Liverpool
foto: skysports.com

Galatasaray – Liverpool: pronostico e quote (30 Settembre 2025)

Scopri il pronostico di Galatasaray – Liverpool, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 30 Settembre 2025, ore 21.

Info e il pronostico Galatasaray – Liverpool

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 2006/07, Galatasaray-Liverpool 3-2
  • Data: Martedì 30 Settembre 2025
  • Luogo: RAMS Park, Istanbul (Turchia)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Galatasaray-Liverpool 1-3

Info e il pronostico Galatasaray – Liverpool

La seconda giornata della Champions League 25/26 mette di fronte Galatasaray e Liverpool, con i turchi desiderosi di compiere una piccola impresa, mentre gli inglesi vorrebbero bissare il successo contro l’Atletico.

La formazione turca di Okan Buruk, ex-conoscenza del calcio italiano, sta completamente dominando il campionato, conquistando il primato a punteggio pieno e lasciando il vuoto alle proprie spalle.

I Reds di Slot hanno perso l’imbattibilità in Premier nella rocambolesca sfida di ieri pomeriggio con il Crystal Palace, autentica bestia nera dei campioni d’Inghilterra in questo avvio di stagione. Tuttavia, il primato è al sicuro anche grazie alla caduta di diverse big.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Gli unici due confronti risalgono alla fase a gironi dell’edizione 2006/07, con entrambe le squadre che hanno vinto le rispettive gare in casa per 3-2.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Reds favoriti a 1.60, con il club turco a 4.50 e il pareggio che, per il momento, presenta la medesima quota.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

I Reds sono favoriti e potrebbero tornare alla vittoria già nella serata di Istanbul, in una gara che promette tanti gol.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.