Newcastle
foto: geordiebootboys.com

Newcastle – Barcellona: pronostico, quote e formazioni (18 Settembre 2025)

Scopri il pronostico di Newcastle – Barcellona, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 18 Settembre 2025, ore 21.

Info e il pronostico Newcastle – Barcellona

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 2002/03, Newcastle-Barcellona 0-2
  • Data: Giovedì 18 Settembre 2025
  • Luogo: St. James’ Park, Newcastle (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Newcastle-Barcellona 1-2

Info e il pronostico Newcastle – Barcellona

La terza serata della prima giornata di Champions League mette di fronte Newcastle e Barcellona, in programma giovedì sera al St. James’ Park.

I Magpies di Howe hanno finalmente trovato il primo successo in Premier nell’ultimo turno, battendo il Wolverhampton grazie al primo gol con la nuova maglia del tedesco Woltemade, l’acquisto che ha l’arduo compito di sostituire Isak.

I blaugrana di Flick arrivano alla sfida di giovedì dopo il roboante 6-0 inflitto al Valencia nella serata di domenica, partita decisa dalle doppiette di Lewandowski, Raphinha e Fermin Lopez, restando a due lunghezze dal Real Madrid capolista.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Si tratta del quinto scontro ufficiale tra i due club, con il bilancio che vede tre vittorie dei Barca e una dei bianconeri.

L’ultimo precedente risale alla Champions 2002/03, con i Blaugrana vittoriosi al St. James’ Park grazie ai gol di Kluivert e Thiago Motta.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i blaugrana favoriti a 2.20, con i Magpies a 3 (in netto calo) e il pareggio a 3.75.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Partita che vede gli spagnoli favoriti, ma che potrebbe regalare diversi gol.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NEWCASTLE (4-3-3): Pope, Trippier, Botman, Burn, Livramento; Guimarães, Joelinton; Barnes, Elanga, Murphy. Allenatore: Howe.

BARCELLONA (4-3-3): Joan Garcia; Koundé, Eric Garcia, Cubarsi, Gerard Martin; Pedri, Casado, Fermin Lopez; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Flick.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.