospiti (in rimonta, al 100′). Insomma, siamo già a 3 sconfitte in 7 gare.

E non è che i macedoni abbiano fin qui fatto chissà che! Nel primo turno, contro il TNS, sono serviti i tempi supplementari (0-0 in Galles, 2-1 su autorete in casa). Ci sembra insomma complicato gestire un gol solo di vantaggio, considerando che la previsione dei bookmakers è davvero sbilanciata. Molto più che all’andata.

Leggi ancheGli altri pronostici di Champions League

Testa a Testa

La vittoria per i macedoni nella gara di andata per 1-0.

  • 🆚 Ultimo confronto: Shkendija vs FCSB 1-0, 22.07.2025
  • 🏟 Luogo: Arena Nationala (Bucharest)
  • ⚽ Ora: 19.30
  • Streaming:

Probabili Formazioni FCSB-Shkendija

FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Cretu, M. Poposecu, Ngezana, Radunovic; Sut, Chiriches; Gheorghita, Olaru, Cisotti; Miculescu CT: Charalambous

Shkendija (4-2-3-1): Gaye; Trumci, Cake, Fetai, Webster; Alhassan, Ramdani; Tamba, Krasniqi, Krstevski; Ibraimi. CT: J. Bekjiri

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!