champions league fallback pronostico

Il Pronostico di Kairat Almaty-KuPS, 2o turno Champions, 29 Luglio 2025

I Kazaki cercano il ribaltone della gara di andata. KuPS a caccia di qualcosa di storico!

In Kazakistan le cose dovrebbero essere diverse. Anche se in Finlandia il pronostico non era così avverso, ed abbiamo visto come è finita, in casa il Kairat ha davvero la previsione più che a favore.

C’è però da recuperare due reti al KuPS, squadra che come il Kairat è nel mezzo del suo campionato e sta attraversando un buonissimo momento.

La nostra previsione:

  • Pronostico: 1/gol/over 2.5
  • Risultato finale: 3-1

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Kairat1.48
X – Pareggio4.50
2 – Vittoria KuPS8.50
Gol1.95
No gol1.80
Over1.80
Under2.00

Kairat Almaty-KuPS, l’analisi e le info del match del 29 Luglio 2025

Il Kairat delle difficoltà le aveva avute anche lo scorso turno, in trasferta, mentre il KuPS aveva vinto in casa contro il Milsami e poi gestito i 90′ di ritorno. Condizioni ed avversario completamente diverso, che potrebbe non portare lo stesso esito.

I kazaki avevano pareggiato in Slovenia (1-1), vincendo poi 2-0 in casa. Nel frattempo, in campionato, il testa a testa con l’Astana continua; le due squadre sono appaiate, e il successo sul campo del Tobol ha distaccato il terzo incomodo (che ha una gara in meno).

I finlandesi come detto hanno ben figurato nelle tre gare di Champions disputate fin qui, riuscendo sempre a tenere la porta inviolata. Risultati non sempre bissati in campionato.

In Veikkausliiga gli ultimi due pareggi hanno allontanato la vetta, e messo di nuovo in evidenza come i gialloneri stiano facendo fatica in trasferta. Soprattutto a segnare.

Leggi ancheGli altri pronostici di Champions League

Testa a Testa

Soltanto il match di andata chiuso 2-0 per i Finlandesi.

  • 🆚 Ultimo confronto: KuPS-Kairat 2-0, 22.07.2025
  • 🏟 Luogo: Almaty Ortalyk Stadion (Almaty)
  • ⚽ Ora: 17.00
  • Streaming:

Probabili Formazioni Kairat Almaty-KuPS

Kairat Almaty (4-2-3-1): Moreno; Rodrigues, Eduardo, Barrelo, Aceves; Pedraza, Montiel; Dominguez, Bautista, Quinones; Cadiz. CT: R. Urazbakhtin

KuPS (4-3-3): Dos Santos; Verhoeven, McNair, Pilcher, Bombino; Valakari, Godoy, Tverskov; Dreyer, Gutierrez, Lozano. CT: J. Wiss

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!