champions league fallback pronostico

Preliminare Champions, Pronostico di Pafos-Dinamo Kiev, 12.8.2025

Il pronostico de ‘La Notizia Sportiva’ di Pafos-Dinamo Kiev: 1X/no gol/under 2.5

Se non è stato clamoroso, poco ci manca. Lo 0-1 della gara di andata ha fatto saltare moltissime previsioni, e regala un sogno alla squadra di Cipro fondata una decina di anni fa.

Non sarà facile tenere a bada gli ucraini, le quote dei bookmakers sono ancora una volta avverse, ma molto più equilibrate di una settimana fa. E per noi potrebbero sfangarla.

La nostra previsione:

  • Pronostico: 1X/no gol/under 2.5
  • Risultato finale: 0-0

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Pafos3.05
X – Pareggio3.40
2 – Vittoria Dinamo2.30
Gol1.93
No gol1.80
Over2.20
Under1.67

Pafos-Dinamo Kiev, l’analisi e le info del match del 12 Agosto 2025

Si riparte da li, dal piccolo vantaggio che la squadra di Cipro si è guadagnato nella gara di andata ribaltando il pronostico che la vedeva molto probabilmente battuta.

E così, dopo il Maccabi, anche lo scalpo della Dinamo nelle gare esterne finisce nelle tasche dei ciprioti, che adesso devono concretizzare e cercare di fare quello che hanno quasi sempre fatto fin qui: evitare di subire gol, o comunque incassarne il meno possibile.

La Dinamo invece si è ritrovata male dopo il comodo doppio 3-0 ai maltesi dell’Hamrun. Quella contro il Pafos è comunque l’unica sconfitta della stagione, visto che in campionato la partenza è stata eccellente: 0-1 sul campo del Veres-Rivne, 5-1 sempre esterno con il Rukh Lviv.

Da capire se gli ucraini riusciranno a centrare la quarta vittoria esterna stagionale o no.

Leggi ancheGli altri pronostici di Champions League

Testa a Testa

La gara di andata vinta per 1-0 dal Pafos.

  • 🆚 Ultimo confronto: Dinamo vs Pafos 0-1, 5-8-2025
  • 🏟 Luogo: Alphamega Stadium (Kolossi)
  • ⚽ Ora:19.00
  • Streaming:

Probabili Formazioni Pafos-Dinamo Kiev

Pafos (4-2-3-1): Michael; Correira, Luckassen, Goldar, Pileas; Rodrigues, Tankovic, Sunjic; Orsic, Jaja; Dragomir. CT: J. Carcedo

Dinamo Kiev (4-3-3): Nescheret; Tymchyk, Popov, Mykhavko, Dubinchak; Pikhalonok, Mykhailenko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Shaparenko. CT: O. Shovkovsky

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!