Bayern contro Club Brugge è quasi la classica ‘Davide contro Golia’, una gara dal pronostico che sembra scritto e che vedrà annichilita una delle due controparti.
Facile capire la distribuzione dei ruoli, con i bavaresi pronti a lanciarsi nel gruppetto di squadre a quota 9, mentre il Brugge sembra destinato a rimanere ancorato a 3 punti.
Analisi Bayern-Club Brugge: Bavaresi impeccabili, belgi in ripresa
La squadra tedesca fin qui è stata una schiacciasassi, e non nel senso metaforico. Nessuno è riuscito a rubare punti alla squadra di Kompany, nemmeno il BVB nel Klassiker (finito 2-1).
Anzi, al momento sembra complicato anche solo segnare un gol al Bayern, che in Bundes fin qui ne ha concessi soltanto quattro. L’unico neo, se vogliamo chiamarlo così, sono il gol concesso al Chelsea e quello al Pafos nelle prime due giornate.
A cavallo della sosta il Brugge si è invece ripreso, grazie a due successi per 1-0: quello contro il Saint Gilloise e quello in casa del Leuven, che hanno permesso ai neroblù di riportarsi a -2 dal primo posto.
In Champions i tre punti sono maturati grazie ad un successo larghissimo, e quasi inatteso, contro il Monaco nella gara d’esordio (4-1), mentre nella seconda gara è arrivata una sconfitta per 2-1 con l’Atalanta.
I precedenti
Due, risalenti a 20 anni fa. Il Bayern vinse in casa per 1-0, poi in Belgio finì 1-1.
Info utili:
- 🏟 Luogo: Allianz Arena (Monaco)
- ⚽ Ora: 18.45
- Streaming: Now Tv, Sky Sport
Il Pronostico de “La Notizia Sportiva” di Bayern-Club Brugge
C’è un solo dubbio per questa gara, e riguarda il gol. La vittoria del Bayern, quindi l’1, non è in dubbio, l’over nemmeno. Tutto dipende se la retroguardia tedesca a fine match si rilasserà o meno.
Quindi, per ricapitolare le nostre previsioni:
- 1/over 2.5/ no gol
- 5-0
Leggi anche → Gli altri pronostici di Champions
Le quote 📊:
- Vittoria Bayern Monaco(1): 1.14
- Pareggio: 9.50
- Vittoria Club Brugge (2): 16.00
- Gol: 1.77
- No Gol: 2.02
- Over 2.5: 1.20
- Under 2.5: 4.50
Probabili formazioni Bayern-Club Brugge
Bayern (4-4-2): Neuer; Boey, Upamecano, Tah, Laimer; Kimmich, Pavlovic; Olise, Kane, Diaz; Jackson. All.: V. Kompany
Club Brugge (3-4-2-1): Jackers; Seys, Spileers, Mechele, Meijer; Stankovic, Vanaken; Forbs, Sandra, Tzolis; Tresoldi. All.: N. Hayen
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
