champions league fallback pronostico

Pafos-Stella Rossa, Preliminare di Champions: Pronostico, Quote, Formazioni

Pafos-Stella Rossa, gli ultimi 90′ per l’accesso al girone di Champions si giocano Martedì 26 Agosto, alle 21, all’Alphamega Stadium. E in tutto questo la sorpresa dell’andata, i bookie non premiano nel pronostico i ciprioti.

Un bel gap, nonostante il fattore campo, che farebbe quasi presagire i supplementari ed una gara vibrante sotto il punto di vista realizzativo.

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Pafos3.40
X – Pareggio3.70
2 – Vittoria Stella Rossa2.10
Gol1.62
No gol2.26
Over1.70
Under2.13

La previsione de ‘La Notizia Sportiva’ per la gara Pafos-Stella Rossa del 26 Agosto 2025

Dobbiamo ricordare che i ciprioti hanno già fatto una bella impresa, ribaltando il pronostico dei primi 90′ ed imponendosi per 2-1 su un campo difficile come quello di Belgrado.

In quello che fin qui è l’unico neo della (breve) stagione serba, con il solito dominio che si sta profilando in campionato.

Pronostico 1/X/2: 1X

Sulle ali dell’entusiasmo, e forti di un percorso netto, i Ciprioti potrebbero mantenere la loro imbattibilità stagionale. Oltre al vantaggio di potersi giocare due risultati su tre.

Certo, l’abitudine della Stella Rossa a questo tipo di partite, se non proprio al preliminare da dentro o fuori, può far la differenza soprattutto sotto il punto di vista nervoso.

Pronostico gol/no gol & under/over: gol + over 2.5

Fin qui il punto di forza dei ciprioti è stata la fase difensiva; ben 3 clean sheet, contro avversarie sempre più quotate nel confronto dei 180′.

Ma contro una squadra tosta come quella serba lo abbiamo già visto, questo non è sufficiente ad evitare di subire almeno una rete al passivo.

Risultato finale: 2-2

Leggi ancheGli altri pronostici di Champions League

Testa a Testa

Soltanto la gara di andata vinta dal Pafos per 2-1.

  • 🆚 Ultimo confronto: Stella Rossa vs Pafos 1-2, 19.8.2025
  • 🏟 Luogo: Alphamega Stadium (Limassol)
  • ⚽ Ora: 21.00
  • Streaming:

Probabili Formazioni Pafos-Stella Rossa

Pafos (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, Goldar, Pileas; Pepe, Sunjic; Correia, Dragomir, Tankovic; Anderson. CT: J. Carcedo

Stella Rossa (4-2-3-1):  Matheus; Seol, Veljkovic, Rodrigao, Tiknizyan; Elsnik, Krunic; Milson, Duarte, Ivanic; Ndiaye. CT: V. Milojevic

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!