PSG
foto: leparisien.fr

PSG – Arsenal: pronostico, quote e formazioni (7 Maggio 2025)

Scopri il pronostico di PSG – Arsenal, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 7 Maggio 2025, ore 21:00.

Info e il pronostico PSG – Arsenal

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 24/25, Arsenal-PSG 0-1
  • Data: Mercoledì 7 Maggio 2025
  • Luogo: Parc des Princes, Parigi (Francia)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X // 1 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: PSG-Arsenal 1-1

Info e il pronostico PSG – Arsenal

Dopo l’1-0 di sette giorni fa, il PSG sogna ad occhi aperti la finale di Monaco e intende difendere il vantaggio nel ritorno della semifinale di Champions League contro l’Arsenal, chiamata alla rimonta per centrare la qualificazione all’ultimo atto dopo ben 19 anni dall’ultima volta.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata è bastato il gol iniziale di Dembelè a decidere il primo atto, anche se il vero protagonista è stato Donnarumma, autore di tre parate ad altissimo livello.

Le due squadre si sono già affrontate nella fase a campionato, con i londinesi vittoriosi all’Emirates per 2-0 grazie ai gol di Havertz e Saka.

Si tratta del quinto confronto ufficiale nella massima competizione europea: si segnalano due pareggi e una vittoria a testa.

I francesi non raggiungono la finale di Champions dall’agosto 2020, mentre i londinesi dal maggio 2006.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i francesi favoriti a 2.05, con il pareggio a 3.60 (in netto rialzo) e il successo dei Gunners a 3.50.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

I parigini partono favoriti e vedono la finale di Monaco, ma attenzione alla voglia di rimonta dei Gunners. Non è da escludere la giocata del pareggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Ruiz, Vitinha, Neves; Doue, Dembele, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.

ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Rice, Merino; Saka, Trossard, Martinelli. All. Arteta.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.