Newcastle
foto: fotmob.com

Newcastle – Benfica: pronostico, formazioni e quote (21 Ottobre 2025)

Scopri il pronostico di Newcastle – Benfica, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 21 Ottobre 2025, ore 21.

Info e il pronostico Newcastle – Benfica

  • Ultimo precedente ufficiale: Europa League 2012/13, Newcastle-Benfica 1-1
  • Data: Martedì 21 Ottobre 2025
  • Luogo: St. James’ Park, Newcastle (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X // 2 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Newcastle-Benfica 1-1

Info e il pronostico Newcastle – Benfica

La terza giornata del girone a campionato della Champions League propone la sfida del St. James’ Park tra Newcastle e Benfica.

I Magpies di Howe devono riscattare la sconfitta di ieri pomeriggio sul campo del Brighton, dove non è bastato il quarto gol in Premier di Woltemade. I bianconeri hanno l’occasione di centrare il secondo successo di fila in coppa, avvicinandosi sensibilmente all’obiettivo playoff.

I lusitani di Mourinho sono reduci dalla vittoria in coppa contro il Chaves per 2-0 e stanno proseguendo nel loro momento positivo dopo l’arrivo in panchina dello Special One. La situazione in Champions è piuttosto complicata, con i portoghesi fermi a zero punti dopo le sconfitte con Qarabag e Chelsea.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo confronto ufficiale risale all’Europa League 2012/13, con i portoghesi che vinsero 3-1 a Lisbona e al ritorno gestirono il vantaggio e pareggiarono per 1-1.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Magpies favoriti a 1.60, con il pareggio a 4.33 e la vittoria dei lusitani a 5.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Nonostante i bookmakers vedano i bianconeri favoriti, non è da escludere una potenziale sorpresa (pareggio).

LE PROBABILI FORMAZIONI

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Elanga, Woltemade, Gordon. Allenatore: Howe.

Benfica (4-3-3): Soares; Dedic, Otamendi, Antonio Silva, Dahl; Sudakov, Barrenechea, Rios; Schjelderup, Pavlidis, Lukebakio. Allenatore: Mourinho.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.