Luci accese sul Parco dei Principi, visto che il pronostico della sfida tra PSG e Bayern è quanto di più equilibrato possiamo trovare.
Dopotutto, si sfidano le prime due della classifica, davanti ad Inter, Arsenal e Real Madrid per differenza reti. Ci sono tutti i crismi per vedere una partita spettacolare.
Analisi PSG-Bayern: Il PSG non prende il largo, il Bayern macella chiunque
Sembrerà strano, ma il PSG non sta ammazzando il campionato. Certo, i parigini sono primi in classifica, hanno perso soltanto una volta ed hanno la miglior difesa (9 gol subiti).. ma quest’anno la classifica della Ligue 1 è davvero corta, con le prime sei racchiuse in soltanto quattro punti.
Anche perché, a differenza della Champions, la squadra di Luis Enrique sta segnando meno di alcune concorrenti.
Problemi che il Bayern Monaco, fin qui, non ha mai conosciuto. Le parole per la squadra di Kompany ormai si sono sprecate tutte, da “macchina perfetta” a “schiacciasassi”.
Tutte corrette. Perché non c’è stata una singola gara, in stagione, in cui i bavaresi hanno lasciato un punto agli altri. Solo ed esclusivamente vittorie, con tre clean sheet nelle ultime quattro. Da ultimo, il successo interno contro il Leverkusen per 3-0.
Ma i numeri sono mostruosi in generale; +5 sulla seconda, il Lipsia, ben 33 reti segnate in 9 match ed appena 4 gol subiti. Insomma, se volete dare il vostro pronostico ai baveresi è comprensibile.
**Abbiamo anche preparato un’analisi con tutti i numeri di PSG-Bayern**
I precedenti
L’ultimo incrocio in estate, al Mondiale per Club, ha visto il PSG trionfare per 2-0. Interrompendo una striscia di 4 successi del Bayern, tutti senza gol al passivo. Nelle ultime dieci abbiamo:
- Tre vittori dei parigini, contro 7 del Bayern;
- Sette gare in no gol, ma nessuno 0-0;
- Soltanto quattro over.
Info utili:
- 🏟 Luogo: Parco dei Principi (Parigi)
- ⚽ Ora: 21.00
- Streaming: Now Tv, Sky Sport
Il Pronostico de “La Notizia Sportiva” di PSG-Bayern
I dubbi sono molteplici, specialmente sul fattore gol. Se da una parte sembra impossibile che due squadre così non segnino almeno una rete, nella realtà abbiamo visto come gli incroci tra le due spesso rimangano contenuti. Il maxi-girone di Champions potrebbe cambiare questa prospettiva?
Quindi, per ricapitolare le nostre previsioni:
- X2/under 2.5/ no gol
- 0-1
Leggi anche → Gli altri pronostici di Champions
Le quote 📊:
- Vittoria PSG (1): 2.50
- Pareggio: 3.90
- Vittoria Bayern Monaco(2): 2.63
- Gol: 1.33
- No Gol: 3.25
- Over 2.5: 1.40
- Under 2.5: 3.10
Probabili formazioni PSG-Bayern
PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Vitinha, Zaire-Emery, Neves; Kvaratskhelia, Dembele, Barcola. All.: L. Enrique
Bayern (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Tah, Bischof; Kimmich, Pavlovic; Olise, Kane, Diaz; Jackson. All.: V. Kompany
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
