champions league fallback pronostico

Kairat Almaty-Slovan Bratislava sarà da ‘2’? Pronostico del 3o turno di Champions del 6 Agosto 2025

Il pronostico de ‘La Notizia Sportiva’ di Kairat Almaty-Slovan Bratislava: 1X/gol/over 2.5

Nonostante il Kairat non sia favorito per il passaggio del turno, ha il pronostico favorevole per la gara interna. Dopo i primi due turni, e le performance in campionato, ci sta. Anche perché lo Slovan nelle due trasferte giocate fin qui non è ancora riuscito a vincere.

La nostra previsione:

  • Pronostico: 1X/gol/over 2.5
  • Risultato finale: 3-2

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Kairat2.20
X – Pareggio3.25
2 – Vittoria Slovan3.40
Gol1.91
No gol1.80
Over2.20
Under1.65

Kairat Almaty-Slovan Bratislava, l’analisi e le info del match del 6 Agosto 2025

I primi 90′ saranno sicuramente intensi, e dal pronostico combattuto. Forse addirittura favorevole ai padroni di casa.

I Kazaki hanno già superato due turni, eliminando prima il Lubiana (2-0 in casa dopo 1-1 in Slovenia) e poi il KuPS grazie ad una grande rimonta in casa (3-0, dopo lo 0-2 subito in trasferta). Per questo crediamo che in casa i kazaki diranno la loro.

E pure in Premier le cose stanno andando bene, il successo in casa del Tobol (1-3) e quello casalingo con l’Ulytau (1-0) hanno permesso – con una gara in più – di distanziare l’Astana.

La squadra slovacca ha dovuto invece passare un solo turno, quello contro il Zrinjski. Niente di complicato, il 2-2 in trasferta è frutto di un enorme successo nei primi 90′, addirittura 4-0.

Pareggio arrivato comunque dopo un altro 2-2, quello dell’esordio in campionato contro il Presov, a cui comunque ha fatto eco un 4-1 casalingo contro il Podbrezova. Ecco, il gol per ora sembra quasi una costane.

Leggi ancheGli altri pronostici di Champions League

Testa a Testa

Nessuno.

  • 🆚 Ultimo confronto:
  • 🏟 Luogo: Almaty Ortalyk Stadion (Almaty)
  • ⚽ Ora: 17.00
  • Streaming:

Probabili Formazioni Kairat Almaty-Slovan Bratislava

Kairat Almaty (4-3-3): Zarutskiy; Mata, Martynovich, Sorokin, Tapalov; Gromyko, Glazer, Zaria, Stanojev; Satpaev, Jorginho . CT: R. Urazbakhtin

Slovan Bratislava (4-2-3-1): Trnovsky; Kashia, Bajric, Blackman, Sandro Cruz; Savvidis, Ibrahim, Inhatenko, Tolic; Barseghyan, Strelec . CT: V. Weiss

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!